CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 844 primaprima ... 223273313321322323324325333373423823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    si assolutamente si!
    si a copiare che a leggere sia su memoria esterna che su memoria interna, ho voluto fare queste prove, proprio per darti risposta.
    Tu figurati che non ho installato neanche nessun driver nel pc.
    Mi sono limitato a switchare tra mtp e ptp e debug usb dal telefono e lasciare che windows update caricasse il tutto. Credo che il problema a questo punto sia il tuo pc. Hai provato a collegarlo con un altro pc? giusto per fare delle prove?

    EDIT: ricorda che anche gli smartphone hanno un anima e se continui a maltrattarlo chiamandolo bidone, si indispettisce e farà sempre piu' il dispettoso

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    diego06 (08-04-15),gerryg (08-04-15),lupetto977 (09-04-15)

  3.  
  4. #3222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non ne ho altri al momento. Magari proverò. Windows 8 comunque

  5. #3223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ah come ti voglio bene telefonino del mio cuore... Ho occhi solo per te...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato woo65 per il post:

    DanieleGS (08-04-15),lupetto977 (09-04-15)

  7. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    comunque io ho questo telefono (s3 basic) da un mese e posso dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi citati, le foto sono perfette la batteria dura tutto il giorno in giornata stress e la ricarico in un paio d'ore (con un caricatore samsung per problemi di lunghezza di cavo) il collegamento al pc è stato istantaneo e automatico e ci trasferisco file sia su memoria interna che esterna, però qualche giorno fà ho notato che le viti interne sono un pò rovinate come se fosse stato aperto. solo il vivavoce gracchia un pò e un altra cosa nelle impostazioni ho il link per attivare il nfc e se premo a lungo il tasto home mi dice che ho 3g di ram è possibile che ho installato un aggiornamento errato? quello del 24/3

  8. #3225
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Scusate, ricordo di aver letto un commento di qualcuno che ha installato Nova Launcher, ma non lo ritrovo.? Nova andava bene oppure dava problemi?

    Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App

    Nova va benissimo!!! Si "fa" tutti i miei smartphone praticamente....
    Una cosa sola.... quando tagli degli sfondi x impostarli (quando avrai Nova) metti lo schermo in orizzontale poiché, stranamente, in verticale non visualizza il "salva" (unico neo)
    Ora ti scrivo in privato per una chicca! Cià!

    EDIT: @Superkey scusa, non avevo letto che avevi già acquistato il "Prime", ho fatto tardi...
    Ultima modifica di lupetto977; 09-04-15 alle 00:06
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (08-04-15),Superkey (08-04-15)

  10. #3226
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    comunque io ho questo telefono (s3 basic) da un mese e posso dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi citati, le foto sono perfette la batteria dura tutto il giorno in giornata stress e la ricarico in un paio d'ore (con un caricatore samsung per problemi di lunghezza di cavo) il collegamento al pc è stato istantaneo e automatico e ci trasferisco file sia su memoria interna che esterna, però qualche giorno fà ho notato che le viti interne sono un pò rovinate come se fosse stato aperto. solo il vivavoce gracchia un pò e un altra cosa nelle impostazioni ho il link per attivare il nfc e se premo a lungo il tasto home mi dice che ho 3g di ram è possibile che ho installato un aggiornamento errato? quello del 24/3
    Probabile che hai sbagliato rom! Quella del BASIC e' de 19/03. Pero se funziona bene lasciala

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marconet69 per il post:

    mazzanfru (08-04-15)

  12. #3227
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Non ne ho altri al momento. Magari proverò. Windows 8 comunque
    allora sono quasi certo che il problema sia proprio windows 8

  13. #3228
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se ti riferisci a me, comunque avevo scritto di aver avuto problemi con Nova, Smart e CM launcher nel senso che una volta installati le Air gesture non andavano piu'. Una volta tornato al launcher stock, premendo sullo schermo non avevo piu' l'accesso ai widget.
    @Superkey , comunque, è vero, le schermate del Nova Launcher non si girano con la manina sul sensore... ma a che serve? Però, se le si attiva, con il Nova Launcher impostato, le foto in galleria, ad esempio, si girano tranquillamente con la manina sul sensore e non mi va nulla in crash
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    Superkey (08-04-15)

  15. #3229
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Per carità, il prox sarebbe peggio magari. Certo è una vergogna il numero di bug della rom. Metrino ci aveva illuso su un supporto ufficiale pronto e attento e invece...
    Per supporto "utente" si intende l'utente generico, non la tua particolare utenza (per la quale mi pare tu stia già ricevendo sopporto spontaneo e gratuito qui sul forum).
    Ti diffido dall'usare il mio nome in dichiarazioni “spontanee” come la precedente, io non lavoro per Jiayu e non sono in grado di garantire un bel niente, né ricordo di averlo mai fatto a nome mio o di chicchessia.
    E per il futuro ti esorto a stare più attento a quello che dici, il fatto di stare dietro una tastiera non ti autorizza a sparare qui tutto ciò che ti passa per la testa senza considerazione alcuna per gli altri.

    Puntualizzata la mia posizione in materia di garanzia, è ovvio che non ribatterò ad alcuna tua eventuale risposta per rispetto di chi legge il thread, che non deve vedersi inondato da post che diventerebbero chiaramente OT in quanto del tutto personali.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lupetto977 (09-04-15)

  17. #3230
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Per carità, il prox sarebbe peggio magari. Certo è una vergogna il numero di bug della rom. Metrino ci aveva illuso su un supporto ufficiale pronto e attento e invece...
    Dai, so che, in realtà, volevi dire "con tutta la gioia e l'euforia che esternava metrino nel citare tutte le doti di questo dispositivo che stava per acquistare, con tutte le chicche e i supporti resici imnediatamente disponibili principalmente grazie a bovirus e a lui, ci siamo subito illusi un po anche noi ma in realtà, a mio avviso, la casa sembra ci stia un po abbandonando....." ....
    Vero?!?!?!?

    Detto ciò...... Ma qualcuno sa perché in questo Browser le anteprime video sui siti non si muovono? (Non so se sia flash player o qualche plugin diverso....)... Ho provato Dolphin browser, funzionava ma, procaccia miseria, si impallava tutto il dispositivo anche a browser chiuso....mah!
    Mi citate browsers alternativi con cui vi state trovando bene? Ad es. ricordo che opera mini va fluidssimo ma poi, scarseggia in materia di flash e plugin mi pare.....poi???
    Ultima modifica di lupetto977; 09-04-15 alle 06:11
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 323 di 844 primaprima ... 223273313321322323324325333373423823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy