Visualizzazione stampabile
-
Domanda idiota del giorno: qualcuno sa indicarmi come poter rimuovere i widget (o quel che sono) di musica e foto nelle schermate iniziali extra? Provando a premere qua e la (tipo per le icone) non mi sta portando a molto... :-\
Non ho ancora deciso come gestire le altre pagine, ma lo pseudo giradischi non mi intriga troppo per fruibilità, e la macchina fotografica non ho capito a che serva quando l'icona in basso fa la stessa cosa (avviare la Camera) ... Le schermate dedicate per musica e foto/video non mi dispiacciono, solo appunto vorrei cercare di sostituire quegli elementi con qualcosa di più utile e immagino per prima cosa debba rimuovere quanto c'è al momento.
Sono i launcher a permettere queste operazioni, o è roba che posso disinstallare autonomamente? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riseley
Ciao a tutti, i miei tempi di ricarica sono appena diventati circa ∞. Ho lasciato (inavvertitamente) che la batteria si scaricasse del tutto, quando poi ho collegato il telefono al caricatore non ha più dato alcun segno di vita. A qualcuno è successa una cosa simile?
Provato con un altro caricabatteria?
Mi capitò una cosa simile con un tablet e la batteria completamente a zero non so come ha fritto il caricabatterie.
-
Quote:
LunarDive
Domanda idiota del giorno: qualcuno sa indicarmi come poter rimuovere i widget (o quel che sono) di musica e foto nelle schermate iniziali extra? Provando a premere qua e la (tipo per le icone) non mi sta portando a molto... :-\
Non ho ancora deciso come gestire le altre pagine, ma lo pseudo giradischi non mi intriga troppo per fruibilità, e la macchina fotografica non ho capito a che serva quando l'icona in basso fa la stessa cosa (avviare la Camera) ... Le schermate dedicate per musica e foto/video non mi dispiacciono, solo appunto vorrei cercare di sostituire quegli elementi con qualcosa di più utile e immagino per prima cosa debba rimuovere quanto c'è al momento.
Sono i launcher a permettere queste operazioni, o è roba che posso disinstallare autonomamente? Grazie!
È una caratteristica del launcher. Nella schermata principale home premi sul tasto menù e dopo su add widgets, e ora deseleziona i due widgets
-
Quote:
LucaT69
Provato con un altro caricabatteria?
Mi capitò una cosa simile con un tablet e la batteria completamente a zero non so come ha fritto il caricabatterie.
Ne ho provati svariati, in macchina, con un powerbank, dal pc, cavi e mica cavi.
Ho deciso che l'S3 non va d'accordo con una batteria spianata e la sto caricando esternamente con un accrocchio mostruoso di mia creazione. La lascio su ancora un po' e vediamo che succede...
-
Okkio, quando la batteria è a zero ci vogliono 2-5 minuti prima di vedere segni di vita, è normale
-
1 allegato(i)
L'ho lasciato attaccato per quasi un'ora, non si accendeva neanche il led, niente. Ora sto facendo questo
Allegato 139636
-
Quote:
DanieleGS
[quote name="msan1" post=6728739]Pero e' Strano che serva supersu visto che si puo impostare da settings
non è strano[/QUOTE]
Però l'app jiayu.es richiede root access se abilito superuser da impostazioni poi non ho bisogno di avere anche SuperSu
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
meopatacca
a chi ha problemi di batteria, consiglio di provare a calibrare la batteria con Battery calibration di NèMa, lo potete trovare sul play.
Avevo lo stesso problema con il tablet talk9x..
Risolto
L'ho usato su due smartphone diversi... credo sia ottimo.... Però forse quasi inutile se x caso uno ha due batterie (credo si debba usare se si usa una sola batteria e, ovviamente, se si carica sempre la batteria con il dispositivo in quanto non fa altro che fare, come si chiama, lo swipe battery da recovery?)
-
Quote:
LivYou
io ho il s3 basic e posso dire che all'inizio anche il mio faceva delle figure con la batteria,pero dopo una settimana circa di caricamenti,posso dire che non ho più avuto dei problemi,anzi la batteria sembra che duri di più e mi indica sempre la percentuale giusta.i tempi di caricamento non gli mai misurati pero credo che siano intorno a 3-4,4:30 h.
Che intendi con "delle figure" ? Ma ti si surriscaldava anche? Non intendo caldissimo ma caldo....
-
Quote:
LunarDive
Ma metti Nova Launcher e impostalo come launcher principale (basta che dopo installato clicchi su "sempre" appena clicchi su Home la prima volta oppure lo vai a settare nelle impostaizoni) e ti "riempi" le schermate come meglio ti aggrada e con gli effetti di scorrimento che ti piacciono.... poi magari, nelle impostazioni sviluppatore, passa le tre velocità di scorrimento da "1" a "0,5" per rendere il tutto ancora + performante e veloce...
Poi se il Nova lo rendi "Prime", potrai integrare il Nova con l'App "TeslaUnread for Nova" che ti permetterà di mettere le iconcine numeriche di notifica su chiamate perse, mail, sms, whatsapp e facebook....
:p