@DANFON
Per favore indica sempre il maggior numero did ettagli ed almeno la versione/data della ROM
Non capsico cosa devi fare (installare Googel Apps) e come stai cercando di farlo.
Visualizzazione stampabile
@DANFON
Per favore indica sempre il maggior numero did ettagli ed almeno la versione/data della ROM
Non capsico cosa devi fare (installare Googel Apps) e come stai cercando di farlo.
Ho installato la recovery TWRP e la ROM agosto 2015 .il telefono l'ho recuperato ma adesso non riesco ad installare le Gapps come posso fare.Ho provato sia da sd che nella memoria del telefono.Il robottino parte con l'installazione e poi si blocca col punto esclamativo.
@DANFON
Mancano i dettagli.
Dove hai preso le Google Apps?
Sicuro di avere la recovery TWRP?
Quale errore ti da nell'instalalzioen?
Quale punto esclamativo?
@DANFON
Per favore quando posti cerca sempre di essere dettagliato.
Quale versione s3SW hai falshato? In che modo? Hai falshato anche la recovery TWRP?
Ciao a tutti, ho installato 13.0-20160725-UNOFFICIAL-s3_h56a e mi continua a dare errore:
"Il processo android.process.media si è interrotto."
Non mi va quasi nulla......
Cosa può essere?
Ho installato la cm da twrp, come da istruzioni su xda, poi ho fatto il ripristino del mio backup della sola partizione data
Grazie in anticipo
@CristianoS3A avevo già pubblicato una soluzione... Comunque prova a cancellare l'account google e reinstallare, fai il downgrade del playstore e poi aggiorna.... Fammi sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
grazie, per eliminare l'account nessun problema, ma per il downgrade ho un po di problemi, non sono uno che ci marcia. tutto ciò che è google non mi si apre di conseguenza non mi va neppure il play store
se dovessero essere necessari maggiori ragguagli, vi prego di spostarvi nella sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7600162
così da permettere una miglior leggibilità.
Grazie
Scusate sono nuovo iscritto la ROM s3 Xtreme 2.0 qualcuno ha il link diretto perché all'inizio c'è ma ė la versione 1.3.
Un kernel permissivo nella scrittura nel file system ?
Non riesco a modificare i permessi ho provato gli script all'inizio ma mi fa errore ho fatto copia e incolla tutto assieme su un emulatore terminale va fatto così?
scusate ma qualcuno è riuscito a far funzionare la microsd da 64 Gb ?
Io l' ho inserita nel s3 e al riavvio l' ha riconosciuta; collegata al pc, ricopiato i miei file e quando disattivo l' archivio usb mi dice memoria vuota o file system non supportato.
Ho formattato col cellulare , ripetuto l' operazione ed avuto sempre lo stesso errore.
Il mio è il modello basic con l' ultima rom ufficiale (ota) e la microsd provata è una samsung pro UHS-I sdxc classe 10 read speed up to 90MB/s e write speed up to 80 MB/s.
@lupak - Purtroppo esistono da tempo opinioni contrastanti sulle mSD > 32 GB: fino a 32 GB sembra non ci siano problemi... per valori superiori dipende dalla tipologia e/o forse dalla ROM (sicuramente è un rischio dal momento che la Jiayu ha garantito il riconoscimento fino a 32 GB) :(
Già frequentatore del forum 7 o 8 mesi fà dopo aver acquistato un S3 Advanced in uso a mia moglie, non mi sono più fatto vivo perchè devo dire che il Guerrino stà funzionando PERFETTAMENTE, lasciato come in origine con KK 4.4....anzi, gli iniziali problemi di fastidiosissime pubblicità ed icone "autoinserenti" sono miracolosamente scomparsi, non chiedetemi come e perchè....l'unica cosa che posso dirvi è che ho installato NOVA launcher,utilizzata poche volte senza cancellare l'originale Trebuchet : ebbene, dopo un pò di avvii con NOVA, adesso il telefono si avvia con trebuchet senza più nessun problema....mah....
Ora dovrei sostituire il mio glorioso NO.1 S6, e sapete che vi dico ??? Sono tentato ad acquistare un "vecchio" S3 Plus !!!! (purtroppo l' S3 Advanced non è più prodotto....)
Questo perchè le caratteristiche del nostro Guerrino sono tuttora all'avanguardia, considerato che è per me irrinunciabile la batteria rimovibile...altre caratteristiche indispensabili che richiedo sono il 4G LTE, display 5.5, doppia SIM...nel Guerrino ci sono tutte le bande (compreso l' 800), il display è ad alta definizione, dual Sim impostabili alternativamente come principali senza aprire la cover, OTG, NCF, ottima ricezione Wi.Fi., GPS pronto ed infallibile, ROM 3 GB ecc, ecc.....
Quale altro terminale recente ha tutte queste caratteristiche insieme ???'
Chiedo cortesemente a Bovirus la sua opinione : quale terminale "più moderno" comprare oggi con caratteristiche almeno pari al Guerrino (naturalmente, sotto i 250 Euro...)???
Ho visto l' Asus ZenFone 2 ZE551ML (32 GB Rom, 4 RAM)....LG Stylus 2...e pochi altri, comunque non completi come l'S3 Plus....ma davvero vale ancora la pena di acquistare il glorioso Guerrino ?????
Un ringraziamento preventivo a Bovirus ed un saluto a tutti.
Puoi vedere se ti soddisfa le eco 2 pro o le eco 2 max.
Grazie lupak per il tuo gradito supporto....effettivamente sono bjonissimi terminali, ma la batteria non è rimovibile.....ancora grazie e saluti.
Si, è vero non è rimovibile ma si carica in 1 ora è dura 1-2 giorni.
@lupak leggi le ultime due pagine del forum s3 modding...l'utente giannitara segnala un sito dove vendono il nostro s3
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io invece lo cambierò presto. Sono già rimasto a piedi con la batteria e quella nuova arriva al 50% poi crolla. Il WiFi e il 3G vanno a singhiozzo, il touch va e non va, ho anche 2 zone più luminose sullo schermo.... Il leeco max è interessante, ma anche il meizu pro 5 o xiaomi note prime pro. Mi attirava l' elephone 9000 edge ma sembra ritardino il lancio, immagino per problemi vari....
Vero ed è la versione a 32gb... Anche se sono molto curioso di sapere quale LL 5.1 installano sopra
per lo meizu pro 5 o xiaomi note prime pro se non sbaglio non hanno la piena compatibilità con le bande lte ed il display del note prime pro non sia dei migliori,
le eco 2 max monta snapdragon 820 4 giga di ram display 2k sharp 5,7'' compatibiltà con le bande italiane lte ...
a me 200 euro all'anno per comprarmi il telefono nuovo non mi mancano(non fumo non bevo e non prendo mai un caffe al bar ogni giorno)ho s3 da 2 giga e non trovo nulla di meglio,ero tentato dal bluboo x touch come mia moglie,ma il sostituto lo vedo nel apollo Vernee lo hai visto?su fct non costa poi tanto.
Vedo che la mia richiesta di opinioni su di un apparato alternativo al nostro Guerrino ha suscitato diversi interventi, e non vorrei si finisse leggermente in OT.....(aspetto ancora la paziente opinione di Bovirus...).
Comunque, per quanto mi riguarda, io sono interessato solo a modelli con batteria rimovibile, per un sacco di ragioni tutte esposte sul web...in più io aggiungo (e chiedo a chi già possiede un chinafonino con batteria NON rimovibile) : cosa succede se la batteria, per un qualunque motivo, andasse fuori uso dopo pochi mesi ???
Capisco se succede con un Samsung, un iPhone, un Huawei...anche se ritengo un furto pagare fino alla metà del valore di un apparato solo per farsi sostituire la batteria dai lab autorizzati (sennò perdi la garanzia, naturalmene !!!)
Ma con un eco 2 pro, un leeco max o similari, chi cambierebbe la batteria ??? Bisognerebbe inviarli in Cina ??? Non mi pare neppure che siano in vendita le batterie interne per provare a sostituirle in proprio o per farle sostituire da un tecnico nostrano...
Scusate l'ignoranza.....attendo graditi chiarimenti.
@Carlito56
Sono tornato oggi dalle ferie (14gg).
Come da indicazioni dei primi post ritengo che questo non sia il thread per parlare di altri terminali.
Esistono thread specifici per questo.
Nella ROM 6.0 funziona il 4G?E quale scegliere delle tre cyano paranoid o aicp cambia solo la grafica ma le gapp sono le stesse
@Fau76
si funziona pero' se vai nel thread giusto ( jiayu modding) nelle ultime 10 pg. trovi tutte le risposte
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
ot
vendo i miei due jiayu s3 advanced info (cs+sped) n° jiayu s3 advanced prezzo 100€
Ho problemi con il sensore di prossimità... Credo. Il telefono quando squilla il monitor va in standby e devo schiacciare 3 volte il tasto di accensione per poter riaccendere il monito e rispondere.....ho una pellicola in vetro da 1 anno....non credo che sia per quella...ho pulito ma nulla....nessuno gli capita o ha una soluzione? Grazie
Ho provato la ROM 7 dal sito tedesco ma ė sperimentale e internet non funziona
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Sta morendo il thread ?So arrivato tardi🤔
Nessuno parla più del jiayu s3
Secondo te se fai tre post consecutivi la situazione migliora? Non credo sia necessario perseverare..
Attendi con pazienza la risposta o l'intervento di qualche possessore. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
@Fau76: hai provato a scrivere sul thread modding? (il cui link sta anche in prima pagina di questo forum)
tanto per chiudere OT
1 i dispositivi da te citati si puo sostuire e non ci vuole laurea di ingegneria elettronica per farlo
2 i pacchi batteria si trovano basta saperli cercare
3 attualmente non mi risultano batterie esplose :) non rimovibili in codesti device ne con deficienze di durata nel tempo
chiudo qui grazie e scusatemi