Visualizzazione stampabile
-
Scusate, volevo ripristinare la stock rom. Ho letto che devo avere installato prima i driver per poter usare con successo Flashtool.
Solo che se eseguo il file DriversS3B\DriversS3B\SPDriver\SmartPhoneDriver\x8 6\spinstall.exe (ho windows XP SP3) il log dell'installazione mi dice :
Quote:
C:.....\DriversS3B\DriversS3B\SPDriver\SmartPhoneD river\x86\Infs\usbvcom_brom.inf--->
there are no matching devices in the device tree
C:.....\DriversS3B\DriversS3B\SPDriver\SmartPhoneD river\x86\Infs\usbvcom.inf--->
there are no matching devices in the device tree
=====Operation Succeeded=====
File Closed.
E la domanda sorge spontanea: se non ci sono corrispondenze nell'albero dei dispositivi, come è possibile che l'installazione abbia avuto successo?
Io di per se quando attacco l'S3A al pc via USB vedo la periferica S3 (intendo appunto come periferica, non come unità E: ed F: ) e le due cartelle in cui leggere e scrivere file. Mi basta questo per usare Flashtool? O in realtà non ho installato un bel tubo di niente e devo vedere altro?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mfabio78
questo s3s 20150324-194940
Ciao, il mio S3 advanced ha questo firmware: S3SW20150213-171816 ; provo la proceduta di aggiornamento ma niente...Grazie.
-
Quote:
Smillo
Ciao, il mio S3 advanced ha questo firmware: S3SW20150213-171816 ; provo la proceduta di aggiornamento ma niente...Grazie.
Lo stesso mio ma mi pare che non ci siano ancora aggiornamenti disponibili.
-
@hairclub prova a fare un reset e poi mi fai sapere. Lo sfarfallio dello schermo lo fa a charger inserito?
-
Quote:
Smillo
[quote name="bobx22" post=6731142]Ciao. A me ha funzionato solo quando ho flaggato anche lo spegnimento automatico! Contrariamente,quando il cell. l'ho spento io, no!!!
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando
Androidiani App
Ieri, ad una prima prova, ha funzionato; stamane non si è acceso :-[...ieri sera l'ho spento manualmente: sarà questo il problema? Con l'INEW V3 non c'era alcun intoppo...o_O[/QUOTE]
..anche a me, spegnendo manualmente, non si riaccende.
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Quote:
squack
Scusate, volevo ripristinare la stock rom. Ho letto che devo avere installato prima i driver per poter usare con successo Flashtool.
Solo che se eseguo il file DriversS3B\DriversS3B\SPDriver\SmartPhoneDriver\x8 6\spinstall.exe (ho windows XP SP3) il log dell'installazione mi dice :
E la domanda sorge spontanea: se non ci sono corrispondenze nell'albero dei dispositivi, come è possibile che l'installazione abbia avuto successo?
Io di per se quando attacco l'S3A al pc via USB vedo la periferica S3 (intendo appunto come periferica, non come unità E: ed F: ) e le due cartelle in cui leggere e scrivere file. Mi basta questo per usare Flashtool? O in realtà non ho installato un bel tubo di niente e devo vedere altro?
Grazie.
@squack, per caso hai letto attentamente qui (link)? Si lavora a telefono spento! @Smillo, detto infinite volte: gli aggiornamenti per la versione S3SW non sono ancora usciti. Se vuoi ricevere gli aggiornamenti prima degli altri devi installare la ROM cinese S3S che è senza le gapps, poi devi mettere la TWRP e da qui installare le gapps.
Se ti è chiaro di cosa stia parlando hai gli strumenti per prendere una decisione, altrimenti "studia" un pochino prima, altrimenti non ci capiamo ;p
-
@metrino ciao caro, nelle tue peregrinazioni sul forum cinese, hai trovato indicazioni sulla data presunta per lollipop?
-
Quote:
Mfabio78
Tu hai L'S3B ??? giusto ??? mi dici che versione hai del app PosteMobile ????
Si, S3 basic. PosteMobile versione 18.4.
-
Quote:
msan1
[quote name="Smillo" post=6733721]Ciao, il mio S3 advanced ha questo firmware: S3SW20150213-171816 ; provo la proceduta di aggiornamento ma niente...Grazie.
Lo stesso mio ma mi pare che non ci siano ancora aggiornamenti disponibili.[/QUOTE]
Anche io stesso firmware e per ora nessun aggiornamento...
Per quanto riguarda i problemi di indicazioni percentuali batteria "impazziti" a me aveva dato problemi ( batteria sotto il 40% pochi minuti dopo una ricarica completa) inizialmente, risolti dopo aver utilizzato l'app "battery calibration"
Ciao a tutti
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
-