CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 844 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque vorrei capire se sto tread è brandizzato o é libero.. Anche perche la mia domanda era generica e non ho nominato nessuno.. Poi lupetto x me nel nick se po scrive pure dio ma nel mio nun ce sta scritto scemo di turno.. Se lui parte dal presupposto xhe siam na massa di nabbi da raddrizzare mi sa che un po si é montato.. Anche perche prima di taggarmi pensa 2 volte e fai un gran respiro! Poi se vuoi comprendere esiste una spiegazione ad una domanda... Comunque invede di riprendere sfruttavi lo stesso post x dire non son pa stessa cosa o son 2 versioni differenti o se non ti garbava la domanda potevi non rispondere visto che non eri mensionato! Per farti capire meglio ti elenco tutte le volte che mi hai ripreso insensatamente elencandomi la bibbia?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  2.  
  3. #1952
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao @bovirus siccome vorrei provare anch'io la flyme, ho notato che gli update passano dalla v1.4 alla 1.6...la 1.5?

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque se questo tread è racchiuso sulla prima pagina ed ogni cosa vien rispedita li con presupposti fai prima a fare un tread chiuso con solo la prima pagina..
    io non faccio domande se non con un ragionamento preciso.. ultimo mio post poi fate quello che vi pare..

    sullo store trovo commenti stelline ed info sulla versione.. funziona non funziona difetti e pregi.. su questa ho trovato solo confusione e volevo semplicemente e stupidamente capire... ma giustamente è scritto nelle prime pagine... scritto o dettato non si capisce.. in pratica qualsiasi cosa scritta li è legge!

    prima di questo cell avevo un kingzone k1 turbo e non ho mai avuto problemi di questo tipo anzi se lo vai a leggere ci son domande veramente folli che comunque han avuto risposta!
    con questo vi saluto e buon continuo!

  5. #1954
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    ciao @bovirus siccome vorrei provare anch'io la flyme, ho notato che gli update passano dalla v1.4 alla 1.6...la 1.5?
    ho risolto, installando tutti gli aggiornamenti ota...da li uno dopo l'altro sono arrivato alla 1.6.

  6. #1955
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    Comunque vorrei capire se sto tread è brandizzato o é libero.. Anche perche la mia domanda era generica e non ho nominato nessuno.. Poi lupetto x me nel nick se po scrive pure dio ma nel mio nun ce sta scritto scemo di turno..
    Androidiani App
    Ehm.... Chiedo scusa ma non ci ho capito una mazza
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #1956
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A volte si esagera e non ci si rende conto.....

  8. #1957
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Al momento posso dire che mancano i suggerimenti in italiano nella tastiera..il doppio tap per accendere lo schermo non funziona...al momento nient'altro da segnalare...mi pare vada piu' che bene..

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  9. #1958
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Al momento posso dire che mancano i suggerimenti in italiano nella tastiera..il doppio tap per accendere lo schermo non funziona...al momento nient'altro da segnalare...mi pare vada piu' che bene..

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Hai provato ad installare una tastiera tipo SwiftKey?

  10. #1959
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non ancora...dopo lo faro'..cmq a me l'audio sembra decisamente migliore rispetto alla stock..

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  11. #1960
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'audio non va bene, perché le casse non sono all'altezza........ A volume max gracchiano troppo....... Ma cmq è pur sempre un cellulare......

Pagina 196 di 844 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy