https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
ma forse non e' quello che ti serve :(
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
ma forse non e' quello che ti serve :(
ci ho provato e come sospettavo l'adesivo della pellicola, seppur messa sotto l'acqua, fa si che i pelucchi rimangano attaccati, ora provo col nastro adesivo come ha suggerito @metrino, se non riesco ad eliminare anche l'ombra del piu' piccolo granellino di polvere mi prendo un'altra pellicola.
una domanda forse stupida.. ma x quel che riguarda l'app jiayu.. ho notato che nel play store ci sta.. è differente?
@cobrastyle
Prima di postare leggi per favore con attenzione i primi post.
Ma vedi solo il link e basta? Hai letto la spiegazione sulle varie versioni? Direi di no.
I primi post ci stanno per essere letti. Ma letti non vuol dire solo guardare il link.
Prova a soffermarti e leggere e vedrai le info sulle differente versioni.
Citato dal primo post
Nota: L'apk in Play Store è la versione 1.14 (più vecchia).
...ripropongono la mia domanda non avendo avuto alcun parere... :p
Aggiungendo: qualcuno sa una metodo (non avendo gravity box che ho paura ad installare ora poiché in attesa di un benedetto OTA su internazionale... :) ), come poter espandere il volume pigiando sull' apposito bottone? Nel senso, come far apparire il pannello con i tre volumi (squillo, notifiche e sveglia) assieme senza dover andare apposta nel percorso delle impostazioni audio x abbassare , ad esempio, solo quello degli effetti multimediali....grazie a qualunquale anima pia (cerco di non citare più metrino e il sergente perché credo siano un po stanchini con tutte le nostre :( richieste.... Addirittura metrino a volte è di una sinteticità disarmante x uno, come me :D , affettuoso )
Scusa @bovirus,sbaglio o è sparito lo script per farsi il backup della propria ROM in prima pagina?
io non so.. forse sbaglio ma a volte sei logorroico.. bastava scrivere non'è la stessa cosa o consigliare la miglior soluzione... stiam qui a complicarci la vita e stai sempre li a riprender tutto e tutti.. quasi quasi uno deve aver persino paura di scrivere... onestamente diventa stressante e calcola che ci son 194 pagine su sto tread... nun ce basta a burocrazia italiana me la devo trovà pure su un forum...
Ricorda domandare è lecito, rispondere è cortesia!