Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Io uso "a better camera"
la preferisci a camera fv5?
-
Quote:
zermak
Prova così. Termina il processo di Titanium Backup e cancella cache ed dati (da impostazioni app, o info app direttamente da "home"). Attiva/riattiva superuser e riavvia il telefono ed avvia Titanium backup.
Niente, ho tre S3 basic ( due di un venditore e uno di un altro) tutti con le stesse impostazioni, due non hanno problemi di root mentre il terzo si. Tutti e tre hanno l'aggiornamento del 19/3.
-
Quote:
msan1
l'ho messa ma durante la ricarica non viene visualizzata, c'e' solo un segno verde all'interno dell'icona della batteria.
Per monitorare la batteria uso Batteria HD - Battery veramente completa
Vedi il grafico dei cicli carica - scarica , molto importante per capire il suo comportamento
Questa sera , dopo aver fatto un paio di cicli di carica - scarica completi , ho caricato la batteria da 0% a 100% in circa 3 ore usando il CB del THL che è da 1000mA (1A)
Niente male direi ;)
Anche la durata della carica è molto buona.
Con un uso moderato di chiamate , navigazione , sms, usando wifi e 3G, smanettamenti vari, quindi schermo acceso, dura tranquillamente circa 16 ore
-
Quote:
msan1
da quello che ho letto qui se devi usarla solo per far si che foto, video o altro vengano scritte sulla sd non c'e' bisogno di formattarla, lo devi fare se ci devi spostare le applicazioni.
Niente da fare....qualcuno che mi possa aiutare con la sd?
Grazie
-
Quote:
Superkey
Questa sera , dopo aver fatto un paio di cicli di carica - scarica completi , ho caricato la batteria da 0% a 100% in circa 3 ore usando il CB del THL che è da 1000mA (1A)
E' importante fare delle ricariche da 0% a 100%? Non ho mai fatto arrivare la batteria allo 0% prima di ricaricarla, in genere la ricarico quando arrivo sotto al 10%.
-
Per dovere di informazione , ho appena verificato con successo che riesco ad accedere alla TWRP avviandolo in recovery tramite la solita combinazione dei tasti [POWER] + [VOL+] ovviamente con SuperUser attivo...
-
Quote:
msan1
E' importante fare delle ricariche da 0% a 100%? Non ho mai fatto arrivare la batteria allo 0% prima di ricaricarla, in genere la ricarico quando arrivo sotto al 10%.
Ho sempre usato questo metodo con le batterie nuove , e mi sono sempre trovato bene.
Questi cicli li fai per 3-4 volte , poi ricarichi come e quando vuoi
I cicli carica - scarica li faccio anche ogni 2-3 mesi , e la batteria ringrazia rotfl
-
io sapevo che non e' piu' necessario, a differenza di prima dove, per le batterie di vecchia generazione, poteva portare qualche beneficio, puo' darsi che mi sbagli pero'.
-
Quote:
msan1
io sapevo che non e' piu' necessario, a differenza di prima dove, per le batterie di vecchia generazione, poteva portare qualche beneficio, puo' darsi che mi sbagli pero'.
Male non fa, e comunque io vedo miglioramenti della batteria
-
Nuova Stock ROM su needrom
Quote:
Title: STOCK S3S 20150324 3GB/NFC
Listed: 03/29/2015 4:02 pm
ROM Version: 20150324-194940
ed inoltre
Quote:
Title: TWRP RECOVERY JAIYU S3A (3GB/NFC)
Listed: 03/29/2015 6:31 pm
ROM Version: 2.8.4.0
Sempre su needrom
Per chi ha problemi di installazione delle gapps ho trovato queste informazioni:
Aggiungi Google Service On Jiayu S3 - Schede per telefoni
Jiayu S3 Advanced: miglior 4G dual sim che non teme rapporti qualità/prezzo