Visualizzazione stampabile
-
[quote name="bovirus" post=6734532]@mazzanfru
Non si riesce a capire perchè sta mischiando le cose.
Non si capsice quali ROM hai scaricato (versione? - Flashtool o update)?
Nel primo post è scritto chiaramente. La ROM in formato recovery (update) si installa con la recovery.[/QUOTE]
Ciao , ho provato a installare la ROM formato recovery tramite Twrp, ma mi da errore ( .MD illeggibile o qualcosa del genere...). Dovevo provare a installarla tramite Cwm o recovery stock?
Per fortuna avevo fatto un backup!
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabala58
Ciao Davidp per ora sembra che solo noi abbiamo questo problema. A me non va il 3g e non ho una scheda 4g per provarlo. A te il 3g funziona? Io ho postato la richiesta a pag 249 circa, ma ancora nessuno ha saputo darmi una spiegazione.... Come al solito becco device con problemi poco frequenti :-(
Confermo Micro SIM Vodafone 3G e 4G tutto Ok navigazione LTE senza problemi, l'unico problema che riscontro al mio cell e la ricerca del segnale all'accensione per 2 minuti, per poi funzionare beissimo senza problemi.
fino a 5 gg fà avevo sim 64k vodafone 3G OK
ora ho Microsim 4G NCF Vodafone perfetta
S3A / S3SW 20150213-171816
-
@metrino
Provato a testare il display con l'immagine di cui ti parlavo?
-
no, ho provato a fare velocemente quel file, ma poi mi si è sminkiato qualcosa e mi è venuto un file tutto nero, perciò non ho visto un ciufolo :(
-
Non sono al PC adesso. Più tardi ti passo il mio. Magari cerca su internet un immagine di quel tipo; di solito se ne trovano per testare i TV FHD ecc eheh
-
Quote:
SteveHarry
[quote name="bovirus" post=6734532]@
mazzanfru
Non si riesce a capire perchè sta mischiando le cose.
Non si capsice quali ROM hai scaricato (versione? - Flashtool o update)?
Nel primo post è scritto chiaramente. La ROM in formato recovery (update) si installa con la recovery.
Ciao , ho provato a installare la ROM formato recovery tramite Twrp, ma mi da errore ( .MD illeggibile o qualcosa del genere...). Dovevo provare a installarla tramite Cwm o recovery stock?
Per fortuna avevo fatto un backup!
Ciao e grazie[/QUOTE]
dei link in prima pagina per le rom in recovery ne funziona solo uno, io ho solo chiesto se potevate darmi un link dove poter scaricare una rom da installare in recovery mod per il jiayu s3 basic, poi è vero che sono una capra e non risco a capire il primo forum, chiedo solo un link, grazie
-
Quote:
metrino
@
cabala58 (e anche @
DavidP se non ha già provato): attivare i permessi di root, andare in engineering mode e selezionare solo le bande utilizzate dal proprio operatore. Per chi non usa il 4G, almeno una banda deve essere selezionata, prendetene una a caso tranne la B38.
Ciao...prove già fatte ma nulla ho selezionato le sole bande italiane postate nella prima pagina.
Devo scegliere una sola banda per categoria gsm,umts,LTE?
Come faccio a capire se è un problema software o hardware?
Avete qualche idea....
-
Sei rientrato a vedere se le bande erano come le avevi messe? a qualcuno (hairclub mi pare) tempo fa gli si resettavano perché mancava un passaggio...
le bande devono essere tutte e sole quelle che usi, non tutte quelle italiane, tutte quelle del tuo operatore!!!
-
Si tenere le tiene ma ora cerco quelle tim..qualcuno sa dove posso trovarle? Grazie
-
Quote:
cabala58
Ciao Davidp per ora sembra che solo noi abbiamo questo problema. A me non va il 3g e non ho una scheda 4g per provarlo. A te il 3g funziona? Io ho postato la richiesta a pag 249 circa, ma ancora nessuno ha saputo darmi una spiegazione.... Come al solito becco device con problemi poco frequenti :-(
Prova a cercare con google questo forum "TIM, connesso o non connesso?" su forum telefonino net.
Se i tuoi problemi sono gli stessi degli altri utenti allora non sei affatto l'unico.