CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 844 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    No! non facciamo confusione!!!
    i fori piccolissimi sono nella cover, la protezione antipolvere sta all'interno della cover, la vedi rimuovendola per accedere alla batteria.
    non andrebbe tolta, è stata messa apposta dalla casa madre.
    Vediamo se modifiche successive possono migliorare la situazione.
    io l'ho tolta....

    sembra sentirsi meglio...
    inoltre avevo visto un video in cui consigliavano di farlo.

    togliendola ho potuto notare che essendo molto fine tende facilmente ad intasarsi di polvere...
    poi ci sono già degli anti polvere davanti ai singoli altoparlanti...

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. non so se dovevo esordire in qualche thread di presentazioni, nel qual caso chiedo venia. Complimenti per questo thread a tutti . e soprattutto a Bovirus, che leggo anche nel thread omologo su XDA, per l'infaticabile lavoro e la catalogazione; menzione anche per Metrino per la costanza e la tempestività...
    Lurko il forum da anni, e seguo questa discussione dall'inizio.. avevo puntato in successione huawei honor 6, poi iocean 6752, thl 2015, ecoo aurora, ma mi avete convinto della bontà di questo terminale, quindi mi sono iscritto per contribuire... ( per il poco che posso..) Complimenti anche al thread "Miglior prezzo" in android cafè...

    Sono in possesso dell' S3 da 2 giorni, comprato dal distribuitore uff italiano , scelta fatta per valutazioni personali...anche se pagato forse un po di più. Il telefono è arrivato con Play store e Gapps pre-installate, perfettamente funzionanti.
    Nessuna difficoltà di sincronizzazione dati e rubrica. Non sono smanettone (non tanto) e per ora non ho installato recovery.. per ora vedo come si comporta cos+...Vers. SW del 13\2\15 S3SW. Schermo ottimo... Audio: ho ottenuto miglioramento disabilitando il BesSurround, mi sembra ora accettabile,anche piuttosto buono, penalizzato un po palla conformazione del retro in appoggio su piano. Audio in capsula: mi segnalano che la voce arriva un po ovattata... non ho ancora fatto modifiche in engineer mode.. anche io sento un po pastosa la voce dell'interlocutore... no echi... Wifi: conness rapida, no cadute, router tplink credo 2.4 (non ho controllato).
    - Eccellente il 4G (wind): mi prende dentro casa, dove avevo grossissimi problemi in 3g con samsung, huawei, ngm (ehm..), praticamente tutti i cell... e con lo stesso Jiayu in 3G ho qqualche difficoltà.. per cui 4G voto pieno, mi ha risolto un problema non piccolo (legato alla zona e alla struttura dello stabile)
    -conness. 4G dati ottima, qualche breve caduta di segnale, ma credo dovuta alla rete..
    -Batteria: prima ricarica da 0 a 100 in circa 4 ore, il che mi ha sorpreso leggendo qui nel thread tempi più lunghi... devo dire però di aver sostituito il cavo in dotazione con uno di migliore qualita dello Huawei... Ieri ho fatto 16 ore con 4g e dati sempre attivi, schermo penso 3 - 4 ore, 40 min telefonate, parecchio internet; nuova ricarica ieri sera, in 3 ore mi è arrivato da 0 a 85 (possibile?) poi ho staccato, non volendo lasciarlo in carica tutta la notte... oggi fatto circa 5 ore di schermo, però arrivato al 15 % dopo 10 ore intense..
    Devo dire di aver avuto oggi un crash inatteso attivando NFC (avevo appena letto qui un evento analogo)... il cell si è bloccato, tasti non rispondenti... poi ha fatto un reboot da solo... forse bisognerà capire se succede anche ad altri...

    Non ho provato molto i comparti video e gps, quindi per ora non scrivo nulla...
    Scusate se mi sono dilungato, non voleva mica essere una recensione, e infatti non lo è...
    Ciao, scusami volevo sapere i tempi di consegna ,perchè pure io ho acquistato dallo store italiano precisamente lunedì però ad oggi non ho notizie ho pure chiamato ma mi hanno detto che stanno avendo molte richieste quindi devo avere un pò di pazienza.grazie

  4. #1753
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    io l'ho tolta....

    sembra sentirsi meglio...
    inoltre avevo visto un video in cui consigliavano di farlo.

    togliendola ho potuto notare che essendo molto fine tende facilmente ad intasarsi di polvere...
    poi ci sono già degli anti polvere davanti ai singoli altoparlanti...
    Sicuramente un eccesso di zelo da parte di Jiayu, ma al posto dei buchini sarebbe stato meglio avere delle fessure, in questo caso il filtro antipolvere avrebbe avuto più senso.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami volevo sapere i tempi di consegna ,perchè pure io ho acquistato dallo store italiano precisamente lunedì però ad oggi non ho notizie ho pure chiamato ma mi hanno detto che stanno avendo molte richieste quindi devo avere un pò di pazienza.grazie
    Ahi ahi... se li hanno finiti devono aspettare il prossimo lotto di produzione e al momento non ne sono stati annunciati da Jiayu (anche se è strano in effetti )
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #1755
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione della cover.
    Altro quesito: i sopracitati problemi audio impattano anche sulle suonerie?

    PS: grossoshop conferma invio con playstore installato.

  7. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    L'audio confermo si possa migliorare.
    non so, ho giocato un po con besSurround e loudness ma non e' migliorato affatto, secondo me e' proprio un limite hardware manca di corposita'.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato msan1 per il post:

    metrino (27-03-15)

  9. #1757
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @genny76
    Edita per favore il QUOTE e rimuovilo. Leggi per favore con attenzione i primi post.
    Questo thread NON si opccupa di acquisti/venditori/etc. Per questo scopo esistono altri thread.

  10. #1758
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @magu70 anche al collega lo ha confermato via mail su espressa richiesta.. da qui credo che la contestazione paypal ci stia tutta (mi riferisco al dubbio di @metrino nel post di risposta precdente)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ahi ahi... se li hanno finiti devono aspettare il prossimo lotto di produzione e al momento non ne sono stati annunciati da Jiayu (anche se è strano in effetti )
    non mi hanno detto che sono finiti ma solo che c'è una forte richiesta e i tempi si allungano un pò. speriamo bene

  12. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @genny76
    Edita per favore il QUOTE e rimuovilo. Leggi per favore con attenzione i primi post.
    Questo thread NON si opccupa di acquisti/venditori/etc. Per questo scopo esistono altri thread.
    scusami, sono solo un pò impaziente .....

Pagina 176 di 844 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy