Sapreste indicarmi un caricabatterie sostitutivo più veloce.
Per ricaricare la batteria si impiegano anche 4 ore!
Visualizzazione stampabile
Sapreste indicarmi un caricabatterie sostitutivo più veloce.
Per ricaricare la batteria si impiegano anche 4 ore!
Io ho un lenovo da 2A ma sullo jiayu carica lentamente ugualmente. Il lenovo da 4000 mA lo carico in poco più di due ore. Lo jiayu sempre in circa 4
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
E come mai questa lentezza??[/QUOTE]
Perché per la carica veloce non basta un caricatore veloce. Anche l'hardware del telefono e della batteria devono essere compatibili.
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Usando un carica batterie diverso si risolve qualcosa?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao, potresti andare incontro a surriscaldamento della batteria. Oltre il caricatore servono hardware sullo smartphone e sulla batteria. Ogni batteria ha un "buco" (passaggio) più o meno largo e questo influisce sul tempo che ci mette un fluido (corrente) a passare. Se il fluido che vuole passare è maggiore di quello che può passare si ha un aumento della pressione (riscaldamento) che, inoltre ti fa cambiare poco sul tempo di ricarica e mette sotto stress la batteria. Con il gaming la richiesta di corrente è alta ecco perché lo smartphone si scalda.Spero che con questo tipo di esempio tu abbia capito. 😉
ti ripropongo i miei esperimenti con un alimentatore da banco:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7064787
La prima cosa da fare è cambiare il cavo, prendine uno che certifichi almeno un AWG 24 per la linea di potenza (sui dati è sufficiente anche AWG28). A numero più grande corrisponde spessore più piccolo del cavo.
Tale valore a volte è scritto sul cavo stesso (se ne compri uno in un negozio fisico puoi leggerlo) a volte è dichiarato sul sito (se lo compri online) .
Se non lo dichiarano non c'è modo di capire cosa sia, a meno che non ci sia un generico "adatto per correnti fino a 2A" che potrebbe anche andare bene.
Se proprio bisogna tirare a indovinare, prendi quello più grosso che c'è
Per l'alimentatore io uso un Aukey da 4.8V con 3 USB in uscita, ma fa ca.. skifo, la corrente è molto instabile e non riesco a usare il touch quando è collegato. però carica a 1A.
Di sicuro cmq non caricherei mai a correnti superiori per non distruggere la batteria, anzi fa bene Jiayu a diminuire ulteriormente la corrente quando si è sopra l'85% di carica. La corrente che la batteria non riesce ad assorbire si trasforma in calore, e questo fa male alla batteria stessa.
E' la stessa cosa che sta succedendo anche a me, forse si potrebbe anche installare un launcher alternativo (mi raccomando prima installare il nuovo launcher) e congelare Trebuchet in maniera da bloccarla, ma penso che la situazione definitiva sia appunto quella di bovirus ovvero installare una nuova versione di KK.[/QUOTE]
Ciao,
Da profano che mi ritengo ragazzi, anche io avevo il problema perenne di ritrovarmi sempre attivo "origini sconosciute".
Dopo tanti smadonnamenti, ho provato un po di cose (nella mia ignoranza sempre) vari antivirus.. FORSE ho risolto installando Kasperky! è da ieri, quindi un giorno intero, che non me lo ritrovo più attivato.
Cosa che invece prima dopo massimo 10 minuti, dal momento in cui lo disattivavo, me lo ritrovato attivo non c'era nulla da fare.
Non voglio cantare subito vittoria.. ma forse ho risolto, non so cosa abbia di magico kaspersky(dalle recensioni se ne parla bene però) ma fatto sta che gli altri antivirus: dr. Web, avira, avg e avast nulla.
Mi auguro che questo possa alla fin fine essere d'aiuto anche per gli altri
Porto la mia esperienza personale. Da subito, prima con KK e adesso con LL, ho "congelato" con link2sd, trebuchet ed installato subito 1altro launcher e non ho mai avuto nessun problema!
Sembrerebbe ottimo Kaspersky lo consiglierei
Scusate l'ignoranza, ma trebuchet non è per caso il launcher di default della CyanogenMod?
In questo momento io sto usando la rom tedesca V8, che ha. Forza l'utilizzo di questo launcher. Installa da origini sconosciute è sempre disattivo, quindi probabilmente il problema sta da qualche altra parte, seppur in qualche modo collegato a trebuchet
Allora...ripeto la mia esperienza : secondo me, il virus "principale" è quello che fa attivare automaticamente "installa da origine sconosciute", e che, vista la diffusione, è stato inserito in origine (principalmente nella ROM stock 14.03.2015...vorrei conoscere e "ringraziare" chi ci ha fatto questo regalino...)
Nel mio caso, trovato ed eliminato com.android.fallen (si era "spostato" in gospel_data, anch'esso eliminato...), "installa da origine sconosciute" non si attiva più da solo.
E' però rimasta l'attivazione automatica random (2-3 volte al giorno) di icone pubblicitarie (a me, tutte "serie"...Amazon, Aliexpress, ecc) che chiedono l'autorizzazione a scaricarsi (cliccandoci sopra, appare proprio la schermata Playstore con il tasto verde installa)...basta chiuderle, e per un po' non ricompaiono.
Certo, rompono...e probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella di installare la ROM 13.08.2015, come ormai ripetuto all'infinito da bovirus, ma....per il resto, la 14.03.2014 và così bene (nessun problema di batteria, GPS una bomba, web veloce e reattivo (salvo qualche problemino di freezing in ricezione dati, risolvibile con un reboot), audio più che sufficiente, fotocamera molto buona,ecc) che mi dispiace sostituirla...vorrei rimandare l'operazione (non sono pratico, per usare un eufemismo...) a quando sarà disponibile la LL 5.1 ufficiale definitiva....ma avverrà mai ?? Comincio a dubitarlo....
Sono al momento propenso a seguire i consigli di francescozfrancesco, mut, urgade67 ed altri che, dopo aver congelato trebuchet ed installato un nuovo launcher, sembra abbiano risolto il problema delle icone che si "autopresentano"....ancora qualche giorno, e proverò anch'io !!
Ho installato la 4.4.4 del 13 agosto S3S. Ho un problema nn riesco a sincronizzare firefox, inoltre spesso mi esce l'errore che exchange s è bloccata. Come posso risolvere?
@ francescospina21
Io ho la S3S 13.08.2015 e non ho quel genere di problemi.
Come hai effettuato l'aggiornamento? Flashtool?
Si flashtool. A dire il vero avevo lo stesso problema con la versione con cui ho comprato il cell che sarebbe la S3SW di febbraio. Poi con lollipop tutto ok. Ma ora sono tornato a kitkat per i vari problemi di lollipop. Appena cerco di sync firefox va in crash.
La Jiayu non ha mai commercializzato una batteria del genere (fonte shop Jiayu).
Inoltre il link di cui sopra non funziona più.
@ valter58
Esiste uno specifico thread per la richeista acecssori. Vedi primi post.
[OT]
@bovirus
Esiste uno specifico sito per invertire le lettere nelle frasi: http://www.nightgaunt.org/anagrams/anagrams.htm
Vedi anche primi post
[emoji1]
[/OT]
Ma sincronizzi un account exchange da web? O usi l'account exchange dalla mail di android e, se per caso c'è anche firefox aperto, va in crash? Non ho capito cosa centra firefox [emoji15]
Vado su firefox e faccio la sincronizzazione, come ho sempre fatto su pc e telefono, solo che appena prova a sincronizzare va in crash. Con lollipop nn avevo questo problema. Inoltre quando collego qualche account mi da lo stesso problema cioè mi dice exchange si è blocccato ma sincronizza.
Scusa l'ignoranza, ma non ho mai saputo/provato a sincronizzare l'account exchange del lavoro sul cellulare tramite firefox: cosa sincronizza? Il calendario? E le mail dove le sincronizza?
Io creo solo un account exchange dalle impostazioni di android, ed a sincronizzare ci pensa il servizio android relativo.
In questo modo, anche in KitKat non mi è capitato alcun crash
Sincronizzo firefox, non centra l'account exchange, non so perché ho questi problemi. Se provo dropbox guarda cosa succede. Non so cosa c'entra exhange. Però dropbox lo sincronizza dopo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HYOdr.jpg
OK, non avevo capito nulla.
Tu non hai un account exchange, ma cerchi di sincronizzare firefox ed ottieni l'errore "exchange" (probabilmente il servizio di sync è lo stesso su android).
Avevo letto che ci possono essere problemi nel caso in cui tu usi una password principale per memorizzare tutte le altre, è il tuo caso?
Ogni programma lo sincronizzo con la sua password non ho una passw principale.
Non ho fatto nessuna operazione particolare da quando ce l'ho. Non ho link2sd. Cosa vuol dire deodexeata?
Per farla facile è un'operazione che si fa spesso nelle custom ROM per aumentare la compatibilità con alcuni moduli (tipo xposed): in pratica non viene scomposta a priori la app di sistema dalla sua "cache" (rallentando però così il primo avvio del telefono, motivo per cui le ROM ufficiali preferiscono l'odex). Aggiornando la system mischiando aggiornamenti (deodexed) con una rom odexed si incorre spesso in comportamenti anomali come il tuo (crash su chiamate a servizi, rallentamenti anomali, lag etc)
Cmq non ho nessun comportamento strano a parte questo.
Trebuchet non centra sicuramente niente con l' autoattivazione di origini sconosciute e l' autoinstallazione di apps. Leggendo su diversi forum tedeschi pare che è sempre un app con lettere minuscole, un version number lunghissimo e con tutti i diritti pensabili. E' intorno ai 700-900kb di grandezza. Nomi noti sono unusually, pin, lever, data_gospel, fallen ... Se ricordo bene queste app attivano automaticamente origine sconosciute e fanno installare un app che si chiama recents, la quale fa vedere pubblicità al lock screen.
Alla fine basta trovare l' app che attiva origine sconosciute sotto app/tutte e quando si ha rilevato l' app giusta basta disattivarla o disinstallarla con Titanium per esempio. Sul mio era unusually quando usavo kitkat, l' ho freezata con Titanium per un po', giusto per essere sicuri, poi l' ho disinstallata.
io non ho nessuna delle applicazioni che nomini e non ho nemmeno Recent, eppure partono le richieste di installazione di applicazioni sconosciute e le icone che appaiono dal nulla si moltiplicano, per cui non so che dire. Ci vorrebbe un serio approfondimento su queste presunte applicazioni del cavolo!
Mah, io non ho nemmeno nessuna traccia di Trebuchet con la ROM di maggio.http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e80072350b.jpg
Il nome dell' aplicazione cambia sempre, ho scritto solo di alcuni che mi ricordavo ancora. Prova a cercare una app sotto app/tutte che ha un sacco di diritti con lettere minuscole, intorno ai 700-900kb e postali qua. Questo vale per il rom originale jiayu, se hai preso uno da needrom potrebbe essere peggio. Che rom usi?
Volevo sapere una cosa.
Con Vodafone in copertura 4G mi connetto tranquillamente.
Con Wind per connettermi in 4G devo cambiare qualche settaggio nelle reti?
L'ho trovata (spero) l'app incriminata che lancia pubblicità. Nel mio caso si chiama "technology" versione 20150809225931314 di 768 KB.
Strano, neppure se vado in app-tutte non trovo Trebuchet. Comunque non ho mai avuto problemi di app che si installano da sole e cose del genere