CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 844 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ho tim sulla sim 1. Il cell molto spesso si incanta su 3g senza scambiare dati o irrisori (roba di pochi bit). Molto spesso va in E. Sono di Roma ed ho provato in diverse zone, ma il comportamento è quasi sempre lo stesso. Una navigazione decente senza impuntamenti è rara. L'Apn é su ibox. Ho deselezionato le bande non utilizzare su engineer mode ma non é migliorato nulla. Se ci sono suggerimenti ve ne sono grato. In questo momento che scrivo navigo in E.
    Il fatto che vada in E è strano, per il resto spero nei prossimi rilasci riguardo la parte modem di mediatek. Qui c'entra quest'ultima, Jiayu ci può fare poco se non sconvare l'aggiornamento migliore e includerlo nella prossima ROM.

  2.  
  3. #2222
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ho tim sulla sim 1. Il cell molto spesso si incanta su 3g senza scambiare dati o irrisori (roba di pochi bit). Molto spesso va in E. Sono di Roma ed ho provato in diverse zone, ma il comportamento è quasi sempre lo stesso. Una navigazione decente senza impuntamenti è rara. L'Apn é su ibox. Ho deselezionato le bande non utilizzare su engineer mode ma non é migliorato nulla. Se ci sono suggerimenti ve ne sono grato. In questo momento che scrivo navigo in E.
    Guarda è successo anche a me (ma ho paura che siamo OT, sorry @bovirus)
    però il problema non è assolutamente il cellulare ma TIM.
    Io ho cambiato APN usando il vecchio wap.tim.it e va meglio decisamente.
    Verifica se puoi farlo dal tuo contratto e se non ti comporta un costo aggiuntivo non so
    ho letto un forum apposito se non ricordo male "TIM, connesso o non connesso?" su telefonino . net

    Ovviamente il fatto che sia in 3G o in E, non dipende dall'apn, ma la fluidità di navigazione quaella sì
    la mia soluzione (cambio apn) serve ad evitare i freeze della connessione

    fine OT
    Ultima modifica di LucaT69; 30-03-15 alle 11:10

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il fatto che vada in E è strano, per il resto spero nei prossimi rilasci riguardo la parte modem di mediatek. Qui c'entra quest'ultima, Jiayu ci può fare poco se non sconvare l'aggiornamento migliore e includerlo nella prossima ROM.
    Io ho postemobile finora, la connessione non cade mai ma spesso va in edge, perché ti sembra strano?

  5. #2224
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Io ho postemobile finora, la connessione non cade mai ma spesso va in edge, perché ti sembra strano?
    Il problema con il segnale 3G a volte ballerino era noto, sia per qualche limite di mediatek sia per qualche limite di TIM. Ma si parlava finora solo di occasionali freeze della connessione.

    Con poste mobile sei in roaming su wind, quindi assicurati di avere attivate le bande corrette (vedi prima pagina).
    Poi wind non è proprio il massimo come copertura, da qui mi spiegherei meglio che vada in edge anche se il ns telefono ha mostrato spesso doti di ricezione molto buone.

  6. #2225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il problema con il segnale 3G a volte ballerino era noto, sia per qualche limite di mediatek sia per qualche limite di TIM. Ma si parlava finora solo di occasionali freeze della connessione.

    Con poste mobile sei in roaming su wind, quindi assicurati di avere attivate le bande corrette (vedi prima pagina).
    Poi wind non è proprio il massimo come copertura, da qui mi spiegherei meglio che vada in edge anche se il ns telefono ha mostrato spesso doti di ricezione molto buone.
    Postemobile attualmente sta ancora con Vodafone ma non ha il 4g, io ho messo la preferenza al 3g

  7. #2226
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Postemobile attualmente sta ancora con Vodafone ma non ha il 4g, io ho messo la preferenza al 3g
    pardon, credevo fosse già completamente wind.
    In realtà Postemobile opera come Full MVNO su rete Wind ma rimane Vodafone per quei clienti che non hanno ancora attivato le nuove SIM Nfc

  8. #2227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    pardon, credevo fosse già completamente wind.
    In realtà Postemobile opera come Full MVNO su rete Wind ma rimane Vodafone per quei clienti che non hanno ancora attivato le nuove SIM Nfc
    Esatto, infatti sto aspettando che mi arrivi la nuova sim perché sono passato a Vodafone con l' offerta in 4g perché io e Wind abbiamo litigato un paio di anni fa

  9. #2228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho abilitato le opzioni sviluppatore e modificato il runtime da Dalvik a ART....la ram libera a disposizione che prima era 1,7 gb è diventata 2,2 gb!

  10. #2229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitfab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho abilitato le opzioni sviluppatore e modificato il runtime da Dalvik a ART....la ram libera a disposizione che prima era 1,7 gb è diventata 2,2 gb!
    Appena provato, verissimo! Aumentata la ram libera a 2.3 gb a telefono appena acceso

  11. #2230
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Appena provato, verissimo! Aumentata la ram libera a 2.3 gb a telefono appena acceso
    interessante! avete notato cambiamenti apprezzabili in termini di reattività?

Pagina 223 di 844 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy