Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato uno jiayu S3 advanced da grossoshop. Poi ho acquistato su ebay una cover ed uno screen protector tempered glass.
Il telefono ancora non lo uso , sto aspettando una memory card acquistata online poi mandero in pensione il mio vecchio star kingelon G9000.
Quando stavo pulendo il vetro per applicare lo screen protector mi sono accorto che già ne ha uno su. Sapete che di tipo è ?
Mi conviene mettere il nuovo tempered glass o aspettare che l'originale abbia qualche problema?
Voi avete lasciato l'originale?
Grazie per quanti vorranno darmi un consiglio
-
Quello che avevo io era usa semplice protezione e non andava per nulla bene come pellicola... anche perché aveva il logo Jiayu bello grosso in centro e il display non sarebbe stato visibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Quello che avevo io era usa semplice protezione e non andava per nulla bene come pellicola... anche perché aveva il logo Jiayu bello grosso in centro e il display non sarebbe stato visibile
Sotto a quello non hai visto? sembra esserci un altro screen... almeno l'unghia sembra agganciarla...
o è solo un impressione... o è proprio il vetro del telefono?
-
Se riesci a sollevarla non può essere il display...
-
Quote:
metrino
Se riesci a sollevarla non può essere il display...
Mi sa che sbagliavo... Ho applicato lo screen protector tempered glass... Solo che il mio ha il foro del microfono leggermente piu largo del foro sul telefono eppure c'è scritto S3 nella confezione
-
ciao ragazzi, ho il mio vetro emperato che si è alzato un po da un bordo voi dite che è fattibile toglierlo pulire tutto e rimetterlo oppure rischio di doverlo sostituire?
-
Non lo togliere, solleva un pochino e pulisci con dello scotch per carta(es 3M scotch magic tape)
-
Quote:
williest77
problema...da 2-3 giorni notavo che la batteria si caricava con una lentezza esasperante, dopo 2-3 ore si carica del 10-15% anche cambiando i caverri e l'alimentatore....ora con batteria intorno al 50% ho fatto un wpe dalvik cahe, tolto la batterie e rimessa e appena ho riacceso mi diceva che era all'1%...ora sta caricando e devo vedere se aumenta... che devo fare? cosa potrebbe essere (rom kk di aprile)
nessuno sa aiutarmi? continua a caricarsi molto lentamente con qualsiasi cavo e/o alimentatore...
-
Installa battery monitor widget e posta i log
-
Salve a tutti. Vorrei installare la ROM stock del 12/08/2015 con Gapps sull' S3 Advanced (attualmente ho la ROM stock del 07/05/2015). Qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come fare. Grazie.
-
@plingo
Leggi sempre per favore i primi post.
ROM 12.08.2015 in formato Flashtool. Uso Flashtool thread "Driver e tool mediatek".
-
Grazie Bovirus. Sono andato prima di postare però non sono sicuro di come fare e non ricordo neppure come ho fatto per la Rom stock del 07/05/15. Il procedimento sarebbe lo stesso? Devo scaricarla su pc? Ho Ubuntu come S.O.
-
@plingo
E' scritto negli specifici thread (Istruzioni Flashtool). C'è la guida sia Windows che Linux.
-
A me la batteria si scarica veramente troppo rapidamente, ho installato battery monitor widget, i log che dovrei postare per farvi vedere l'andamento della batteria li trovo nella sezione cronologia dell'app?
Beta 10 kernel 0.90
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Sì, fai una foto della situazione della cronologia, oppure dei grafici. Ti ricordo che si può fare tenendo premuto il tasto accensione contemporaneamente a volume giù
-
Ciao a tutti, non sono un utente attivo per via della mancanza di tempo ma seguo questa discussione dall'inizio. Mia moglie ha un Jiayu s3 basic e le ho comprato una flip cover con finestra ma l'effetto Hall non funziona, non si spegne lo schermo quando chiudo la cover...insomma fa solo da protezione.
C'è per caso qualcosa da attivare affinché l'effetto hall funziona?
Vi ringrazio e appena è disponibile una lollipop funzionante la installo.
Ciao
-
Ne esistono eccomedi rom LL, perfettamente funzionanti senza alcun problema, come quella che ho in firma che gira da un mese circa. Ma per questo devi passare alla sezione modding e troverai tutto.
-
Quote:
cisky82
C'è per caso qualcosa da attivare affinché l'effetto hall funziona?
Perché funzioni è necessario che la cover ospiti un magnete in alto a destra.
-
Allora probabilmente non ha il magnete....peccato. Grazie Anasten
-
Quote:
metrino
Installa battery monitor widget e posta i log
problema sembra risolto calibrando la batteria due volte di fila (scaricandola completamente e ricarcandola tutta la notte a cell spento)...grazie
-
Quote:
hairclub
Eureka!!!!!!!
A sto punto mi scuso io(ma penso di essere giustificato visto che non sono in Italia e qua le cose funzionano diversamente)
Lo slot 2 mi va in 3G(ho dovuto settare l'APN manualmente)....... MA FUNZIONA!!!!!!
GRAZIE @
Borto88
Scusate, questo significa che posso usare una sim diversa nello slot 2 e usare anche quella per navigare?
Ho una Vodafone nello slot 1 e volevo prendere una sim Wind per lo slot 2 e usarla solo per connettere il pc.
E' possibile farlo quindi?
Grazie!
-
Salve spesso mi capita il blocco del applicazione jiayu come se va in crasch sotto allego foto qualcuo sa aiutarmi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
FDM75
Scusate, questo significa che posso usare una sim diversa nello slot 2 e usare anche quella per navigare?
Ho una Vodafone nello slot 1 e volevo prendere una sim Wind per lo slot 2 e usarla solo per connettere il pc.
E' possibile farlo quindi?
Grazie!
Le sim sono attive, per il traffico dati, in alternativa.
-
Quote:
woo65
Le sim sono attive, per il traffico dati, in alternativa.
Ottimo, grazie! :)
Solo una cosa, ma mentre uso i dati della sim nello slot 2, se provano a chiamarmi sulla sim della slot 1 la chiamata arriva giusto?
Immagino siano bloccati solo i dati della sim dello slot 1 mentre uso i dati dello slot 2 ma le chiamate arrivano.
E' corretto?
-
Quote:
FDM75
Ottimo, grazie! :)
Solo una cosa, ma mentre uso i dati della sim nello slot 2, se provano a chiamarmi sulla sim della slot 1 la chiamata arriva giusto?
Immagino siano bloccati solo i dati della sim dello slot 1 mentre uso i dati dello slot 2 ma le chiamate arrivano.
E' corretto?
Certo. Invece mentre sei al telrfono su una sim, l altra risulta irraggiungibile se ti chiamano.
-
Ciao Ragazzi sembrerebbe che ci sia una nuova ROM tedesca jiayu.de-LP 5.1.1 Versione RC1 rilasciata 1/11/15
Qualcuno di voi ha avuto il modo di provarla? E’ migliore della beta10?
Grazie
-
Quote:
woo65
Certo. Invece mentre sei al telrfono su una sim, l altra risulta irraggiungibile se ti chiamano.
Grazie mille, quello che mi serviva sapere! :)
-
Quote:
gianlq
Ciao Ragazzi sembrerebbe che ci sia una nuova ROM tedesca jiayu.de-LP 5.1.1 Versione RC1 rilasciata 1/11/15
Qualcuno di voi ha avuto il modo di provarla? E’ migliore della beta10?
Grazie
Si, io ora monto quella da una settimana, ho notato:
1) Un aumento di Circa il 20% di batteria
2) continui drop-out del Wi-Fi, ma nulla di insopportabile se hai un buon piano tariffario
3) qualche applicazione non aggiornata è ancora incompatibile.
-
ciao
una domanda.. una sim H3G come secondaria (solo voce, o almeno, no dati a meno che venga switchata).. vero che non può starci? Sarebbe sempre in 2G e mi pare che H3G non lo permetta... insomma volevo affiancare una sim H3G nel caso di esaurimento bundle dati della sim primaria TIM....
grazie
-
Non ho provato ma mi pare alquanto strana come cosa: vuol dire che chi ha un vecchio telefono o non ha traffico dati non può usare Tre?
-
Quote:
metrino
Non ho provato ma mi pare alquanto strana come cosa: vuol dire che chi ha un vecchio telefono o non ha traffico dati non può usare Tre?
bè.. un vecchio telefono sicuro.. visto che le usim 3 vanno solo con telefoni da UMTS in su.. il problema è se una sim H3G può stare in 2G (senza dati) sempre, cioè in roaming tim sempre a sto punto..
