Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Mhhhhhhhhhhhhhh per esperienza io andrei sempre sulla batteria originale appunto quella che si trova su eBay.
Quote:
Stahl
Mhhhhhhhhhhhhhh per esperienza io andrei sempre sulla batteria originale appunto quella che si trova su eBay.
Per niente convinta ... ne ho 2 di Jiayu: una originale, quella in dotazione al cell e una comprata su ali, dichiarata originale e pagata 3 o 4 € compreso il caricabatteria da tavolo. Durano entrambe (duravano) tutta la giornata. Ora un po' meno ma per colpa mia.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Per niente convinta ... ne ho 2 di Jiayu: una originale, quella in dotazione al cell e una comprata su ali, dichiarata originale e pagata 3 o 4 € compreso il caricabatteria da tavolo. Durano entrambe (duravano) tutta la giornata. Ora un po' meno ma per colpa mia.
Ho preso 2 batterie Jiayu originali: sempre problemi di scarica rapida a basse percentuali e durata limitata (scarsamente una giornata di uso).
Da quando ho comprato la Konpson non ho avuto più alcun problema di scarica rapida a basse percentuali, e la durata si è prolungata ad 1 giorno e mezzo!
Qualcuno ha un S3 da vendere per ricambi (quindi anche non del tutto funzionante)? Mi servirebbe il touch screen.
-
Ho un paio di problemi con il mio fido Jiayu S3A con ROM 5.1 Jiayu Germania Rc5. Mi aiutate please?
Il primo problema è che se alzo troppo il volume con gli auricolari si mette in pausa qualunque lettore (musica o video). Come faccio a diminuire l'intervento di questa fastidiosa protezione? Non sento distorsioni ma mi blocca la riproduzione con volumi decisamente non eccessivi.
L'altro problema è la funzione di download di Netflix che non ne vuole sapere di mostrarsi mentre sull'Elephone P8000 della mia compagna c'è. Avete anche voi questo problema?
-
ho preso questa batteria vhbw, le caratteristiche tecniche dichiarate sono le stesse della batteria originale. dopo i primi due cicli carica-scarica si comporta come l'originale, né più né meno. il fatto è che la rom xtreme dà i numeri: si spegne all'improvviso e per riavviarsi ci mette un'eternità, mi sa che dovrò rootarlo di nuovo. suggerimenti?
-
AICP Mad team MM...E vai sul sicuro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Cerco coperchio posteriore (back cover) con NFC - BIANCO
Ne trovo (a stento...) solo neri.
Qualcuno sa dove poterlo trovare ??
Grazie e buon anno a tutti !!
-
ciao @Carlito56. Ho trovato lo stesso identico annuncio da tre fornitori (apparentemente) diversi su Aliexpress.
costo 13,08 euro (in questo momento, quindi quando guarderai tu potresti trovare delle leggere differenze di prezzo dovute al cambio)
-
Quote:
metrino
ciao @
Carlito56. Ho trovato lo stesso identico annuncio da tre fornitori (apparentemente) diversi su Aliexpress.
costo 13,08 euro (in questo momento, quindi quando guarderai tu potresti trovare delle leggere differenze di prezzo dovute al cambio)
Metrino, grazie per la risposta, ma....quali sono i link dei fornitori??? Anch'io ho trovato cover con NFC su aliexpress, ma solo neri. Tu hai trovato cover bianche ???
-
ti devo rispondere in privato altrimenti può essere considerata pubblicità e sarei bannato (anche se in questo caso è decisamente evidente che darei un servizio alla comunità ... mah)
-
Come da te giustamente osservato, in questo caso io non ho chiesto di pubblicizzare un sito dove trovare al minor prezzo.......ma letteralmente dove trovare perchè di difficile reperimento....ed infatti con le tue indicazioni ho trovato : credo che tali informazioni siano utili a tutti, e quindi "pubblicabili"....o no ???
Comunque grazie.
-
salve ragazzi, ho un grande problema. il mio guerriero si spegne in continuazione e si accende quando vuole lui per poi rispegnersi....
spiego meglio:
1)una volta che si è spento(ovviamente da solo)si riaccende arriva alla schermata jiayu e si rispegne(si riaccende tra i 10-40 minuti)
2)ho provato a togliere la batteria ,ma, come la inserisco si riavvia da solo(sempre continuando lo spegni-accendi).
3)ho cambiato rom ecc ma niente...
4)i tasti on/off vol+/- erano sballati (cioè,tasto on/off risultava vol+/-...tasto vol- risultava tale...tasto vol+ non funzionava) cosi ho comprato il nuovo flat cable è saldato il nuovo componente...ora funzionano correttamente(pensavo fosse quello il problema ma non è).
5)cambiato varie batterie ma risultato non cambia.
6)sono arrivato alla conclusione ke sia a livello hardware...quindi vorrei un consiglio su dove mettere mani. grazieee
-
Che io sappia il cell si accende solo in 2 casi:
- pulsante di accensione
- alimentazione da USB
Verifica questi 2 componenti.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
becar
Che io sappia il cell si accende solo in 2 casi:
- pulsante di accensione
- alimentazione da USB
Verifica questi 2 componenti.
grazie per la risposta,ma ho anche cambiato la parte inferiore con il connettore usb(pensando fosse quello anche il problema ma no.)...ed il problema è capire perchè si accende appena inserisco la batteria.
-
Quote:
elputo
grazie per la risposta,ma ho anche cambiato la parte inferiore con il connettore usb(pensando fosse quello anche il problema ma no.)...ed il problema è capire perchè si accende appena inserisco la batteria.
Il pulsante di accensione lo hai verificato ? basta il multimetro per capire se e' sempre premuto.
in passato ho riparato un Samsung S4 con lo stesso comportamento, ed era solo colpa del pulsante incollato, nonostante facesse il click meccanico.
-
Quì la versione pubblicata in data 5 gennaio di Android 7.1.1 dal gruppo M.A.D :)
-
Quì la versione pubblicata in data 6 gennaio di Android 7.1.1 dal gruppo M.A.D Per il modello Plus
-
ANTITHEFT ATTIVATO PER ERRORE COME POSSO TOGLIERLO?
Ho tolto e rimesso la sim del mio jiayu s3 e mi si è attivato l'antitheft, ovviamente non so la password. Ho android 4.4.4 kitkat con i permessi di root e la recovery twrp installata, come posso fare per sbloccarlo? ho sentito di alcuni che ci sono riusciti eliminando la app di sistema dell'antitheft (almeno credo sia quello di sistema), posso eliminarla dalla recovery o dal pc?
P:S: connettendolo al pc non succede niente, non lo rileva.
Grazie in anticipo.
-
@pietrogr
L'antithieft era già attivo (perchè l'hai attivato?) prima del cambio della SIM.
Quando hai cambiato la SIM l'antithieft (che era attivo) è partito.
Ora credo non rimanga altro che riflashare tutta la ROM (se non ricordo male - qualcuno che ci è già capitato per favore confermi - va falshata con flashtool in modo FORMAT ALL + DOWNLOAD e vanno poi rimessi gli IMEI).
;.
-
se qualcuno e' interessato il mio s3 plus buttato a terra da mia figlia e' rimasto senza touch e vetro rotto...se qualcuno e' interessato perche sa farsi da se la sostituzione le vendo
-
Ma l'OTG sulla rom nougat di Antonio funziona? Se no, su quale (qualsiasi) ROM funziona?
-
Qualcuno sa dirmi se acquistando un lcd+touch per normale s3 questo sia compatibile con l s3 plus?
-
Quote:
williest77
Qualcuno sa dirmi se acquistando un lcd+touch per normale s3 questo sia compatibile con l s3 plus?
nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
williest77
nessuno sa rispondermi?
Telefono diverso, harwdare diverso, LCD diverso (S3 / S3Plus).
-
Quì la vesione datata 13 febbraio di Nougat 7.1.1 sviluppata dal gruppo M.A.D
-
Buonasera ragazzi, ho un problema: il mio Guerrino è andato a farsi benedire. All'accensione non riesce ad andare oltre l'ottimizzazione applicazioni, come se fosse in loop. Appena finisce riparte nuovamente e a volte durante l'ottimizzazione si spegne proprio. Dovrei montare la RC4 se non sbaglio (era un po' che non lo usavo causa touchscreen rotto poi fatto riparare l'altro ieri), ho già provato a fare gli wipe (dalvik e cache) ma niente, la situazione non cambia. Non so più cosa provare, qualche consiglio?
-
Quote:
l0lli5
Hai provato a reinstallare la ROM?
Fatti un backup da recovery dei dati se ti devi salvare qualcosa.
Mio zio con l'S3+ ha avuto lo stesso problema e ha dovuto riflashare (anche se era una ROM AICP MM)
P.S. eventualmente spostati nel thread modding
Inviato dal mio JY- s3 usando
Androidiani App
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
Telefono diverso, harwdare diverso, LCD diverso (S3 / S3Plus).
ho chiesto a diversi venditori su aliexpress ...dicono che l lcd e' lo stesso per tutte le versioni s3... che ne dici?
uno mi ha mandato questa foto https://ae01.alicdn.com/kf/HTB177liP...Xq6xXFXXXd.jpg
-
@l0lli5
Cancellato il tuo messaggio "doppio post "
-
Quote:
williest77
Smonta il tuo S3+ e verifica se corrisponde a quella foto.
-
Io l'ho acquistato su ali a dicembre 2015 già assemblato con scheda usb, non ho guardato se c'era differenza tra s3 o s3 plus, ma credo siano uguali in quanto la differenza sostanziale sta nella memoria interna del telefono
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Hai provato a reinstallare la ROM?
Fatti un backup da recovery dei dati se ti devi salvare qualcosa.
Mio zio con l'S3+ ha avuto lo stesso problema e ha dovuto riflashare (anche se era una ROM AICP MM)
P.S. eventualmente spostati nel thread modding
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
Androidiani App
Già provato ad installare anche altre ROM. Tra l'altro non so come e perché i backup che faccio la recovery non me li legge. Comunque mi sa di si, è meglio che mi sposto nel modding siccome si parla di custom ROM
-
Ragazzi solo per dirvi che ho dovuto cambiare la scheda hardware con lo spinotto USB perche il telefono non ricaricava più... Ci ho messo dieci minuti di cui sette per svitare le venti viti che ci sono sul retro,insomma una stupidaggine e non sono un mago dell'elettronica, consiglio a tutti di ordinare il ricambio dalla Cina per nemmeno dieci euro e tenerlo a disposizione, ho notato che è un difetto che si presenta molto comunemente (non solo per questo telefono ovviamente). Se lo portate in qualche negozietto molto probabilmente vi cambiano solo lo spinotto USB non avendo il ricambio e quasi sempre non è una riparazione sufficiente
Edit:solo per precisare che aprire il telefono potrebbe invalidare la garanzia, quindi vale sopratutto per chi non può piu usufruirne...
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
:angry: :angry: :'( mi è caduto il guerrino e si è frantumato il touch.... Fortunatamente il display sembra intatto
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento di Whatsapp?
A me non riesce ne ad aggiornarlo ne a reinstallarlo, le ho provate davvero tutte compreso riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma niente, riesco ad installare ed usare correttamente tutte le altre app ma whatsapp niente non me la installa più! Help me please!
Ho ROM ExtrameRom 2.0 ed Android 5.1
-
Passa a aicp marshmallow e vedrai che tutto funziona...ottima ROM resiste anche all'utilizzo di mia moglie 😂😂😂
-
Può essere secondo voi un problema dovuto alla ROM?
-
Secondo me può essere che la app si è evoluta e che la rom non la supporta più... Potresti provare ad installare una versione precedente di wazzap 😁
-
Quote:
sembraottobre
Secondo me può essere che la app si è evoluta e che la rom non la supporta più... Potresti provare ad installare una versione precedente di wazzap
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
in effetti prima dell'aggiornamento obbligatorio funzionava tutto bene...ma come faccio ad installare una versione precedente se sul play store trovo solo l'ultima disponibile??
-
Trovato dove scaricare le vecchie versioni APK di Whatsapp, tramite UptoDown...ho provato con le ultime 12 release fino alla 2.17.123 ma niente non si installano...mi chiedo, visto che non compare la data della release, ogni quanto escono aggiornamenti, giusto per capire fino a che punto abbia senso provare con le vecchie versioni..
-
Hai ovviamente abilitato installare da origini sconosciute, vero ?