Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
XPOSED...EPPUR SI MUOVE!!! Ragazzi ho in prova la "Stock Rom Official Moded V. 26-03-2015-194940 To S3S" del mitico Xancin di movilesdualsim... A parte qualche mancata traduzione (cose irrilevanti) la trovo una versione fantastica e aggiornata all'ultima stock ufficiale... con in più, non ci crederete, un modulo Xposed per il cambio del tema, ovviamente con una patch fatta ad hoc per far funzionare proprio l'Xposed... ATTENTI che la patch è specifica di questa rom moddata e dunque non utilizzabile sulle altre, pena il quasi sicuro brick del telefono. Qui il link
Stock Rom Oficial Moded V. 26-03-2015-194940 Para S3S | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
La vorrei anch'io solo che lo spagnolo non è tra i miei friend languages. Mi dai una mano @instancabile ? Cosa devo scaricare? Ci sono un sacco di link...
-
Quote:
DanieleGS
Superuser attivo ok......ma se non scarichi l'applicazione dal playstore SuperSU di chainfire......come fa a funzionare? ;)
non ho ancora avuto modo di provare superuser ma chiedo: non basta attivarlo da impostazioni? E' anche necessario installare SuperSU?
-
@viromar il reset alle condizioni di fabbrica non perde le gapps ... erano di fabbrica pure quelle!!! :D
Ad ogni aggiornamento OTA conviene fare un backup, è preferibile il backup tramite twrp o in mancanza tramite applicativi in grado di salvare tutto come titan backup altrimenti ti tocca ripristinare le password, gli account ecc. Il reset invece fallo solo se richiesto durante l'aggiornamento, non serve a prescindere.
Sulla parte foto/video, purtroppo ci sono dei limiti al livello di ROM, qualsiasi altra app non porterà risultati molto migliori. personalmente ho avuto qualche miglioramento dall'abbassamento del filtro "nitidezza" tra le impostazioni , valore che però non viene salvato e quindi tutte le volte lo devo rimettere.
-
Quote:
RISS23
Per quanto riguarda le frequenze, che qualcuno menzionava in qualche post addietro, per avere maggiore stabilità di segnale (per quanto ne so si rende disponibile sempre quello più intenso e quindi spesso va in edge anche quando è disponibile il 3g, con conseguente navigazione lenta) e risparmio della batteria, andando in engineermode dall'app. jiayu o con il codice, in band mode si possono deselezionare le frequenze che non si utilizzano (io con tim ho attive soltanto egsm900, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm900, band 3,7 e20) e da network selecting si può impostare ad esempio soltanto il 3g/4g o come ho fatto io che non ho contratto lte, wcdma only (l'unica conseguenza è che se non c'è copertura 3g si rimane senza segnale)
Domanda da completo ignorante: serve avere attivate le bande 3, 7 e 20 in LTE, se poi non si ha il contratto (LTE)?
Chiedo perché dal tuo post prima hai scritto di averle attive, poi hai impostato WCDMA only (forse si "impone" come setting e le disattiva a prescindere?) ...
Non so voi poi ma in engineer mode (entrato con l'app Jiayu) non riesco a disattivare la banda 41, se lo faccio si resettano tutte o_O
-
Quote:
RISS23
Per quanto riguarda le frequenze, che qualcuno menzionava in qualche post addietro, per avere maggiore stabilità di segnale (per quanto ne so si rende disponibile sempre quello più intenso e quindi spesso va in edge anche quando è disponibile il 3g, con conseguente navigazione lenta) e risparmio della batteria, andando in engineermode dall'app. jiayu o con il codice, in band mode si possono deselezionare le frequenze che non si utilizzano (io con tim ho attive soltanto egsm900, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm900, band 3,7 e20) e da network selecting si può impostare ad esempio soltanto il 3g/4g o come ho fatto io che non ho contratto lte, wcdma only (l'unica conseguenza è che se non c'è copertura 3g si rimane senza segnale)
Come si fa per sapere quali frequenze devo tenere abilitate per il mio operatore? Nella fattispecie uso Tiscali.
-
Quote:
squack
La vorrei anch'io solo che lo spagnolo non è tra i miei friend languages. Mi dai una mano @
instancabile ? Cosa devo scaricare? Ci sono un sacco di link...
Ti ho risposto al PM... basta scarichi tutti e tre i primi link, li visualizzi solo dopo esserti registrato e aver cliccato su GRAZIE e fatto il refresh della pagina...se hai difficoltà posta pure qui sul forum così serve a tutti.Ciao
-
@LunarDive
Prova a lasciarne almeno una selezionata
-
@LunarDive: credo che almeno una banda occorra tenerla, tanto se hai attivato wcdma only non la usi. @msan1: tiscali è un mvno, si appoggia su TIM quindi prendi in considerazione quelle frequenze
-
si è necessario installare SuperSU di Chainfire
saluti
-
concedetemi l'OT
mi risulta sia stata cancellata la discussione [info] sull'S4 senza che uno sputo di avviso e/o motivazione che a questo punto interessa poco.
Bel modo di fare.
http://i61.tinypic.com/34ovawy.png