Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
Buongiorno a tutti :D
Anche a voi la sveglia non suona se il cell, spento, è in carica? (da spento non in carica funziona...)
@
zermak , volevi sapere di qualche app camera buona da testare, prova a chiedere ad @
instancabile , ho letto che USA una buona app (better + qualcosa... :) )
@
gerryg e @
LunarDive , x favore, mi spiegate come si installa (e dove prendere) sto benedetto xposed + gravity box???? ( :( sul mio zte era semplicemente tutto in uno zip che caricavo da recovery...oppure ,forse, sto xposed che credo di aver capito che è importante che ci sia x la gravity box, era già sulla ROM ma nascosto...boh)
Ciao, azzie! :p
Se è vero quello che ha scritto un utente qualche post fa allora purtroppo sul nostro cell xposed per ora non funziona sulla rom stock in quanto la versione di android istallata è un "fork" cinese di android che si chiama Aliyun OS ed è incompatibile con xposed.
A me è già accaduto su un tablet con processore mediatek
Dovrebbe invece funzionare sulle rom AOSP, a patto che queste siano veramente basate su android puro.
comunque @lupetto977 se vuoi provare trovi tutte le apk su "repo . xposed . info" (aiutati con google)
-
Non è esatto!!! AlyunOS è proprio un fork, la nostra ROM è basata sulla AOSP con aggiunte dalla ColorOS. Il menu veloce che esce dal basso deriva proprio da lì ed è uno dei motivi per cui ci sono problemi con xposed framework
-
Anche nella flyme ho notato video pastellati...qualcuno conosce qualche app video per aggirare il problema? Per il resto la flyme non va male..anche se mi da segnalazioni strane della batteria...ad ogni riavvio mi dava valori differenti... Spero davvero in qualche rom custom interessante...speranze per la cyanogenmod cm12?? O altro??
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
rubealan
Anche nella flyme ho notato video pastellati...qualcuno conosce qualche app video per aggirare il problema? Per il resto la flyme non va male..anche se mi da segnalazioni strane della batteria...ad ogni riavvio mi dava valori differenti... Spero davvero in qualche rom custom interessante...speranze per la cyanogenmod cm12?? O altro??
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
non credo che la CM12 tarderà ad arrivare
-
cosa sai che noi non sappiamo? arf arf arf :D
-
Quote:
metrino
Non è esatto!!! AlyunOS è proprio un fork, la nostra ROM è basata sulla AOSP con aggiunte dalla ColorOS. Il menu veloce che esce dal basso deriva proprio da lì ed è uno dei motivi per cui ci sono problemi con xposed framework
Il messaggio che ha ricevuto l'utente che ha postato il problema di xposed faceva riferimento ad Aliyun OS
-
Visto, e devo dire che l'ha sparata decisamente a caso!
A te sembra android stock o no? a me sì :)
NOTIZIA: nuovo lotto di produzione per l'S3 advanced in Cina, con consegne dal primo aprile!
-
Quote:
DanieleGS
non credo che la CM12 tarderà ad arrivare
Lo spero. Ho usato la CM11 444 su un Samsung S plus (già, il primo modello) con risultati straordinari come lunghezza della batteria almeno doppia e performance straordinarie: su quel rottamone si vedeva proprio!
-
Ho tim sulla sim 1. Il cell molto spesso si incanta su 3g senza scambiare dati o irrisori (roba di pochi bit). Molto spesso va in E. Sono di Roma ed ho provato in diverse zone, ma il comportamento è quasi sempre lo stesso. Una navigazione decente senza impuntamenti è rara. L'Apn é su ibox. Ho deselezionato le bande non utilizzare su engineer mode ma non é migliorato nulla. Se ci sono suggerimenti ve ne sono grato. In questo momento che scrivo navigo in E.
-
Quote:
metrino
Visto, e devo dire che l'ha sparata decisamente a caso!
A te sembra android stock o no? a me sì :)
NOTIZIA: nuovo lotto di produzione per l'S3 advanced in Cina, con consegne dal primo aprile!
Meglio così ;-)