Visualizzazione stampabile
-
Immagino che tu sia smaliziato abbastanza da avere fatto tutti i wipe prima del flash, quindi forse é il caso di ritentare con la CWM o la TWRP di riserva (ho visto che ci sono 2 versioni: la russa e la spagnola).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Oddio... non avevo visto la tempistica: 15 minuti sono veramente tanti! Fa' una cosa: rientra in recovery e, invece di riflashare, esegui solo i wipe della cache e della dalvik.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
l'ho fatto ma non vedo luce....sta lì con la scritta bianca JIAYU...fermo..
-
Quote:
zedbest
Immagino che tu sia smaliziato abbastanza da avere fatto tutti i wipe prima del flash, quindi forse é il caso di ritentare con la CWM o la TWRP di riserva (ho visto che ci sono 2 versioni: la russa e la spagnola).
Androidiani App
Si ho fatto tutti i wipe del caso... ma non è che su stò benedetto telefono cè qualche blocco ..?? sul galaxy s advance non ho avuto tutti sti problemi..
-
Strano... nessuno su Needrom ha segnalato difficoltà nel flasharla... Che si sia corrotto lo zip in fase di download? Mah... se questo fosse il caso, non ti porterebbe a termine neppure la procedura...
-
@ zedbest scusa la domanda scema..ma con la CWM per i backup fatti con la TWRP non ci sono problemi vero..??
-
No leggendo mentre flashava è tutto andato a buon fine..sembrava
Solo che non parte poi...
Riguardo a qualche tipo di blocco che ne pensate ??
Sono forse l'unico che non è riuscito a installare il firmwere da flash tools...
-
Dovrebbe esserci intercambiabilità. Nel dubbio fa' una cosa: ripristini il backup, metti la CWM, RIFAI IL BACKUP anche con la CWM (così ne hai uno per ogni recovery scongiurando il rischio incompatibilità) , e riprovi il flash della rom da CWM.
-
Quote:
zedbest
Dovrebbe esserci intercambiabilità. Nel dubbio fa' una cosa: ripristini il backup, metti la CWM, RIFAI IL BACKUP anche con la CWM (così ne hai uno per ogni recovery scongiurando il rischio incompatibilità) , e riprovi il flash della rom da CWM.
Androidiani App
Inizio la prova....rotfl
Curiosità..come faccio a capire se ho il bootloader bloccato..??
-
Hahahahahaha! Vedo che non sono l'unico testone, quando mi metto in testa di fare una cosa! Dai, che intanto riguardo i commenti su Needrom!
-
Ho pensato anch'io al bootloader bloccato, ma penso che sarebbe stato segnalato un po' dappertutto nei forum internazionali, non trovi?