CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 844 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciedo scusa se sto per dire una cazzata.
    ma se invece di installare le gapps da recovery o da sp tool instgallo direttamente il playstore tramite un file apk scaricato dalla rete e di seguito le app tipo calendar gmail e maps?

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare un'app devo andare per forza in play store? Non ci sarebbe qualche altro metodo?

  4. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    TEST #1 CARICABATTERIA
    Farò un po' di test a casaccio, senza nessuna pretesa di valore scientifico, con strumenti di misurazione altamente opinabili e con misurazioni fortemente influenzate da condizioni al contorno. Detto in altri termini, vi propongo un po' di misure prese ad-minkiam e quindi con beneficio di inventario ma giusto per capire la situazione.

    Ho installato Battery monitor che userò per tutti i test, impostando come valore di targa della capacità della batteria esattamente 3000mAh.

    Nel primo test effettuato ho usato un vecchio CB dichiarato da 1A con cui mi sono trovato sempre bene (pur non avendo dati sulla corrente erogata).
    Questi in allegato i risultati dei test
    Grafico andamento ricarica
    Tabulato valori #1
    Tabulato valori #2

    Le parti del grafico coi trattini gialli e le cadute sono dove evidentemente ho acceso il display per vedere come andava, e magari smanettavo qualcosa, da cui il fatto che la corrente assorbita dalla batteria era la differenza tra quella caricata e quella consumata.
    I valori con "-2" sono dovuti al fatto che ho staccato l'alimentazione e ho messo lo smartphone in modalità aereo, quindi viene rilevato un assorbimento di 2mAh.

    Farò un test di assorbimento anche in standby anche se questo sarebbe molto influenzato dalle app che uso (un centinaio!) e da quanto sono attive (beh, basta tapatalk con la marea di messaggi che passano!)

    @metrino ciao, purtroppo dopo dopo un inizio soddisfacente, ho riscontrato anch'io problemi riguardo la ricarica, mi spiego meglio.
    appena arrivato il telefono, l'ho usato per un po', e quando aveva ancora il 25% l'ho riportato al 100% in circa 2 ore,
    Il giorno dopo, dal 10% al 100% in circa 3 ore e 15 minuti. Negli ultimi due giorni ho riscontrato un po' di comportamenti strani:
    per due notti consecutive l'ho messo in carica quando restava ancora il 10%, e dopo 8 ore la ricarica non è risultata completa, ma si fermava
    sul 70%, e per passare avanti anche di poche cifre percentuali, ci metteva molto tempo. Così ho provato a staccare tutto, caricabatteria, batteria e sim.
    lo lasciato per 10 minuti, ri metto sim, batteria e CB, e ritorna a caricare velocemente andando da 70% A 100% IN 30/35 minuti.
    Io non credo sia problema del CB, ma più di un problema software, spesso ho notato anche che spegnendo il tel, e poi riaccendendo, di trovare valori della batteria molto differenti, anche con differenze del 10%.
    Comunque una prova con alimentatore differente la voglio fare anch'io, ho il mio vecchio CB Nokia con stesso attacco.
    ma ho letto sulle etichette dei due CB lievi differenze, che ti riporto sotto, secondo te può andar bene?

    CB Jiayu: Input: 100-240V AC 50/60Hz 0.4A
    Output: 5.0V... 1000mA

    CB Nokia: Input: 100-240V AC 50/60HZ
    Output: 5.0V... 1200mA

    se può andar bene stasera proverò con il CB Nokia, e poi ti farò sapere.

    P.s. riguardo il problema della connessione che avevo sotto copertura 3g (anche quando accendevo il telefono ci metteve tempo a connettersi alla linea)
    mi è bastato mettere preferenze 3G in rete mobile.

    ciao

  5. #1984
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto in questo modo:
    Ho scaricato su Needrom la rom internazionale precedente S3Sw ed il pacchetto fleshtool e drivers;
    ho flesciato la rom internazionale e mi sono ritrovato sia le gaaps che la TWRP installata;
    ho scaricato l'ultima rom ufficiale che trovi a pagina 155 da utilizzare con la recovery ( attenzione che devi scompattarla ed eliminare un documento che si trova all'interno altrimenti ti da errore):
    l'ho installata su la Msd assieme al pacchetto delle gaaps ed ho messo il telefono in recovery ( TWRP che funzionA SU s3s):
    ho installato la rom e poi le gaaps e tutto funziona alla perfezione.
    Spero d'averti aiutato
    grazie per la tua guida, perdonami ma alcuni passaggi li potresti chiarire meglio?
    Grazie
    Daniele

  6. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    puoi usare tranquillamente il tuo caricabatteria Nokia senza alcun problema.
    Saluti
    daniele

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    viromar (28-03-15)

  8. #1986
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Per disinstallare un'app devo andare per forza in play store? Non ci sarebbe qualche altro metodo?
    tappa sulla app che vuoi disinstallare, in alto ti apparirà una "X Rimuovi" ed " i Informazioni"
    trascina la app su "i Informazioni" e poi tappa su "Disinstalla" ( in realtà se vuoi fare una cancellazione pulita: tappa: cancella cache poi cancella dati poi disinstalla)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    msan1 (28-03-15)

  10. #1987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    scusate, sono dentro la TWRP 2.8.4.0 , ho regolato luminosita' e fuso orario, ma adesso qual'e' il prossimo passo verso le gapps?

  11. #1988
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    scusate, sono dentro la TWRP 2.8.4.0 , ho regolato luminosita' e fuso orario, ma adesso qual'e' il prossimo passo verso le gapps?
    beh se avevi scaricato lo zip
    basta selezionarlo, installarlo e riavviare.
    ciao

  12. #1989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    beh se avevi scaricato lo zip
    basta selezionarlo, installarlo e riavviare.
    ciao
    Lo zip de che scusa

  13. #1990
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho un s3a......s3s 20150204 164258....installata prima cwm da applicazione jiayu.es (presa nel link della prima pagina) da jiayu.es ho scaricato pacchetto gapps ed installato da recovery. Fin qui tutto bene...però su bloccano gli aggiornamenti firmware....installata TWRP seguendo guida di METRINO ma a differenza di qualche altro utente a me il firmware non si aggiorna...appena posso faccio una miniguida per chi incapace come me deve installare le gapps....se però qualcuno mi da una mano per far funzionare gli aggiornamenti OTA mi farebbe un piacere...io faccio pure le prove del caso a mio rischio e pericolo....ma sta storia degli aggiornamenti proprio non mi va giù e voglio risolvere....potete contattarmi anche in PVgrazie in anticipo a chi mi risponderà.....

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 199 di 844 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy