CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 844 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho un S3B da una ventina di giorni con la versione ROM del 0502. Volevo assicurare tutti coloro che sono scontenti delle foto e dei video che sicuramente in futuro, visto l'enorme successo del terminale, verranno cucinate altre ROM che miglioreranno le prestazioni. Per esempio mia moglie che ha un Coolpad F1 e che monta un sensore sony IMX135 F2.0 fa delle foto e video eccezionali (molto migliori del S3) pur avendo un sensore qualitativamente inferiore al nostro. Questo grazie all'installazione una ROM EMUI. Quindi se nelle peggiore delle ipotesi Jiayu ci dovesse "abbandonare" con gli aggiornamenti ci sono sviluppatori molto più bravi di quelli ufficiali...

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Infatti io son curioso di vedere le rom cucinate!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #943
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' altrettanto importante segnalare se confermata la cosa a Jiayu per fare in modo che vengano sistemati quanto prima i probelmi lamentati.
    Tanto più è buona la ROM stock tanto migliore sranno i risultati delle ROM custom.

    La mia lista delle cose da sistemare

    Fix
    - Valori audio (engineer mode) di default non corretti - Fix nel primi post del thread
    - Foto da migliorare (effetto sgranatura)
    - Registrazione video da migliorare. Effettivamente il video registrato non ha una qualità accettabile.
    - Deepslepp 2% (stato standby profondo). Produce un consumo batteria abbastanza elevato.

    Improvements
    - Registrazione video e 4K. Il sensore è in grado di farlo ma non è abilitato.
    - Aumentare la luminosità (backlight) dei tasti touch inferiori.
    - Gravitybox non installabile. Firmware non compatibile. La gravitybox serve per funzioni accessorie come cambiare la luminosità dei tasti

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    instancabile (13-03-15),metrino (13-03-15)

  6. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    E' altrettanto importante segnalare se confermata la cosa a Jiayu per fare in modo che vengano sistemati quanto prima i probelmi lamentati.
    Tanto più è buona la ROM stock tanto migliore sranno i risultati delle ROM custom.

    La mia lista delle cose da sistemare

    Fix
    - Valori audio (engineer mode) di default non corretti - Fix nel primi post del thread
    - Foto da migliorare (effetto sgranatura)
    - Registrazione video da migliorare. Effettivamente il video registrato non ha una qualità accettabile.
    - Deepslepp 2% (stato standby profondo). Produce un consumo batteria abbastanza elevato.

    Improvements
    - Registrazione video e 4K. Il sensore è in grado di farlo ma non è abilitato.
    - Aumentare la luminosità (backlight) dei tasti touch inferiori.
    - Gravitybox non installabile. Firmware non compatibile. La gravitybox serve per funzioni accessorie come cambiare la luminosità dei tasti
    ...il mio post era x convincere gli scoraggiati che abbiamo un ottimo cellulare!
    non so se è un mio problema, ma le foto (oltre che essere come dice bovirus sgranate) sono molto sature e se provo in impostare nel menù della fotocamera una bassa saturazione al riavvio del terminale mi ripristina le impostazioni di base.

  7. #945
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Questi figli di nd**ççh*@ di Jiayu-store hanno solo creato una fattura elettronica presso DHL, ma la merce da spedire deve essere ancora consegnata al vettore, aveva ragione metrino!
    Diffidate dunque.
    Ciao.
    Sono abbastanza sicuro (e chi sa capisce di cosa stia parlando) che Jiayu stia consegnando gli Advanced.
    Ovviamente non si sa bene in che ordine!!!
    Magari tra oggi e martedì te lo spediscono

  8. #946
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sono abbastanza sicuro (e chi sa capisce di cosa stia parlando) che Jiayu stia consegnando gli Advanced.
    Ovviamente non si sa bene in che ordine!!!
    Magari tra oggi e martedì te lo spediscono
    A ma,oggi,lo stesso store,dopo l'apertura di contestazione con PayPal,mi ha mandato na specie di fattura di refund.Ma niente soldi...
    Ultima modifica di pollo925; 14-03-15 alle 14:57

  9. #947
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    A ma,oggi,lo stesso store,dopo l'apertura di contestazione con PayPal,mi hanno mandato na specie di fattura di refund.Ma niente soldi...
    E' successo anche a me in altri casi.
    E' una procedura loro interna nel senso che aprono la pratica di refund.
    Poi passa all'ufficio pagamenti che farà l'accredito con paypal ma fino ad allora per te non cambia nulla

  10. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @rubealan per favore vorrei sapere se il problerma del ritorno audio era una cosa sporadica o succedeva sempre,
    secondo te è un problema che lo fa con tutti gli operatori telefonici? Tu che operatore hai?
    Ho letto che hai risolto settando i prarametri del primo post, puoi spegarmi il settaggio dei vari valori?
    O se qualcuno che legge vuole spiegarli ci fa un favore.
    grazie
    Ultima modifica di viromar; 13-03-15 alle 12:03

  11. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    con l'applicazione camera fv5 ho notato miglioramenti abilitando la stabilizzazione.

    effettivamente manca nitidezza nelle foto normali, ma quando si scatta la foto nel breve lasso di tempo che rimane sullo schermo la preview, questa è molto piu' nitida della foto salvata.

    mi sa che è un problema di postproduzione.

    se con lollipop avremo la possibilità di utilizzare il RAW, penso verranno foto spettacolari. il sensore c'è

  12. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    con l'applicazione camera fv5 ho notato miglioramenti abilitando la stabilizzazione.

    effettivamente manca nitidezza nelle foto normali, ma quando si scatta la foto nel breve lasso di tempo che rimane sullo schermo la preview, questa è molto piu' nitida della foto salvata.

    mi sa che è un problema di postproduzione.

    se con lollipop avremo la possibilità di utilizzare il RAW, penso verranno foto spettacolari. il sensore c'è

    Speriamo perche' mi sono orientato sull'S3 sopratutto per la qualita' foto e video.....ad oggi leggo di pareri contrastanti....

Pagina 95 di 844 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy