CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 844 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Cobra, perdonami, ma sarebbe anche dovere leggere bene la prima pagina prima di chiedere. Nessuno pretende si leggano tutte le pagine (anche se google potrebbe aiutare), ma la prima.. !
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #1942
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cobrastyle
    E' più facile vedere la pagiuzza nell'occhio del vicno che la trave nel proprio.
    Pensare tu di non aver letto bene la prima pagina non ci pensi proprio.
    Pensi che doveva essere indicato meglio.
    Ma se anche fosse stato indicato meglio (supposto che non capisco cosa ci sia da aggiungere - basta leggere) tanto tu la prima pagina non l'avresti letta.

    @instancabile
    Sto lavorando allo script di backup.

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che la prima pagina é vecchia.. E. Che probabilmente ci son aggiornamenti la mia domanda era specifica.. É la stessa app o han funzioni differenti.. Forse si capisce meglio... Fine del discorso questo era il mio ultimo post.. Io non sono l'alunno di nessuno... Buon continuo io abbandono e mi cancello da questo forum! Gia non mi andavan giu ban a delle persone.. Per scrivere hai na censura assurda.. Se devo star qui con ansia invece di starci per piacere meglio abbandonare..

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cobrastyle per il post:

    DanieleGS (28-03-15)

  6. #1944
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cobrastyle
    E' più facile vedere la pagiuzza nell'occhio del vicno che la trave nel proprio.
    Pensare tu di non aver letto bene la prima pagina non ci pensi proprio.
    Pensi che doveva essere indicato meglio.
    Ma se anche fosse stato indicato meglio (supposto che non capisco cosa ci sia da aggiungere - basta leggere) tanto tu la prima pagina non l'avresti letta.

    @instancabile
    Sto lavorando allo script di backup.
    un approccio magari piu' scherzoso sarebbe utile a tutti, non mi sembra il caso essere così rigidi, in fondo stiamo parlando sempre di cellulari,
    e capita a tutti a volte di sbagliare o di andare fuori tema, magari essere un po' piu' tranquilli e sereni aggiungendo anche una faccina con sorriso, potrebbe aiutare. Ripeto stiamo parlando sempre di cellulari. Ricordiamolo sempre.
    Saluti
    Daniele

    EDIT: @bovirus sta aggiornando la prima pagina costantemente con tutte le cose nuove, affinchè sia sempre "FRESCA"
    Ultima modifica di DanieleGS; 28-03-15 alle 12:36

  7. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    asingularity (13-04-15),diego06 (28-03-15),gerryg (28-03-15),lupetto977 (28-03-15),metrino (28-03-15),msan1 (28-03-15),Superkey (28-03-15),zedbest (28-03-15)

  8. #1945
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    io non so.. forse sbaglio ma a volte sei logorroico.. bastava scrivere non'è la stessa cosa o consigliare la miglior soluzione... stiam qui a complicarci la vita e stai sempre li a riprender tutto e tutti.. quasi quasi uno deve aver persino paura di scrivere... onestamente diventa stressante e calcola che ci son 194 pagine su sto tread... nun ce basta a burocrazia italiana me la devo trovà pure su un forum...
    Ricorda domandare è lecito, rispondere è cortesia!
    Te hai ragione che a volte @bovirus è severo e cazziante... perciò lo chiamo Sergente... Però non so se hai avuto esperienze in cui si ha a che fare con la "massa" che chiede...chiede...chiede..ecc.ecc. E tu rispondi...ripeti....ripeti...ripeti...pur avendo messo delle indicazioni con la speranza che le leggano prima di assalirti....magari, ad un certo punto, pur essendo mossi da ottimi propositi nel voler essere utile, aiutare il prossimo e, perché no, gratificarsi notando che il proprio operato e le proprie abilità vengono riconosciute da tutti.... a volte si perde un po di pazienza.... Cerchiamo un po tutti di essere umili anche in caso di perdita di pazienza di questi ragazzi che, A TITOLO GRATUITO, si mettono a nostra disposizione....
    Grazie e non te la prendere se mi sono permesso...

    P.S.: È da giorni che @metrino è sinteticissimo con me e @DanieleGS non mi scrive più ma io gli voglio sempre bene in merito a @bovirus ... Vabbeh... lui è Sergentone.... deve incutere un po di timore... Ma alla fine si gioca

    P.s.2: intanto sto ancora aspettando che qualcuno risponda ai miei precedenti post
    Ultima modifica di lupetto977; 28-03-15 alle 12:41
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #1946
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cobrastyle @DanieleGS
    Il presupposto che alcuni trovano più facile chiedere senza leggere.
    Nei primi post è speigato chiaramente quali sono le versioni dell'app Jiayu e che differenze ci sono.
    Ma per confermare di avere ragione c'è chi trova sempre qualcosa che non è chiaro (ma basta aver voglia di leggere e soprattutto di capire).
    Questo modo di operare (per comodità propria) è anche una mancanza di rispetto a chi ha impiegato del tempo per scrivere quelle cose utili per tutti.
    E mi da più fastidio che vogliano anche aver ragione.
    @cobrastyle
    Da dove parte questa tua consierazione "la prima pagina è vecchia"?
    Hai letto la prima pagina? Cosa non ti è chiaro? L'app Jiayu è la stessa. E' di versioni diverse con traduzioni diverse. Basta leggere.
    Ultima modifica di bovirus; 28-03-15 alle 12:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    PietroTC (28-03-15)

  11. #1947
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Te hai ragione che a volte @bovirus è severo e cazziante... perciò lo chiamo Sergente... Però non so se hai avuto esperienze in cui si ha a che fare con la "massa" che chiede...chiede...chiede..ecc.ecc. E tu rispondi...ripeti....ripeti...ripeti...pur avendo messo delle indicazioni con la speranza che le leggano prima di assalirti....magari, ad un certo punto, pur essendo mossi da ottimi propositi nel voler essere utile, aiutare il prossimo e, perché no, gratificarsi notando che il proprio operato e le proprie abilità vengono riconosciute da tutti.... a volte si perde un po di pazienza.... Cerchiamo un po tutti di essere umili anche in caso di perdita di pazienza di questi ragazzi che, A TITOLO GRATUITO, si mettono a nostra disposizione....
    Grazie e non te la prendere se mi sono permesso...
    Quoto in toto. I loro consigli sono sempre graditi. Forse perchè alcune volte pure io "duro di comprendonio" faccio domande quando magari sono ben descriti qualche pagina prima. Sono loro che poi sostanzialmente tengono attivi i forum con i loro consigli e le loro soluzioni.

  12. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non credo bovirus che nessuno metta in dubbio lo splendido lavoro che hai fatto in prima pagina e che continui a fare costantemente, ma la svista di qualcuno può capitare e sarebbe solo questione di avere giusto un po' più di tolleranza, come avviene in qualsiasi altro thread del forum; in fondo, fai prima ad ignorare chi richiede qualcosa che é già stato scritto, piuttosto che rispondergli bacchettandolo. Con rispetto. Zed.

  13. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    @bovirus sai perfettamente la stima che nutro per il lavoro che fai e per la perfezione con cui lo fai!! Tanto di cappello!!! Ho ringraziato @cobrastyle per la sua frase che dice " se devo stare con ansia anzichè divertirmi, meglio cancellarsi"
    ripeto, per i miei gusti, che ovviamente possono essere sbagliati, un approccio più amichevole mi piacerebbe di più, proprio per il fatto che parliamo di cellulari e non di "salute". Io non credo che nessuno voglia mancare di rispetto proprio a te, visto il contributo che dai a questa community, magari ripeto qualcuno si aspetterebbe anche una faccina o magari visto che ti sei sgolato un milione di volte, una non risposta, lasciando che siano altri a ribadire che il primo post è costantemente aggiornato da te.
    un caro saluto

    EDIT: @lupetto977 sto cercando di capire anche io......ma sei sempre nel mio cuore hahahahahaah
    Ultima modifica di DanieleGS; 28-03-15 alle 12:51

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    lupetto977 (28-03-15)

  15. #1950
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ragazzi..vi saluto dalla flyme. E penso che restero' qui.. audio e parecchie cose mi sembrano molto migliori..

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Ciao, dalle prime impressioni quali migliorie trovi nella flyme rispetto alla versione stock di Jiayu? Altra domanda, hai notato dei bug particolarmente fastidiosi?

Pagina 195 di 844 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy