Hai fatto benissimo ad aggiornare. Questa non ha i bug di sicurezza che ti "portavi con te" da un anno!! Spero sia tutto OK adesso. Goditi il tuo "nuovo" Guerrino![]()
RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO!
Durante i tentativi di flashare la Rom con quei cavoli di drivers preloader che non mi riconoscevano il cellulare qualcosa deve essere andato storto e ora il Guerrino non parte più, rimane fisso sulla schermata iniziale con la scritta Jiayu sia che tento di avviarlo in modalità Factory che Recovery... che devo fare?
Disperato... devo tentare un reset? Ho guardato nella prima pagina ma non trovo nulla..
Ultima modifica di Axelzeta; 22-12-15 alle 18:35
pacche8,il guerino parte normalmente,ma ha solo applicazioni cinesi e scritte cinesi,sai come di fa a passare all'italiano o almeno inglese?glie per la pazienza
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Allora devi andare un po ad intuito. I passi esatti non li ricordo anche perché io adesso montò lollipop e sarebbero differenti.
Dunque:
Avvia il cel.
Quando tutto è caricato, premi il tasto soft in basso a sinistra.
Dal menù premi l'icona a forma di rotella.
Entri nella schermata opzioni di sistema. In alto dovrebbero esserci due tab, SX (già selezionata) e DX.
Premi quello a DX.
Scorri in basso sino a trovare una icona a forma di mondo oppure a forma di quadrato con una "A" dentro.
Cliccaci.
Dal menù che ti compare, in alto la prima opzione dovrebbe essere la lingua da cambiare, spero...
Tasto menù del tel, scegli impostazioni (dovrebbe esserci come simbolo un ingranaggio), scorri fino a trovare il simbolo del mappamondo, prima riga, si apre elenco lingue
yatta (22-12-15)
Ragazzi nessuno che possa aiutarmi per favore?
Vi prego, non so che fare... sto cercando come resettare il guerrino alle condizioni di fabbrica ma non mi riesce... ho provato a tenere premuto power e volume- insieme fino alla comparsa del logo, poi ho continuato a tenere premuto solo vol.- in attesa di vedere comparire qualcosa ma continua solo a rimanere fissa la schermata jiayu iniziale... che devo fare?
Ultima modifica di Axelzeta; 22-12-15 alle 18:50
Dovresti dare qualche altra informazione.
Che rom stavi cercando di flashare e da quale provieni?
Il tel era stato riconosciuto da flashtools? (sono partite le barre colorate in basso ?)
Che modalità hai usato con flashtools?
Flashtools ha dato un errore?
P.s.
Per entrare in recovery: power e vol+
Ultima modifica di yatta; 22-12-15 alle 19:00
Axelzeta (22-12-15)
Cercavo di flashare la 13.08..., si, le barre si erano mosse ma poi si è interrotto tutto credo a causa mia che non me n'ero accorto subito..
sono riuscito ora ad accedere alla recovery e ho cliccato il reset di sinistra, credo quello meno intenso... ora è tornato alla schermata iniziale e non si muove da li...
Se hai fatto da recovery wipe factory reset e non parte, l'unica è riflashare con flashtools.
A questo punto userei la modalità firmware upgrade, nel caso si fossero incasinate le partizioni.
Mi pare che la 13.08 abbia la recovery stock; nel caso, dopo, dovrai flashare la sola twrp
Axelzeta (22-12-15)