Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saukeluka98
@
Repandum
Confermo installazione di TWRP SU S3A tramite app jiayu.es.
Saresti così gentile da spegarmi, passo passo, come hai fatto ??
Io sono due ore che mi sbatto come un polpo sugli scogli rotfl , ma continua a dirmi "file errato" "file corrotto" " download incompleto" , ecc... .... :bd: bp1
Mi sono pure registrato sul sito jiayu.es e ho rifatto il download da lì, ma niente da fare
Non vorrei installare la CWM....
EDIT :
GRAZIE @metrino !!!!! MITICO @metrino !!!!! CI SONO RIUSCITO ANCH'IO A METTERE LA TWRP
facevo il download dal PC .... ho fatto come hai suggerito diversi post indietro a scaricare dal negozio con l'app jiayu.es direttamente sull'S3
GRAZIE @metrino !!!!! MITICO @metrino !!!!!!! :*:*:*:*
ora iniziamo a ragionare ... 1° step fatto...
-
Quote:
Lukas27
Per caso qualcuno di voi ha smanettato con l'audio in modalità engineering per migliorarne la qualità con gli speaker?
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Metrino e altri hanno gia' spiegato come si fa, qui non mi ricordo piu' dove sia pero' dovresti trovarlo, senno' guarda qua:
Chiusura Gruppo d'Acquisto Jiayu S3 Advanced - Pagina 31
-
Salve, s3a con rom 1302 stock, installato xposed e gravity box e più o meno tutto perfetto, unico problema quando ricevo una chiamata schermata nera con solo il cerchio per rispondere swipando, capita ad altri? Poi, la tempered glass a voi va perfetta? Io dopo 6000 tentativi ho ancora i due angoli in alto dove non poggia...
-
Metrino, io non ce l'ho 'verifica recovery' in quel menu.
Ho il S3A e ROM S3S 20150324- 194940.
Devo fare dei passaggi prima?
Grazie per i msg privati.
-
Quote:
metrino
Confermo advanced. Poi segui la guida per installare la twrp tramite app jiayu.es che ho postato poco fa
Metrino, ho scaricato Jiayu.es, adesso cosa scarico tra i vari "root"," sp flash too v5", "google apps 4.4.4" etc.?
-
@Superkey
Non te l'ho spiegato alcune pagine fa? :)
EDIT: visto il tuo edit.
Comunque se è così complicato, come sembra, per gli utenti meno smanettoni farò una guida passo passo con immagini/foto. Ora non posso che sto uscendo :P
-
Quote:
zermak
@
Superkey
Non te l'ho spiegato alcune pagine fa? :)
EDIT: visto il tuo edit.
Comunque se è così complicato, come sembra, per gli utenti meno smanettoni farò una guida passo passo con immagini/foto. Ora non posso che sto uscendo :P
Me lo puoi ripostare che ho finito i Moment a furia di andare avanti e indietro tra queste 187 pagine, grazie
-
Quote:
elcaruga
Me lo puoi ripostare che ho finito i Moment a furia di andare avanti e indietro tra queste 187 pagine, grazie
Era questa mattina verso l'1 le 2 (di notte). Forse @Superkey puo' aiutarti visto che l'ho menzionato in quel messaggio :)
-
Quote:
Superkey
Saresti così gentile da spegarmi, passo passo, come hai fatto ??
Io sono due ore che mi sbatto come un polpo sugli scogli rotfl , ma continua a dirmi "file errato" "file corrotto" " download incompleto" , ecc... .... :bd: bp1
Mi sono pure registrato sul sito jiayu.es e ho rifatto il download da lì, ma niente da fare
Non vorrei installare la CWM....
EDIT :
GRAZIE METRINO !!!!! MITICO METRINO !!!!! CI SONO RIUSCITO ANCH'IO A METTERE LA TWRP
facevo il download dal PC .... ho fatto come hai suggerito diversi post indietro a scaricare dal negozio con l'app jiayu.es direttamente sull'S3
GRAZIE METRINO !!!!! MITICO METRINO !!!!!!! :*:*:*:*
ora iniziamo a ragionare ... 1° step fatto...
Ciao, anch'io sto scaricando TWRP direttamente sul S3 tramite Jiayu.es, e mo?
-
Salve a tutti.Cortesemente qualcuno sa come configurare la SIM NOITEL per la connessione(ho cercato in tutte le impostazioni ma nulla)! e magari mi consiglia un app per trovare lo jiayu qualora mi dovesse scappare:-)