Io preferisco 1 GB di RAM in più che una fotocamera migliore a parità di prezzo.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Io preferisco 1 GB di RAM in più che una fotocamera migliore a parità di prezzo.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
@ChristianTroy
Sul Play Stor esistono n programmi epr cambiare le eprmission della SD con KK.
@gerryg
Per caricare xposed/gravitybox i moduli di sistema vanno deoxati. ALtrimenti xposed non funziona.
Si ma perchè installare un apk quando è un semplice file che si modifica comodamente con un flash? Bho, io son dell'idea che meno app inutili ho sul telefono/tablet e meglio sto.
@ChristianTroy
Perchè fondamentalmente installare una apk è alla portata di tutti.
Installare un file attraverso la recovery espone al rischio di danneggiamenti seri in casi di un uso non accorto.
invece installare un apk fatto da uno sconosciuto che chiede i permessi di root per modificare un file di sistema è meno pericoloso?
Purtroppo per i video non c'è speranza, probabilmente mancano le configurazioni per l'encoder, perchè il profilo pref_video_quality_entry_1080p fa crashare la camera. Peccato perchè ci sarebbe anche pref_video_quality_entry_fine_4k2k![]()
Occhio che morde......![]()
![]()
![]()
Ragazzi, io ho avuto risultati mooolto discordanti a parità di macchina fotografica, cambiando solamente soggetto.
Perciò a meno che non abbiate trovato un metodo scientifico per distinguere se faccia foto migliori o peggiori, rimango dell'idea che non abbiano ancora cambiato nulla.
Per quanto riguarda i video, ne ho appena fatto uno con la rom 24.03 e non mi è sembrata 'sta gran tragedia: era fluido e ben definito. Cos'è che non va e io non vedo?
In alcuni frangenti, nella ripresa di uno dei miei gatti, sembrava dipinto da Van Gogh. Probabilmente spingono troppo sulla nitidezza creando artefatti mostruosi
Per la fotocamera a me sembra abbia particolari problemi con soggetti a distanza, finchè è vicino tutto ok