-
Quote:
fefe78
bè.. un vecchio telefono sicuro.. visto che le usim 3 vanno solo con telefoni da UMTS in su.. il problema è se una sim H3G può stare in 2G (senza dati) sempre, cioè in roaming tim sempre a sto punto..
Io ha una 3 sulla sim1, ma traffico dati sulla sim2 vodafone, 3 è sempre in roaming ma funziona.
-
Quote:
woo65
Io ha una 3 sulla sim1, ma traffico dati sulla sim2 vodafone, 3 è sempre in roaming ma funziona.
bene! grazie.. allora valuterò la cosa.. sperando che la 3 nel frattempo elimini ste maledette soglie giornaliere..
-
Quote:
fefe78
bene! grazie.. allora valuterò la cosa.. sperando che la 3 nel frattempo elimini ste maledette soglie giornaliere..
Passa a tim, 7 euro (da sim 3) e ti danno 400 minuti, 1000 sms e 3 giga in 4g, per sempre
-
Quote:
woo65
Passa a tim, 7 euro (da sim 3) e ti danno 400 minuti, 1000 sms e 3 giga in 4g, per sempre
il fatto è che non ho bisogno di minuti e sms, perchè ho una sim aziendale con tutto illimitato.. ma solo 2GB di internet.. che arrivo quasi sempre ad esaurire verso fine mese....e tra l'altro se sforo sono @zzi amari... tutto traffico extra-soglia.. quindi mi servirebbe un po' di solo internet mantenendo il numero vodafone personale solo per ricevere nell'altra sim.. ma non volevo spendere più di 5 euro.. solo che quasi tutte le compagnie con 5 euro ti danno 1GB.. a parte la 3 che ti da di più ma "castrato" dalle soglie..
-
Ok...grazie
Qualcun'altro ha potuto provare questa nuova ROM.
La consigliate o è meglio rimanere su beta10?
grazie
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, sono in panne!
Ho già letto i post precedenti sull'argomento e provato ogni cosa, ma da solo non riesco a venirne fuori.
Innanzitutto i dati del mio Guerrino: S3 Advanced con S3SW 2015 0314-141844 (originale come acquistato perchè sono un po' imbra e sto a zero con il modding); Kernel 3.10.48+
Il problema è questo: improvvisamente ha iniziato a rifiutare ogni aggiornamento con la scritta: "Impossibile installare l'app. Spazio di archiviazione disponibile insufficiente"
In realtà Link2SD mi segnala 7,5 GB liberi su memoria interna, idem su scheda SD, 27,18 su Esterna SD e 21% di memoria di sistema libera (Non ho la 2a partizione su scheda SD).
Impossibile anche spostare i programmi su SD, mi compare la scritta: "Fallito. App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD".
Ho disinstallato un po' di programmi, cancellato tutte le foto di WhatsApp, tolta e rimessa la SD, scannerizzato con l'antivirus... non cambia nulla. Purtroppo non posso selezionare il collegamento automatico su Link2SD, utile ad altri x risolvere lo stesso problema, perchè avevo installato solo il programma free e nonostante l'acquisto della versione Pro non mi fa installare nemmeno quella...
Che posso fare?
Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi...
-
-
Infinite volte, ho provato anche a riaccendere senza SD x escludere che fosse quello il problema. Non cambia nulla, qualsiasi installazione o aggiornamento software mi sono negati come se non ci fosse spazio x farli, invece ce n'è in abbondanza. Per il resto tutto ok.
-
@Axelzeta
E quasi sicuramente qualche programma che hai installato che ha incasinato qualcosa.
Hai un firmware molto vecchio che andrebbe aggiornato (suggerito S3SW 12.08.2015 o S3S 13.08.2015) perchè quello che hia ha seri problemi di siucrezza.
Mi domando il senso "inutile" di app coem Link2SSD inq uesto teelfono che ha 12GB di spazio per le APP.
La SD va suata per foto/video.
Le app devono stare sulla memroia interna e vanno evitati programmi 2inutili" come Link2SD o smili.
Quindi salva i dati, aggiorna il telefono, azzera la memroia ed evitare di suare Link2SD.