Visualizzazione stampabile
-
@Lukas27
Il file update riformatta il system (l'ho scritto qualche post prima) e quindi eprdi le Gapps.
.
@francesospina21
leggi la mia risposta.
I post devono essered ettagliati. manca il mdoellO (basic/Adavnced) e la versione (data) ROM.
Senza questa risposta nessuno può aiutarti.
.
@Tutti
Sono stati segnalati sul thread xda diversiu problemi con ROMN cinesi 8senza gapps) e gapps installate a parte..
Questo sembra dovuto alla mancanza di alcuni servizi google tra cui i servizi di sync.
Un utente (songlixin) ha sviluppato per S3 Adavnced 3Gb una ROM datata 13.03.2015 con le gapps installate che non creano questo problema
S3 Advanced - ROM 13.03.2015 con Gapps mod by songlixin - Formato flashtool
-
Ma qui lavorate tutti con sistema operativo windows? Non esiste una versione di flashtool per linux?
-
Il celulare è l'S3 advanced, il sistema operativo è quello di fabbrica nn ha subito nessuna modifica, con gli ultimi aggiornamenti. Appena dico a firefox di sincronizzare va in crash, solo appena gli dico di sincronizzare. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio JY-S3A usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti sono dei vostri da 3 giorni. Terminale fantastico. Per il momento a parte la recovery e le gapp non ho avuto bisogno di aggiustare nulla, anche l'audio me lo tengo così com'è perchè non ci ascolto musica e in chiamata lo giudico più che soddisfacente.
Andando al dunque, la fotocamera è indegna! Peccato perchè il sensore sulla carta non è male e in altri cellulari fa cose leggermente migliori.
Ho messo subito camera FV-5 e scattato in png ma i risultati sono pressocchè sovrapponibili alla fotocamera stock.
Da appassionato di fotografia qualcosa mi dice che abbiano toppato con il gruppo ottico, qualcosa mi dice che "l'impastatura" che notate tutti sia dovuta all'apertura focale troppo ampia, f/2 vuol dire far entrare più luce ma perdere tutto quel bendidio di risoluzione "potenziale" che può cacciare il sensore.
Ho fatto un analisi dei jpg contando i pixel con una funzione di xnview i risultati sono dell'ordine di 1.000.000 di punti diversi il che vuol dire che quella che percepiamo come impastatura tecnicamente è una risoluzione effettiva di soltanto 1mp!
Ho una piccola lente aggiuntiva che permette di fare foto grandangolari e foto in macro (svitando uno dei due elementi) fin'ora non ho voluto testarla perchè bisognerebbe incollare un anellino metallico su cui poi la lente si fissa magneticamente, ed essendo nuovo mi scoccia sporcare la back cover, farò delle prove tenendola a mano e vedro cosa ci caccio fuori, soprattutto se gli scatti prendono un po' di risoluzione in più
-
e io che ho preso l'S3 pensando che la fotocamera fosse il suo punto di forza :(
-
Secondo me le foto sono anche buone..i video invece sono pietosi..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@spleen scusa stai affermando che la fotocamera è come se fosse ad 1mpx? In tal caso pensi dia un difetto hardware e quindi irrisolvibile a livello software????
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Io aspetterò qualche mese per vedere se arrivano miglioramenti significativi...altrimenti me ne liberero' per passare ad altro..mi lamentavo di xiaomi, ma qui mi pare pure peggio...:(
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Cavolo pero' 200 e passa euro non sono bruscolini........mi farebbe inc..... se fosse cosi', anche se devo dire che negli esempi visti in rete e qualche foto fatta da me non mi sembrano cosi' male......d'altra parte pero' il confronto lo faccio sulla base del precedente cellulare in mio possesso che, quello si, faceva delle foto oggettivamente pietose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
Cavolo pero' 200 e passa euro non sono bruscolini........mi farebbe inc..... se fosse cosi'.
Io son già deluso... Ma spero vivamente di essere smentito... Al momento prenderei sicuramente altro...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App