Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Offro 30 euri a chi mi installa play store e gapps varie su due S3 basic. Ho provato con tutte le guide possibili compresa quella della prima pagina ma nisba. Zona Saronno, che qualcuno si faccia vivo please. :-$
Io ho s3a ed anche a me faceva la stessa cosa con il pacchetto gapps che scaricavo da questo forum, poi mi si è accesa la lampadina e mi sono ricordata che avevo usato dei pacchetti gapps per il samsung S4 GT I9500 che conservo su hardisked ho provato con quelli e miracolosamente le ho installate.Ora non ho più il problema in quanto ho fleshiato l'ultima rom ufficiale dell'S3A da needrom che non solo contiene play store installato ma anche la TwRP al posto della schifezza della CWR.I pacchetti della gapps li ho scaricati su XDA- forum per Galaxy s4 GT I9500.:*:*:*:*
-
temi
Quote:
msan1
Ok, solo che i miei colori non sono blu e grigio ma grigio acceso e grigio spento :(
vai sull'icona temi e tappa su icona ---System
e poi dimmi
-
Quote:
metrino
Come non sei riuscito a rootarlo? o_O
Impostazioni - sicurezza - superuser
Ci mandi una foto fatta col telefono? 13mpixel in formato 4: 3
ciao
si all'inizio jiayu.es mi diceva che non potevo rootarlo... poi ho risolto...
per la foto in 4:3 13 Mpixel: mediafire.com/?499zq7krs183789
-
Quote:
DanieleGS
vai sull'icona temi e tappa su icona ---System
e poi dimmi
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ;)
-
Ciao ho potuto constatare la buonissima ricezione a casa di mia madre col vecchio Samsung la ricezione era molto scarsa mi andava in rooming ora invece 3-4 tacche
-
Sono leggermente OT ma a chi servissero le GApps: ho la versione pico (per 4.4.4) salvata sul PC se vi puo' interessare. E gentilmente chi ha altre fonti dove recuperarle si faccia avanti :D
-
Ho provato a sentire dei video su youtube e devo dire che l'audio fa c....re, sembra una scatoletta, la differenza rispetto ad un hauwey, pur economico, e' netta.
-
Quote:
msan1
Ho provato a sentire dei video su youtube e devo dire che l'audio fa c....re, sembra una scatoletta, la differenza rispetto ad un hauwey, pur economico, e' netta.
Che vuol dire "sentire dei video su youtube"? li hai fatti tu e poi hai scaricato il file su youtube? e in tal caso com'erano all'origine?
-
su youtube ho cercato "hollow years solo" e' un solo di chitarra, e lo stesso ho fatto su un hauwey di mio nipote, un cellulare economico, messi a paragone l'audio dell'S3 sembra una scatoletta, quello dell'hauwey molto piu' corposo.
-
@DanieleGS
ho notato una particolarità...premetto che non ho installato assolutamente nulla!!!
ma aprendo delle finestre e richiudendole....ieri mi dava ram a disposizione 2GB/3gb
oggi RIPETO aprendo e chiudendo soltanto finestre applicazioni etc.. mi da 1,7GB/3GB
più si usa è più la ram scende?
non ho installato assolutamente nulla