@Airos
Devi indicare la versione ROM....
Visualizzazione stampabile
@Airos
Devi indicare la versione ROM....
Salve ragazzi, io ho la versione kk 0705 con root e recovery mod. Volevo aggiornare alla kk di agosto.. C'è solo la versione flash tool o anche quella da flashare? Volendo fare l'aggiornamento ota, non mi trova nessun aggiornamento da fare...
@markusssss
Quello che c'è disponibile è presente nei primi post.
Quindi se nel primo post c'è solo la versione per Flashtool vuol dire che non c'è altro.
La ROM che ho è la stock S3S-0507 ....io dico in generale non è possibile una miglioria della Slow Motion?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@willest a destra della fotocamera c'è un icona con un linea...cliccala e si attiva poi puoi fare il video
@markusssss
Normalmente nelle ROM Mediatek se non flashi il modulo USERDATA non eprdi app e impostazioni.
Ma non garantisco nulla.
@bovirus Dove posso trovare una guida completa con tutte le spiegazioni per poterlo fare?
Ho provato a cercare guide e su siti vari ma non sono riuscito a far niente. Mi dava anche un errore "installation aborted" mi sembra.
Primi post - Info thread Driver e tool mediatek (sezione Flashtool).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GYKnR.jpg
Ecco a te.
Ragazzi da stasera inizio a smanettare con la rom stock per creare qualche bella custom con un bel po di personalizzazione :) ...poi metto il Download.
Ragazzi sto modificando la 0507-083407 ...dato che la sto usando da tanto tempo e devo dire che è perfetta, mai rallentamenti e non ho riscontrato nessun Bug.
@Airos già che sei in procinto di fare una custom ROM perche non fai una MIUI V6 o V7 ?
[emoji3] [emoji120] [emoji22]
Mmm..Adesso vediamo..rotfl
Mmm..mi sembra strano, quando l'icona è tagliata cliccaci sopra e si attiva, dopodichè ti cambia l'icona della ripresa video in basso che diventa come quella in foto
[Risposta Eliminata]
@Airos
Per favore non postare qui richieste in merito alle ROM LP.
Vedi primi post. QUi le ROM LP sono OT perchè per il momento NOn sono ufficiali.
Per le ROM LP esiste il thread modding. Dove si parla della NewUI (che se non ricordo mle è solo in inglese/cinese).
Ok Scusatemi rimuovo il post :)
ciao a tutti...
ho il telefono da poco.. ed è alla prima carica.. però ieri sera l'ho lasciato al 40%.. stamattina era al 10%... nel giro di 10 minuti s'è spento.. di notte dati staccati.. era solo in standby..non mi pare ci siano app succhia batteria... tutto quello che temo che possa ciucciare lo iberno con greenify...
ho già visto leggendo le pagine di questo problema.. però non ho capito bene se è un problema o meno della batteria/telefono... e poi 700 pagine da leggere sono tantine..
ROM Stock versione cinese, ultima build di agosto.. Recovery twrp..
grazie per ogni consiglio...
Probabile che la batteria non sia calibrata bene...fallo spegnere del tutto e caricalo fino al 100% da telefono spento...qui nessuno ha problemi con la batteria mi pare, anzi è una batteria molto potente :)
ok grazie.. proverò..
Di nulla, poi fammi sapere
Confermo quanto scritto da altri. Probabilmente la batteria non è calibrata. Sempre su androidiani c'è un forum apposito per calibrazione batteria (diffida da programmi ecc sono tutte sciocchezze).
Leggi quel forum. Cmq in generale devi scaricarlo fino a che poi non si riaccende più. Lo lasci spento. Lo carichi. Quando è al 100% lo accendi senza togliere il caricatore. Lo lasci così altri 5 max 10 minuti. Poi stacchi e lo usi. Sarebbe bene fare la procedura almeno 2 volte.
Ciao
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
quello che mi/vi chiedo... ma quindi la batteria in realtà aveva esaurito la sua durata, ma il telefono non vedeva la reale capacità residua.. oppure veramente avrei avuto ancora il 40% da usare? Perchè alla fine con un uso medio mi è poi durata un giorno solo.. al netto che va calibrata e rodata con qualche ciclo.. cioè spero di aspettermi qualcosa in più da 3000mah di batteria, tutto qua..
Io ho problemi con la carica della batteria e non sarei l'unico......
@hairclub ovvero?
@rna lo Jiayu s3 ha una batteria che da filo da torcere anche ai top di gamma di case famose...io sono riuscito a farci 5 ore e mezza di schermo acceso con 4G sempre attivo e Gaming...dimmi te.
Qualcuno su XDA developers ha dichiarato di aver cambiato il connettore e rifatto le saldature ... io però non mi spingerò mai a tanto (tra l'altro a me funziona perfettamente :p)
E' sicuramente un problema di surriscaldamento, che impedisce poi di caricare correttamente visto che l'energia si disperde in calore.
controlla meglio il cavo, deve essere grosso (vedi se c'è scritta una sigla tipo AWG , il valore successivo non deve essere più grande di 24, altrimenti non è buono)
Non è quello perché lo fa con il caricatore originale ma non sempre
Dove lo hai acquistato?