Visualizzazione stampabile
-
Ho intenzione di prendere jiayu s3 advanced. Innanzitutto dove prenderlo al miglior prezzo?
Ditemi, rimarro' soddisfatto in merito a ricezione 3g-4g costante? soprattutto per la navigazione. Lo preferisco a meizu m1 note perchè ha banda 800 Mhz
display? la fotocamera fa ottime foto? le notifiche mail,wattsapp,facebook arrivano subito? wattsapp prende tutti i contatti? ottima l'autonomia della batteria? pregi e difetti in generale?
Le pagine web e facebook aprono e caricano con facilita'? arrivano gli aggiornamenti via ota? se lo prendo con gapps , play store e lingua italiana non si aggiorna a lollilop ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
No sulla SD vanno solo i dati (foto video) le app vanno tutte nella memoria del telefono, mi è sembrato di capire che le app non si possono spostare nella SD finora anche se io ho messo manualmente tutti i miei vecchi file di sygic sulla SD e funziona
Grazie, l'ho fatto e funziona! Non ho ancora visto cosa altro finirà sulla SD, ma terrò d'occhio e riporterò...
Quote:
gerryg
si anche io ho provato con sdfix ma senza risultati...
una domanda... ieri volevo installare xposed e poi gravity box, ma mi avverte che non va bene quando vado per installarlo... tu lo hai messo xposed?
attualmente ho la 0324 stock rom sul mio s3a
Nessun risultato purtroppo (Xposed + Pictures2SD + SD Fix), da quel che ho letto Pictures2SD dovrebbe creare una folder DCIM su SD ma non succede niente...
Non so quanto poi incida, ma Xposed mi dà un messaggio di errore in rosso riguardante l'OS Aliyun (che dovrebbe essere alla base della Rom). Non ho ancora installato altri moduli, appena provo altro capirò se era solo Pictures2SD...
Questo su S3SW del 13-02
Quote:
instancabile
Io uso "a better camera" una applicazione favolosa per le foto (ha pure l' ODG, l'evoluzione dell'HDR), ed imposto il percorso personalizzato facendolo puntare direttamente su sdcard esterna e riesco tranquillamente a memorizzarle su micro sd...
[EDIT] Con l'applicazione CAMERA originaria, riesco facilmente ad impostare la destinazione su micro SD... Guarda qui [IMG]img[/IMG]
...guarda il menù della fotocamera, non quella buonissima scacciata siciliana in basso a sx che mi ha preparato la mia dolce mogliettina [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji3] [emoji12]
Mmh, quella schiacciata sembra ottima... Whoops, si parlava di foto! :D
Fantastico comunque, grazie! Non mi ero ancora dedicato alle varie Camere non stock, ora mi segno il nome!
Quote:
zermak
Eri tu l'utente con i problemi di root che ha installato diverse app per il root vero?
Sul mio, attivato super user da impostazioni e riavvio lo smartphone Titamiun Backup si è avviato senza problemi.
Personalmente ho installato l'ultima ROM S3S pulendo tutto e formattando completamente il sistema/eMMC.
Credo di essere io l'utente in questione (non so altri poi, ricordo di aver rotto le scatole qui però ^^"), risolsi con Kingo Root, ma lo switch del Superuser (quello sotto Security, nelle opzioni) non andava comunque.
Ora ho flashato via Flashtool la S3SW del 13-02 come dicevo anche sopra e il Superuser switch funziona - peraltro non ho avuto problemi aggiuntivi (come quello dello spazio insufficiente) che ho riscontrato con la Rom precedente (stock, S3S aggiornata al 24-03), la Rom va un amore :D
-
Quote:
LunarDive
Grazie, l'ho fatto e funziona! Non ho ancora visto cosa altro finirà sulla SD, ma terrò d'occhio e riporterò...
@lunardrive cosa hai fatto per farlo funzionare? A me non le sposta le foto su sd
-
Quote:
sarumans
@
lunardrive cosa hai fatto per farlo funzionare? A me non le sposta le foto su sd
Ho solo cambiato il Default write disk (Settings > Device > Storage) e settatolo su SD card.
Attento che non le "sposta" (devi farlo tu manualmente quello), semplicemente tutte le prossime che scatti vengono salvate direttamente su SD (crea una analoga folder DCIM > Camera etc).
-
Quote:
LunarDive
Ho solo cambiato il Default write disk (Settings > Device > Storage) e settatolo su SD card.
Attento che non le "sposta" (devi farlo tu manualmente quello), semplicemente tutte le prossime che scatti vengono salvate direttamente su SD (crea una analoga folder DCIM > Camera etc).
si si lo so infatti ho fatto questo passaggio Settings > Device > Storage>su SD card.
ho provato a scattare una foto ma niente da fare non mette nulla su scheda sd sempre su mem interna
EDIT: risolto!!!
tolta sd riavviato "smontata" /"rimontata"
MA...le foto su whatsapp video etc non vanno su sd???
-
Quote:
sarumans
si si lo so infatti ho fatto questo passaggio Settings > Device > Storage>su SD card.
ho provato a scattare una foto ma niente da fare non mette nulla su scheda sd sempre su mem interna
Non riesco ad aiutarti allora...
Una soluzione alternativa che avevo trovato era l'app Foldermount, che va a "collegare" due cartelle in modo che i file della prima finiscano nella seconda (quella solitamente su SD).
L'ho testata e per la Cam andava (ma con WhatsApp ha fatto casin), solo non mi piaceva troppo lo stratagemma utilizzato: fa credere al sistema che i file sono in entrambe le locazioni ma in realtà ci sono solo su SD, solo che così anche tu li vedi in entrambi i posti (non ho potuto testare e verificare non fosse una banale copia però).
Tra questo, l'avere il setting Default write disk, e anche la possibilità di avere una Cam app migliore e dove poter specificare l'output location, alla fine l'ho scartata (il problema WhatsApp rimane però) ...
Edit:
Quote:
sarumans
tolta sd riavviato "smontata" /"rimontata"
MA...le foto su whatsapp video etc non vanno su sd???
Perfetto!
Purtroppo non sono riuscito a trovare un modo (tutto orecchi se qualcuno ha suggerimenti!), ci sono app per spostare le varie app su SD ma o WhatsApp non compare nella lista, o le app stesse davano errori tipo "Sdcard share the same disk with os" ...
-
Credo che alla fine gettero la spugna nel privare ad installare una nuova rom....cavolo non riesco neanche a scaricare le rom linkate nel forum....arrivano ad un certo punto e si bloccano.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
LunarDive
.....e anche la possibilità di avere una Cam app migliore ...
a proposito di app per cam......quale preferite al posto della stock?
-
qualcuno ha provato la flyme????????
-
Quote:
LunarDive
Purtroppo non sono riuscito a trovare un modo (tutto orecchi se qualcuno ha suggerimenti!), ci sono app per spostare le varie app su SD ma o WhatsApp non compare nella lista, o le app stesse davano errori tipo "Sdcard share the same disk with os" ...
e' necessario spostare l'app whatsapp su sd affinche' vengano messi li i suoi video e foto?