Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che VIPER4ANDROID FX permette di migliorare sensibilmente la qualità audio degli speaker e non solo. L'app richiede però BUSYBOX. Pensate, come ha detto @metrino, che l'installazione di quest'ultima possa inficiare gli aggiornamenti OTA? Qualcuno ha provato? Grazie ;)
Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zermak
[quote name="Repandum" post=6726187]Che dici io ne ho trovata una da needrom con stessa data......io provo lo stesso a flasharla appena scaricata....
Non è quella ufficiale "pulita" ma se ti piace cosa contiene ok :)
EDIT: leggendo bene si trova anche il link alla ROM ufficiale.[/QUOTE]
Invece quella messa da metrino è quella ufficiale????
Perche ho messo a scaricare pure quella da installare da recovery... Te hai su quella di metrino????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Invece quella messa da metrino è quella ufficiale????
Perche ho messo a scaricare pure quella da installare da recovery... Te hai su quella di metrino????
Quella che ha linkato metrino è quella ufficiale pulita teoricamente. Da needrom segui il link al sito cinese: qui.
-
Ma perche' riavviando il tel tramite recovery TWRP e andando per installare le Gapps.zip questo non me lo fa fare???!!!!!!!!!
-
Quote:
msan1
qualcuno in possesso dell'S3 advanced con rom stock S3SW 20150213-171816 ha ricevuto un aggiornamento OTA?
Stessa rom stock ( S3SW 20150213-171816 ) alla verifca aggiornamento ricevo sempre il messaggio
"Sistema Aggiornato". Pertanto per ora nessun aggiornamento OTA.
-
esatto anche a me dice "sistema aggiornato"
-
Quote:
zermak
[quote name="Repandum" post=6726342]Invece quella messa da metrino è quella ufficiale????
Quella che ha linkato metrino è quella ufficiale pulita teoricamente. Da needrom segui il link al sito cinese: qui.[/QUOTE]
Grazie gentilissimo!!!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Secondo me, la casa madre rilascia solo ROM senza Gapps e credo che la "versione internazionale" sia l'invenzione di qualcuno, altrimenti per il momento non si capisce il perché non arrivino aggiornamenti OTA
-
Quote:
elcaruga
Ma perche' riavviando il tel tramite recovery TWRP e andando per installare le Gapps.zip questo non me lo fa fare???!!!!!!!!!
con l'app Jiayu.es versione 1.6 scarichi il file gapps-kk-2014015-signed.zip ?
-
@hairclub
Nessuna invemzione (ROM international).
Le ROM internazionali esistono ma vengono rilaasciate dal produttore in caso di particoari ordini (dall?europa) di una certa rilevanza.
Vedi ordine del GdA da Grossoshop.