Ma adesso da questa schermata con sti pulsanti enormi devo andare in install e installare lo zip TWRP?
Visualizzazione stampabile
Ma adesso da questa schermata con sti pulsanti enormi devo andare in install e installare lo zip TWRP?
Buon giorno a tutti,anche se per me non e cosi buono,circa 3-4 ore fa ho voluta metter sul mio S3 basic una nuova rom,ho installato la coee e non mi e piaciuta,dopo ho installato la PURE AOSP e da li in poi,sempre quando cerco di mettere su una nuova rom mi chiede di inserire il PIN della Privacy Protection,ho provato a installare anche il back up,anche altre 2-3 ROM e niente... qualcuno ha qualche ideea,ribadisco che ho la recovery TWRP installata.
Grazie anticipatamente.
LivYou
come lo zip de che.......lo zip delle Gapp ;)
lo hai messo nel telefono da qualche parte? lo ha anche postato @zermark qualche pagina fa.....
devi copiare lo zip delle gapp da qualche parte nel telefono ( in un cartella)
poi entri in recovery TWRP e vai a cercare lo zip delle gapp ( dove lo hai messo)
e lo installi.....poi riavvii
stop
nient'altro
perdonami ma non ti sto seguendo:
1-hai installato la recovery twrp? si o no ? se si passa a passo 2
2-hai copiato in qualche cartella il file .zip delle Gapp? si o no? se si passa a passo 3
3- entra in recovery twrp e seleziona il file .zip delle Gapp che precedentemente hai copiato nella cartella a tuo piacimento, installalo e riavvia.
Elcaruga scusa se sono brutale ma sai leggere? Dai l idea di prendere per i fondelli eh...
no stai andando bene :)
nel senso che da qualche parte sto cavolo di file .zip ( che contiene le Gapp) lo dobbiamo prendere no?
Ora che tu lo scarichi da Jiayu.es o che lo prendi qui dal forum, l'importante è che alla fine in una cartella del telefono tu ti ritrovi sto benedetto file con estensione .zip ( lo puoi lasciare nella cartella download se te lo scarica li ).
Bene bene.....
Ora fai partire il telefono in recovery TWRP e vai a cercare il file .zip ( quello del gapp che stava nella cartella download) lo selezioni e lo installi e poi reboot.
fine