Visualizzazione stampabile
-
@sarumans: rispetto all'S3 ... beh, l'ho installata ora :D
però io la consiglio, ce l'avevo anche sul precedente terminale.
@lupetto977: perché non posti il link dell'app che stai cercando di acquistare? giusto per farmi un'idea...quale metodo di pagamento hai impostato?
EDIT: hai provato ad acquistarlo da browser del pc?
-
anche a me é arrivato il S3A da GS senza gapps installate... c´erano anche 3 o 4 app cinesi
riguardo al mio problema con link2sd e app2sd, mi sa che devo creare una partizione ext4 sulla sd con mini partition tool ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Confermo che nova launcher fa risparmiare batteria, testato sul mio precedente smartphone
Ma anch'io avevo installato Nova launcher e provato anche Smart launcher ma in entrambi i casi non mi hanno piu' funzionato le air gesture, a voi tutto bene invece?
-
non ho ancora installato sull'S3 nova launcher ... e non uso le gesture per ora :)
-
Confermo che con Superuser attivo non si installano le Gapps ne tantomento il CWM6.0.5.1 sul mio S3A. Qualcuno mi può aiutare? Se volete in privato...
GRAZIE <3.
-
Quote:
metrino
non ho ancora installato sull'S3 nova launcher ... e non uso le gesture per ora :)
Be' comunque, visto il problema che si e' verificato sono ripassato al launcher stock di jiayu e a quel punto e' sparita la selezione dei widgets, cosi ho dovuto fare un ripristino per tornare alla normaita' e tutto si e' sistemato. Chissa' se le sucess..
-
Qualcuno mi sa dire se Romastersu e' affidabile?
-
Quote:
hairclub
Ma sapete se per la S3W 20150205 funziona l'aggiornamento OTA?
da giorni che mi sto sgolando a chiederlo ma nessuno sembra avere lo stesso problema. mi sa che siamo rimasti in minoranza ad avere il modello a 2GB
-
Io ho la versione s3sw del 13 2 2015...ma non mi vede alcun aggiornamento ota .. Ho provato varie volte.. il robot è disabilitato.. Ma nulla.. Che faccio?
-
Quote:
Ammonite
[quote name="metrino" post=6721134]Faccio fatica a credere che non abbia le gapps. Il lotto in possesso di Grossoshop era tutto "international" quindi con la ROM avente le gapps già installate dalla Jiayu stessa. Magari si sono sbagliati alla Jiayu ma mi pare strano.
Detto ciò puoi fare due cose
1. installare la rom del 13/03 di cui alla prima pagina, quella con le gapps già configurate
2. seguire la procedura che hai indicato, ma a questo punto prima scaricati l'aggiornamento (così prendi due piccioni con una fava)
... aprire contestazione paypal perché mancano le gapps ... boh!!! vedi tu!
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1427470894https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1427470928
io non le vedo, ma abbiamo segnalato il problema a GS e attendiamo risposta.
Per la soluzione 1 la rom è ufficiale o si perde garanzia?[/QUOTE]
Non è strano anche a me è arrivato senza gapps...dicendomi che cerano....hanno fatto i furbetti...pero alla fine le ho installate....pero mi hanno un po deluso quelli di GS....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App