Visualizzazione stampabile
-
Io dico che alla fine il telefono non è malaccio, certo qualche pecca ce l'ha..... Non ha le casse JBL,non fa buone foto o video, ma è pur sempre un cellulare che costa 130€ in Cina, manifattura di una piccola azienda che non vanta grosse credenziali nemmeno in Cina. Per quanto riguarda LOLLIPOP io ho letto che Jiayu per il momento si sta concentrando per migliorare Kk, quindi non siate impazienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobx22
Ciao. A me ha funzionato solo quando ho flaggato anche lo spegnimento automatico! Contrariamente,quando il cell. l'ho spento io, no!!!
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando
Androidiani App
FUNZIONA!!! Grazie mille.
-
Di nulla...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
angel1b
Ma la sveglia ti funziona? Nel senso io sono due giorni che metto la sveglia a telefono spento e si accende regolarmente. L' accensione programmata non l'ho mai provata
Confermo accensione programmata funziona.
confermo sveglia a telefono spento funziona.
ROM originale s3sw 20150213-171816
acqusitato dal gruppo
-
Quote:
Smillo
Ciao, io ho l'S3 Advanced; ho provato a seguire la tua procedura ma non mi esce la TWRP ma la CWM...va bene uguale? Quando chiedo di installarla mi dice "Il file selezionato non sembra contener il nome del modello del dispositivo. Potrebbe non essere compatibile con il dispositivo. Installarlo comunque?" o_O Che faccio?
Ciao probabilmente non ti esce la TWRP in quanto nella sezione download hai cliccato su s3advanced e quindi li trovi solo la CWM,
mentre se cerchi per S3basic allora puoi scaricare anche la TWRP.
-
Quote:
codicem
Ciao probabilmente non ti esce la TWRP in quanto nella sezione download hai cliccato su s3advanced e quindi li trovi solo la CWM,
mentre se cerchi per S3basic allora puoi scaricare anche la TWRP.
In realtà la app seleziona da sola il modello e non mi permette di sceglierne un altro. Ciao.
-
Maaa che fine hanno fatto i numeri i di notifica sulle app che ricevono messaggi (Tipo FB, WA, mail etc.)?
-
Quote:
meopatacca
Confermo accensione programmata funziona.
confermo sveglia a telefono spento funziona.
ROM originale s3sw 20150213-171816
acqusitato dal gruppo
Esattamente come il mio al quale per ora non ho fatto nulla di nulla, ne cwm, ne twrp o altro......aspetto che esca, se uscira', l'eventuale aggiornamento rom via OTA che faro' attraverso lo strumento stock, mi pare sia su "phone info" -> "wireless update"..
-
Ragazzi il file da scaricare di app JiayuES di twrp, di CWM et et et et etc etc.......sono stati messi tutti in prima pagina, prima non significa vecchia,
poichè il buon @bovirus la aggiorna giorno per giorno con lavoro costante e prezioso, perchè non "approfittarne"
il 99% delle risposte è li!
Grazie a tutti
Daniele ;)
-
Quote:
metrino
Non sarà un CB per pile?!
No no, è un CB per batterie agli ioni di litio, cambia solo la forma. In questo caso sono cilindriche, io lo uso con le 18650. Stesso tipo di cella.
Prima di questo ho provato qualunque combinazione trasformatore - cavo nota all'uomo, stasera un mio socio prova a metterci la batteria di un altro S3, dopodichè avremo l'occasione di mettere alla prova il servizio assistenza di grossoshop...