CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 844 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    La prima cosa è installare TWRP o CWM, avete seguito la guida?
    LINK
    Si l'ho letta la guida, il tuo "Ma che fatica!!!" mi inquieta un tantino..

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qlc sa perché il mio s3 advance non viene visto dal computer quando lo collego via cavo USB?
    Ho un windows 7 e non ho rootato niente!

    Devo attivare qlc?
    Se vado su memoria e clicca sul tasto fisico menu mi appare "connessione computer usb" ma non mi ci fa cliccare sopra....
    Ultima modifica di jacopop83; 27-03-15 alle 18:27

  4. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @elcaruga @squack @Ammonite
    Siamo già OT a parlare di venditori, ma mi dite per favore dove sta scritto che avreste avuto le gapps già installate?
    Se non c'è scritto da nessuna parte, le avete chieste?

    Così aiutiamo chi vorrebbe acquistare un jiayu S3 a capire cosa acquista e come si deve muovere....

  5. #1834
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopop83 Visualizza il messaggio
    Qlc sa perché il mio s3 advance non viene visto dal computer quando lo collego via cavo USB?
    Ho un windows 7 e non ho rootato niente!

    Devo attivare qlc?
    Se vado su memoria e clicca sul tasto fisico menu mi appare "connessione computer usb" ma non mi ci fa cliccare sopra....
    Servono i driver che si trovano nella prima pagina...

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  6. #1835
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @elcaruga @squack @Ammonite
    Siamo già OT a parlare di venditori, ma mi dite per favore dove sta scritto che avreste avuto le gapps già installate?
    Se non c'è scritto da nessuna parte, le avete chieste?

    Così aiutiamo chi vorrebbe acquistare un jiayu S3 a capire cosa acquista e come si deve muovere....
    Io prima di acquistare avevo mandato loro una mail chiedendo se cerano le gapps presenti sul telefono e mi hanno risposto di si...poi niente gapps...ma come ho detto ho risolto io diciamo aiutato da qualche anima pia... E se ce l'ho fatta io....discorso chiuso.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  7. #1836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @elcaruga @squack @Ammonite
    Siamo già OT a parlare di venditori, ma mi dite per favore dove sta scritto che avreste avuto le gapps già installate?
    Se non c'è scritto da nessuna parte, le avete chieste?

    Così aiutiamo chi vorrebbe acquistare un jiayu S3 a capire cosa acquista e come si deve muovere....
    Be' dai qualche post indietro mi sembra che qualcuno era stato rassicurato dal venditore........Comunque e' per quello che dovrei venire a Milano, cosi mi insegni a fare la procedura cosi che io possa aiutare il prossimo.....

  8. #1837
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dal mio post precedente (il forum non lo fa linkare...): sono riuscito finalmente a rootare, con Kingo Root! :o Ci ha messo praticamente mezzora e bisogna stare un po' a seguirlo (sembrava solo loopare inutilmente all'inziio), ma alla fine è andato!

    Ho prontamente installato la recovery TWRP con Flashify e fatto backup, ma ora si è presentato il problema della rom da installare: quella su needrom (è la s3sw ufficiale) è in .7z, mentre TWRP sembra leggere solo .zip.

    Scompattare il .7z (ho usato WinRAR) e ricompattare in .zip ha fatto istantaneamente fallire l'installazione (fatto restore senza problemi) tramite TWRP, quindi immagino la mia ingenuità sia stata forte anche solo nel provarci

    Conoscete cosa c'è da fare in questi casi raga? Grazie!!
    Ultima modifica di LunarDive; 27-03-15 alle 18:36

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LunarDive per il post:

    ylikus (27-04-15)

  10. #1838
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Le gapps sono preinstallate nelle versioni "international" acquistate per il gruppo d'acquisto. Forse Grosso..p ne ha ancora alcuni nei magazzini europei, ma in ogni caso fornisce assistenza. A qualcuno in passato le ha installate prima di inviare i terminali, a qualcun altro ha dato semplici istruzioni via email.

    NESSUN telefono cinese esce con le gapps!!! La Xiaomi stessa si è fatta il proprio ecosistema per evitare di usare le gapps.
    NON è scontato quindi trovarcele, anzi si deve dare per scontato che non ci siano e non per una leggerezza del venditore !

    Detto ciò, tanti ragazzi ci sono riusciti seguendo le istruzioni, non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela!


    EDIT: poi per carità, andate a chiedere a chi si è fatto installare le gapps da tiny deal o simili! Poi non funzionava più nulla !!!
    Ultima modifica di metrino; 27-03-15 alle 18:40

  11. #1839
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dal mio post precedente (il forum non lo fa linkare...): sono riuscito finalmente a rootare, con Kingo Root! :o Ci ha messo praticamente mezzora e bisogna stare un po' a seguirlo (sembrava solo loopare inutilmente all'inziio), ma alla fine è andato!

    Ho prontamente installato la recovery TWRP con Flashify e fatto backup, ma ora si è presentato il problema della rom da installare: quella su needrom (è la s3sw ufficiale) è in .7z, mentre TWRP sembra leggere solo .zip.

    Scompattare il .7z (ho usato WinRAR) e ricompattare in .zip ha fatto istantaneamente fallire l'installazione (fatto restore senza problemi) tramite TWRP, quindi immagino la mia ingenuità sia stata forte anche solo nel provarci

    Conoscete cosa c'è da fare in questi casi raga? Grazie!!
    Leggere le istruzioni ...
    sul sito needrom c'è scritto (poco chiaramente a dire il vero) che il file .7z contiene sia la ROM che la recovery originale, in quanto la rom fornita ha già la TWRP.
    Quindi andava scompattato il file e installata solo la rom.
    Inoltre NON è una ROM da installare tramite TWRP (update) ma tramite SP Flash Tool, usando il PC...
    Ti linko qui la ROM originale in formato "update" però considera che perderai (credo) la TWRP:
    https://mega.co.nz/#!M9gBSISb!W6AmAw...JEMUdLKWbmAEz4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LunarDive (27-03-15)

  13. #1840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Le gapps sono preinstallate nelle versioni "international" acquistate per il gruppo d'acquisto. Forse Grosso..p ne ha ancora alcuni nei magazzini europei, ma in ogni caso fornisce assistenza. A qualcuno in passato le ha installate prima di inviare i terminali, a qualcun altro ha dato semplici istruzioni via email.

    NESSUN telefono cinese esce con le gapps!!! La Xiaomi stessa si è fatta il proprio ecosistema per evitare di usare le gapps.
    NON è scontato quindi trovarcele, anzi si deve dare per scontato che non ci siano e non per una leggerezza del venditore !

    Detto ciò, tanti ragazzi ci sono riusciti seguendo le istruzioni, non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela!


    EDIT: poi per carità, andate a chiedere a chi si è fatto installare le gapps da tiny deal o simili! Poi non funzionava più nulla !!!
    La mia questione e' che se gli S3 che ho in casa fossero miei mi ci butterei a seguire la vostra guida, ma essendo di altri ho troppo timore di fare ca...e.

Pagina 184 di 844 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy