Visualizzazione stampabile
-
Campioni del mondo!!!!!!! Campioni del mondo!!!!!!! Campioni del mondo!!!!!!!!!! Il cielo e" azzurro sopra origgioooooooo!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
con l'app Jiayu.es versione 1.6 scarichi il file gapps-kk-2014015-signed.zip ?
edit: ti troverai questo file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD
ok
parti in TWRP poi install poi vai a cercare il file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD e poi swap to flash
e le installa.....non mi dire che non va perchè ho appena provato e funziona
-
-
Quote:
DanieleGS
edit: ti troverai questo file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD
ok
parti in TWRP poi install poi vai a cercare il file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD e poi swap to flash
e le installa.....non mi dire che non va perchè ho appena provato e funziona
Daniele!!!!! Indovina un po'?!
-
Quote:
Lukas27
Ho letto che VIPER4ANDROID FX permette di migliorare sensibilmente la qualità audio degli speaker e non solo. L'app richiede però BUSYBOX. Pensate, come ha detto @
metrino, che l'installazione di quest'ultima possa inficiare gli aggiornamenti OTA? Qualcuno ha provato? Grazie ;)
Inviato dal mio JY-S3SW usando
Androidiani App
Io l'ho installato busybox, si può sempre togliere, è reversibile. Al massimo backup con titanium, ripristino di fabbrica , aggiornamento e poi rimetto tutto
-
Grazie a tutti, sono commosso dalla felicita', le gaaaaaaaaps ci sono!!!!
-
Quote:
zermak
Quella che ha linkato metrino è quella ufficiale pulita teoricamente. Da needrom segui il link al sito cinese:
qui.
ok sono arrivato al sito ma quando cerco di far partire il download mi chiede un username e password.....consigli?????traducendo con google o visto che ci sono due modi di scaricare...uno normale e uno più veloce che consigliano ma mi chiede di aprire un file.exe...è sicuro?????te hai preso da li la rom????
-
Quote:
angel1b
[quote name="Lukas27" post=6726330]Ho letto che VIPER4ANDROID FX permette di migliorare sensibilmente la qualità audio degli speaker e non solo. L'app richiede però BUSYBOX. Pensate, come ha detto @
metrino, che l'installazione di quest'ultima possa inficiare gli aggiornamenti OTA? Qualcuno ha provato? Grazie ;)
Inviato dal mio JY-S3SW usando
Androidiani App
Io l'ho installato busybox, si può sempre togliere, è reversibile. Al massimo backup con titanium, ripristino di fabbrica , aggiornamento e poi rimetto tutto[/QUOTE]
Ti ringrazio, penso lo installerò. Ti è già capitato di eseguire la procedura che hai descritto per fare aggiornamenti?
Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
hairclub
Nessuna invemzione (ROM international).
Le ROM internazionali esistono ma vengono rilaasciate dal produttore in caso di particoari ordini (dall?europa) di una certa rilevanza.
Vedi ordine del GdA da Grossoshop.
Secondo te quali sono le differenze?
-
Quote:
Repandum
ok sono arrivato al sito ma quando cerco di far partire il download mi chiede un username e password.....consigli?????traducendo con google o visto che ci sono due modi di scaricare...uno normale e uno più veloce che consigliano ma mi chiede di aprire un file.exe...è sicuro?????te hai preso da li la rom????
La ROM l'ho iniziata a scaricar eda li poi visto che l'attesa era lunga perché il sito era lentissimo, da me, ho chiesto a metrino di linkarmi il file che avev/ha gentilmente messo su mega.
No, niente file exe! La password la trovi in qualche messaggio di @metrino :p