Visualizzazione stampabile
-
È a tutti gli effetti uno zip da flashare esclusivamente tramite recovery modificata, come qualsiasi custom rom. Se per aggiornamenti, intendi quelli ufficiali via OTA, solo tu potrai verificarlo; se intendi aggiornamenti di rom in generale... tempo un mesetto e non avrai che l'imbarazzo della scelta, vedrai.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Dopo i miei fallimenti con flash tools sono molto tentato ..intanto sto già facendo il backup di tutto..
-
non sapevo che dalla TWRP si potesse flashare una ROM fatta per SP flash tools!
Si impara sempre ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
non sapevo che dalla TWRP si potesse flashare una ROM fatta per SP flash tools!
Si impara sempre ;)
:p Intendevo dopo aver fallito con la rom ufficiale con flash tool sono tentato con la custom rom chè sempre una versione aggiornata , per me..
e non è carino fare battutaccie dopo tutta la fatica e lo spavento che me sò preso .....rotfl rotfl
-
Quote:
rigante
:p Intendevo dopo aver fallito con la rom ufficiale con flash tool sono tentato con la custom rom chè sempre una versione aggiornata , per me..
e non è carino fare battutaccie dopo tutta la fatica e lo spavento che me sò preso .....rotfl rotfl
no no, stavolta non facevo battute! @zedbest dice che si può flashare da recovery, io non lo sapevo ... oppure non ho capito una beneamata mazza, a quest'ora ho le traveggole!
-
infatti non è una rom fatta per flash tools... ma una classica custom rom..:) per quello spero che quando mi deciderò di farlo vada tutto bene..
Già adoro questo smartphone così comè..pensa se melo migliora...!!! rotfl
-
Che casinari che siete! :D Le rom per il tool si utilizzano solo col tool e quelle per recovery, in formato zip, sono solo per recovery. Pur non avendo il gioiellino (grrrr...) ho verificato che la custom che ho consigliato a piaesse fosse in formato flashabile da recovery, per toglierlo dall'empasse dei drivers.
-
Quote:
zedbest
Che casinari che siete! :D Le rom per il tool si utilizzano solo col tool e quelle per recovery, in formato zip, sono solo per recovery. Pur non avendo il gioiellino (grrrr...) ho verificato che la custom che ho consigliato a piaesse fosse in formato flashabile da recovery, per toglierlo dall'empasse dei drivers.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
No no..hafatto tutto @metrino io stavo lì tranquillo per i fatti miei...giuro... :cool:
A proposito e qui son serio... la sequenza per falshare è sempre quella valida per tutti i device...??? giusto..???
anche se il menu del twrp non lo conosco bene ci ho fatto solo i backup...
-
:D Intendi da recovery? Direi di sì! Backup, poi wipe factory reset, poi install, poi reboot.
-
Quote:
zedbest
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
manco me n'ero accorto :(
allora mi torna...
meglio che me ne vada a letto ,va.