Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
tanto per chiudere OT
1 i dispositivi da te citati si puo sostuire e non ci vuole laurea di ingegneria elettronica per farlo
2 i pacchi batteria si trovano basta saperli cercare
3 attualmente non mi risultano batterie esplose :) non rimovibili in codesti device ne con deficienze di durata nel tempo
chiudo qui grazie e scusatemi
@freedgt, sei stato un po' caustico nella risposta a Carlito :laughing:
Carlito, freedgt vuol semplicemente dire che tutti gli smart che hanno la batteria non movibile non sono .. come si dice welded? saldati credo.
Sono tutti apribili, le batterie si trovano comunque e non è difficile sostituirle.
Per tutti trovi istruzioni su you tube
-
buonasera a tutti,
sono possessore di un S3 advanced con Lollipop 5.1 originale .
Ogni volta che lo riavvio mi compare il messaggio: " Avvio di Android.... Ottimizzazione applicazione 1 di 1."
E ci sta 3/4 minuti buoni prima di avviarsi.
Sapete dirmi se è possibile eliminare questa fastidiosa procedura e come?
Grazie e saluti
-
Quote:
claudiomarchiani
buonasera a tutti,
Ogni volta che lo riavvio mi compare il messaggio: " Avvio di Android.... Ottimizzazione applicazione 1 di 1."
Grazie e saluti
strano solo installando una patch particolare va in quella modalita' e su android 5x dunque che tipo di firmware hai? esiste un thread specifico per questo in sezione modding
ultimo store che vende le versioni pro a parte i tedeschi e gli spagnoli :)
http://www.jiayu-store.com/buy-jiayu-mobile.html
-
@claudiomarchiani
Se ha 16GB Flash e Androdi 5.1 è originale è probabilmnete un S3 Plus
Se ha 32GB Flash e Androdi 5.1 è originale è probabilmnete un S3 Pro
Puoi per favore verificare?
-
-
-
Quesito per Bovirus!!
Ho un Jiayu S3 advanced per il quale seguendo proprio la Tua guida ho flashato la Rom di Agosto 2015, ho installato la recovery ed anche i drivers USB sul PC.
Il Pc lo vede, ma se clicco sull'unità mi chiede di inserire il disco. Sto svuotando l'S3 dalle foto e filmati e sono stato costretto a farlo tramite USB ma con Myphone explorer. Con Esplora risorse non riesco ad andare ad ispezionare le cartelle dello smartphone. Mi sai dare un qualche indizio per risolvere? Ti ringrazio in anticipo.
-
Quote:
claudiomarchiani
buonasera a tutti,
Grazie e saluti
Mi succede la stessa cosa anche a me al mio s3 advance con lollipop originale tedesco
il mio invece di partire dopo 3 o 4 minuti si spegne e si riaccende facendo l'identica cosa
speriamo di risolvere
grazie Giuseppe
-
-
@Ukacor
Hai impostato nel teelfono Storage = MTP?
Se hai problemi di instalalzione del driver MTP in Windows 10 vedi primi post.
-
Quote:
bovirus
@
Ukacor
Hai impostato nel teelfono Storage = MTP?
Se hai problemi di instalalzione del driver MTP in Windows 10 vedi primi post.
Ciao Bovirus, l'ho fatto perché sul telefono mi è comparsa una maschera che mi ha fatto scegliere tra MPT, solo ricarica, macch. fotografica etc. ; ho scelto MPT, si è chiusa ed ora va. Ma se mi chiedi di ritornare su Storage non sono riuscito a ritrovarlo. Mi potresti scrivere la sequenza? Grazie.
-
@Ukacor
La modalità MTP è quella giusta.
La modalità Storage è nei cellualri di fascia più bassa.
-
Quote:
bovirus
@
Ukacor
La modalità MTP è quella giusta.
La modalità Storage è nei cellualri di fascia più bassa.
Si Bovirus la MPT è quella giusta. Mi daresti la sequenza per andare a trovare lo Storage? Non riesco a trovarlo anche eventualmente per cambiare!! Grazie.
-
@Ukacore
Ti serve solo la MTP. Non la storage.
-
@Ukacor: cosa intendi per Storage?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
sbagliato thread... sorry
-
Quote:
bovirus
@
Ukacore
Ti serve solo la MTP. Non la storage.
Io vorrei andare a ritrovare la schermata dove ho scelto la MTP ma non trovo la via mi sapreste indicare il percorso sulle impostazioni? Vi ringrazio.
-
Quote:
Ukacor
Io vorrei andare a ritrovare la schermata dove ho scelto la MTP ma non trovo la via mi sapreste indicare il percorso sulle impostazioni? Vi ringrazio.
Attaca il guerrino ad un pc, ti compare la maschera debug usd, tappaci sopra e scegli modalita MTP...
-
ma voi riuscite a fare foto a 360 gradi o 180(quelle che si facebook si possono spostare con il mouse per intenderci...) . con quale app eventualemte...con la fotocamera di base se scatto foto panoramiche se pubblico su fb vengono pubblicate come normali jpg rettangolari
-
Prova panorama 360... -OT
-
Ciao a tutti, il GPS ha smesso di funzionare improvvisamente.
Esiste un modo di ripararlo per caso? Per me è fondamentale :(
Grazie,
un saluto
-
@FDM75: sarebbe il caso di descrivere con maggiori dettagli la tua situazione, ad es. quale ROM monti, cosa hai tentato per risolvere, il telefono ha subito eventuali "traumi fisici" tipo cadute... ...
-
Quote:
l0lli5
@
FDM75: sarebbe il caso di descrivere con maggiori dettagli la tua situazione, ad es. quale ROM monti, cosa hai tentato per risolvere, il telefono ha subito eventuali "traumi fisici" tipo cadute... ...
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Ciao, sì scusa la ROM è quella tedesca versione 20160121-224306
Versione Android 5.1.1
E' praticamente successo che stavo usando il navigatore come sempre ed improvvisamente ha perso il segnale e non si è più riconesso da allora.
Ho provato con navigatori diversi e con cielo anche sereno ma nulla da fare.
Mi è caduto varie volte da quando ce l'ho (un paio d'anni) il telefono ma in questo caso ha smesso di funzionare durante il suo normale uso e senza subire urti.
La prima cosa che potrei provare quale sarebbe?
Grazie!
-
Non ti parlo da esperto in materia, ma credo sia un problema hardware, prova comunque a vedere qua http://www.androidmanager.it/gps-non...risolvere.html
Su alcuni forum consigliano anche di fare i wipe cache.
-
Quote:
l0lli5
Grazie faccio delle prove e posto se ho risolto in questo modo, potrebbe essere utile anche ad altri. ;)
Ciao grazie
-
buongiorno a tutti, dovendo vendere il mio smartphone Jiayu s3 advanced, ho fatto un hard reset. Dopo tale procedimento, alcune app mi crashano e quando vado per registrarmi in google, dopo aver digitato le prime lettere del mio nome, si blocca tutto, devo riavviare il dispositivo, e siamo daccapo...mi sa che dovro' installare nuovamente il sistema operativo (il gergo: flashare la rom è giusto?). Qualcuno potrebbe, per cortesia come fare, visto che non sono esperto in materia? Grazie, Andrea
-
@andreanogara
Mancano informazioni importanti e necessarie. Esempio versione/data della ROM installata.
eggi epr favroe il primo post.
C'è il link al thread MODDING con link alle ROM e alle istruzioni per falsharla.
-
Quote:
bovirus
@
andreanogara
Mancano informazioni importanti e necessarie. Esempio versione/data della ROM installata.
C'è il link al thread MODDING con link alle ROM e alle istruzioni per falsharla.
OK, grazie. X la ROM installata, devo vedere, ora non ho lo smartphone con me. Guarderò il link segnalato. Flashare la ROM significa installare il sistema operativo? Grazie ancora.
Andrea
-
Quote:
bovirus
@
andreanogara
ciao, ho letto il 3d ed alla fine sono riuscito a flashare la rom! l'unico problema che ho riscontrato è stato che per flashtool l'ho dovuto fare col telefono spento e la batteria inserita e non staccata come scritto nel 3d...
grazie mille per la dritta.
