Visualizzazione stampabile
-
Comunque vorrei capire se sto tread è brandizzato o é libero.. Anche perche la mia domanda era generica e non ho nominato nessuno.. Poi lupetto x me nel nick se po scrive pure dio ma nel mio nun ce sta scritto scemo di turno.. Se lui parte dal presupposto xhe siam na massa di nabbi da raddrizzare mi sa che un po si é montato.. Anche perche prima di taggarmi pensa 2 volte e fai un gran respiro! Poi se vuoi comprendere esiste una spiegazione ad una domanda... Comunque invede di riprendere sfruttavi lo stesso post x dire non son pa stessa cosa o son 2 versioni differenti o se non ti garbava la domanda potevi non rispondere visto che non eri mensionato! Per farti capire meglio ti elenco tutte le volte che mi hai ripreso insensatamente elencandomi la bibbia?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
ciao @bovirus siccome vorrei provare anch'io la flyme, ho notato che gli update passano dalla v1.4 alla 1.6...la 1.5?
-
comunque se questo tread è racchiuso sulla prima pagina ed ogni cosa vien rispedita li con presupposti fai prima a fare un tread chiuso con solo la prima pagina..
io non faccio domande se non con un ragionamento preciso.. ultimo mio post poi fate quello che vi pare..
sullo store trovo commenti stelline ed info sulla versione.. funziona non funziona difetti e pregi.. su questa ho trovato solo confusione e volevo semplicemente e stupidamente capire... ma giustamente è scritto nelle prime pagine... scritto o dettato non si capisce.. in pratica qualsiasi cosa scritta li è legge!
prima di questo cell avevo un kingzone k1 turbo e non ho mai avuto problemi di questo tipo anzi se lo vai a leggere ci son domande veramente folli che comunque han avuto risposta!
con questo vi saluto e buon continuo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
ciao @
bovirus siccome vorrei provare anch'io la flyme, ho notato che gli update passano dalla v1.4 alla 1.6...la 1.5?
ho risolto, installando tutti gli aggiornamenti ota...da li uno dopo l'altro sono arrivato alla 1.6.
-
Quote:
cobrastyle
Comunque vorrei capire se sto tread è brandizzato o é libero.. Anche perche la mia domanda era generica e non ho nominato nessuno.. Poi lupetto x me nel nick se po scrive pure dio ma nel mio nun ce sta scritto scemo di turno..
Androidiani App
Ehm.... Chiedo scusa ma non ci ho capito una mazza :p
-
A volte si esagera e non ci si rende conto.....
-
Al momento posso dire che mancano i suggerimenti in italiano nella tastiera..il doppio tap per accendere lo schermo non funziona...al momento nient'altro da segnalare...mi pare vada piu' che bene..
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
rubealan
Al momento posso dire che mancano i suggerimenti in italiano nella tastiera..il doppio tap per accendere lo schermo non funziona...al momento nient'altro da segnalare...mi pare vada piu' che bene..
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Hai provato ad installare una tastiera tipo SwiftKey?
-
Non ancora...dopo lo faro'..cmq a me l'audio sembra decisamente migliore rispetto alla stock..
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Secondo me l'audio non va bene, perché le casse non sono all'altezza........ A volume max gracchiano troppo....... Ma cmq è pur sempre un cellulare......