Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LunarDive
Ragazzi qualcuno è riuscito a fare in modo che foto e video scattate finiscano direttamente sullo storage (micro SD) esterno?
Dalla camera non ci sono opzioni (la colpa dovrebbe essere di un cambiamento con KitKat a quanto leggevo), ma non trovo altre soluzioni oltre al banale spostare i file manualmente.
Ho provato il modulo Xposed Pictures2SD, ma non sembra andare (autorizzata la scrittura su SD con SD Fix anche) ... Qualcuno lo ha provato?
mi pare che in setting o da qualche parte ci sia una voce del tipo "default write disk" settala sulla sd card.
-
non si potrebbe chiedere a jiayu se la S3SW viene aggiornata oppure no?
-
@hairclub
La versione International (S3W) è uguale alla base (S3S) + Goggle apps
.
@
msan1
E' stato chiesto a Jiayu di aggiornare le versioni International e di rendere disponibili i file della ROM sia in formato falshtool che OTA (file update,zip).
-
Una domanda x i piû esperti....in prima pagina ci sono 3 recovery x il basic ( stock CWMe TWRP) e solo una per Advanced....ma se la TWRP per basic va anche per Advanced può essere che la recovery stock del basic funzioni pure x advanced???e nel caso si può mettere tramite applicazione jiayu.es??????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
LunarDive
Ragazzi qualcuno è riuscito a fare in modo che foto e video scattate finiscano direttamente sullo storage (micro SD) esterno?
Dalla camera non ci sono opzioni (la colpa dovrebbe essere di un cambiamento con KitKat a quanto leggevo), ma non trovo altre soluzioni oltre al banale spostare i file manualmente.
Ho provato il modulo Xposed Pictures2SD, ma non sembra andare (autorizzata la scrittura su SD con SD Fix anche) ... Qualcuno lo ha provato?
si anche io ho provato con sdfix ma senza risultati...
una domanda... ieri volevo installare xposed e poi gravity box, ma mi avverte che non va bene quando vado per installarlo... tu lo hai messo xposed?
attualmente ho la 0324 stock rom sul mio s3a
-
Uffciialmente la TWRP per S3 Advanced non esiste. Che poi possa andare bene quella dell?S3 BAsic è un altro discorso.
Non ho capito la necessità di mettere la stock del BAsic nell?Adavnced.
L'app Jiayu usa le condizioni standard e quindi vede solo la TWRP per S3 Advanced.
-
Quote:
zermak
@
elcaruga
Fai prima l'aggiornamento con recovery base e poi tutto il resto ;)
@
hairclub
La versione internazionale ufficiale esiste; è chiamata S3SW. Semplicemente non si sa se viene aggiornata come la classica S3S.
Ok, tutto a posto, due s3 basic a posto con le gapps, ora finalmente li posso dare e martedi ne arrivano altri due e se non hanno le gapps che se ne frega, grazie a voi ho imparato come si fa :D
-
Quote:
elcaruga
Ok, tutto a posto, due s3 basic a posto con le gapps, ora finalmente li posso dare e martedi ne arrivano altri due e se non hanno le gapps che se ne frega, grazie a voi ho imparato come si fa :D
Eheh, basta solo un po' di pazienza e si risolve tutto ;) Felice che tu sia riuscito :D
Personalmentea sono passato allo step successivo: provare a modificare la ROM stock eliminando i vari apk/app inutili e deodexando :p
-
@zermark
Ricordati poi che puoi fare l'immagine del system (system.img) via adb.
-
Quote:
bovirus
Ricordati poi che puoi fare l'immagine del system (system.img) via adb.
Sono partito dalla S3S ufficiale, sto deodexando al momento.
Hai mica guide ecc. da indicarmi in generale? (anche via PM).
PS: è zermak senza r :p non sono un benchmark, si scherza XD