Andrea
-
Quì la notizia sull'ultima versione custom sviluppata dal gruppo M.A.D
-
ciao ragazzi, avrei bisogno di comprare una batteria nuova per l's3, qualcuno conosce un buon negozio online possibilmente europeo? grazie
-
Quote:
pisildin
ciao ragazzi, avrei bisogno di comprare una batteria nuova per l's3, qualcuno conosce un buon negozio online possibilmente europeo? grazie
Vedi quì :
batteria jiayu s3 in vendita | eBay
-
@pisildin
Su Ebay non vedo batterie affidabili.
Le migliori batterei sono secondo me le KOMPNSON 3400mA che trovi in Aliexpress.
-
Quote:
bovirus
@
pisildin
Le migliori batterei sono secondo me le KOMPNSON 3400mA che trovi in Aliexpress.
si avevo già trovato la konpson dalla cina, ma non posso aspettare un mese e mezzo, il telefono è praticamente inutilizzabile se non collegato al caricabatterie. proverò queste batterie su ebay e vi dirò
-
Quote:
bovirus
@
pisildin
Credo che non ci siano più
Su Aliexpress non si trovano piu le KOMPNSON 3400mA ma le "konpson 3700mAh High capacity JY S3 / JY-S3 battery for JIAYU S3 battery free shipping + Tracking number"
Fregatura?
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Credo che non ci siano più
Su Aliexpress non si trovano piu le KOMPNSON 3400mA ma le "konpson 3700mAh High capacity JY S3 / JY-S3 battery for JIAYU S3 battery free shipping + Tracking number"
Fregatura?
Mhhhhhhhhhhhhhh per esperienza io andrei sempre sulla batteria originale appunto quella che si trova su eBay.
-
l'ho presa su amazon, dovrebbe essere di fabbricazione (o quantomeno distribuzione) tedesca, la marca è VHBW, se volete metto il link della ditta. vi farò sapere, intanto mi sono accorto che la batteria originale s'è gonfiata!
-
Quote:
Stahl
Mhhhhhhhhhhhhhh per esperienza io andrei sempre sulla batteria originale appunto quella che si trova su eBay.
Quote:
pisildin
l'ho presa su amazon, dovrebbe essere di fabbricazione (o quantomeno distribuzione) tedesca, la marca è VHBW, se volete metto il link della ditta. vi farò sapere, intanto mi sono accorto che la batteria originale s'è gonfiata!
Veramente nel caso specifico del povero Jiayu S3, le uniche batterie "originali" che ci sono in giro sono delle grandissime fregature, anche se garantiscono essere originali, hanno dal 30 al 50% in meno di carica. Già sperimentato da parte di diversi utenti su questo e altri forum.
Come è stato specificato che le Konpson (o Kompson, delle volte sbagliano a scriverlo ma il marchio si vede bene in foto, scritte azzurre su fondo bianco) siano di ottima qualità, magari non arrivano veramente a 3700 (anche perché le dimensioni sono quelle, e all'aumentare della capacità peggiora la risposta ad alti carichi nonché l'autoscarica), ma sono anche meglio delle originali.
-
Un nuovo aggiornamento di oggi alla versione Nougat ( 7.1.1 ) da parte degli sviluppatori M.A.D :)
-
ROM Jiayu S3 Advanced / Basic / Pro (MT6752) - Android 7.1.1 Stable 5 (12-.12.2016)
Changelog
Changelog:
- fixed led notification for missed calls
- improved substratum support (OMS7)
- fixed tethering
- added option to control scroll friction and velocity
- added PixelUI navbar
- fix black screen issue
- fix setting of wallpapers
- Various other improvements
ROM 7.1.1 Stable 5 v. 12.12.2016 by M.A.D. Team - Download (mediafire)
Google Apps:
Download Google apps pacjkage by by The Open GApps Project
Please choose: arm64, Android 7.1, nano version. There is no 7.1.1 gapps yet.
Other packages are said to be causing issues!
Install Instructions/Support/Information:
Jiayu S3 - ROM 7.x - Install instructions (xda)