Visualizzazione stampabile
-
Fai una prova.
Spegni,
stacchi la batteria per una decina di secondi,
nel frattempo avvii sp flash tool
rimetti la batteria senza accendere il telefono.
colleghi il telefono via usb
nella barra inferiore del programma cambia qualcosa? rileva il telefono?
Se no è molto probabile che tu abbia già installati dei driver che sembrano compatibili ma non lo sono.
Hai provato a lanciare l'eseguibile che ti dissi diversi post fa?
eventualmente dovresti riprovare tutto da capo su un altro pc...
-
@IlMentitore
Leggi per favore con attenzione i primi post. Qui sei OT. Esiste un thread "Richieste pre-acquisto".
@Piaesse
Dammi un attimo di tempo e cerco di guardarti quella cosa dell'instalalzioen dei driver USB preloader.
-
Secondo me questo thread genera confusione, avrebbe dovuto chiamarsi Modding e non thread ufficiale, visto che si parla praticamente solo di questo. Se poi si parlasse anche di altro, ancora più confusione... Il modding dovrebbe avere sempre un thread apposito (e non denominato "thread ufficiale")
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
buonDì... se vado ad aggiornamento firmware e aggiornamenti locali mi vede la custom rom JY-S3 Stock Moded System,
se provo ad aggiornare con questa succede qualcosa d' irreparabile o semplicemente mi dirà che non se pò fà..???
-
@Borto88
Se leggi attentamente il primo (ma va letto) è scritto chiaramente cosa fa questo thread e per altre richieste quali sono gli altri.
Il forum non è una chat.
Prima di postare in qualsiais forum vanno letti con attenzione i primi post e gli ultimi post.
Come mi sembra chiaro che se devi acquistarlo e c'è scritto "Richieste pre-acquisto" quello è il thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Fai una prova.
Spegni,
stacchi la batteria per una decina di secondi,
nel frattempo avvii sp flash tool
rimetti la batteria senza accendere il telefono.
colleghi il telefono via usb
nella barra inferiore del programma cambia qualcosa? rileva il telefono?
Se no è molto probabile che tu abbia già installati dei driver che sembrano compatibili ma non lo sono.
Hai provato a lanciare l'eseguibile che ti dissi diversi post fa?
eventualmente dovresti riprovare tutto da capo su un altro pc...
Hey ciao metrino, cambiare pc non credo sia la soluzione, in questo ho fatto ben poco...
si ho provato ad eseguire quel file .exe, si apre una finestra DOS e si richiude, tutto questo in 1 secondo circa...rilasciando nella cartella un file di testo (per farla breve, c'è scritto che la procedura è fallita). Ho visto dei video tutorial in inglese di alcuni che installano questi driver preloader ma loro "fortunatamente" avevano un eseguibile, rendendo l'operazione al quanto ridicola e facile da fare.
-
@rigante
Non è chiaro cosa ti rifersici ("se vado ad aggiornamento firmware e aggiornamenti locali").
Cerca per favore di essere più specifco.
@Borto88
Inoltre qui non si parla esclusivamente di modding.
In quanto ci sono le ROM uffciiali e le rceovery uffciiali.
-
clicca col destro e fai "esegui come amministratore"...
-
Quote:
bovirus
@
rigante
Non è chiaro cosa ti rifersici ("se vado ad aggiornamento firmware e aggiornamenti locali").
Cerca per favore di essere più specifco.
@
Borto88
Inoltre qui non si parla esclusivamente di modding.
In quanto ci sono le ROM uffciiali e le rceovery uffciiali.
Allora..ho la custom rom JY-S3 Stock Moded System sulla sd esterna perche ieri avevo provato a flasharla..
stamani sono andato a provare se c'erano aggiornamenti ufficiali voa fota aggiornamento firmware e per curiosita o cercato anche negli aggiornamenti locali e li mi vede la custom
mentre le rom ufficiali postate nella prima pagina del thread no... ( non sò sè molto chiaro..)...:)
-
Quote:
metrino
clicca col destro e fai "esegui come amministratore"...
Ha funzionatooooo, bene beneeeeee...ed è partito il flash con SP FlashTool...scriviamolo in prima pagina per piacere, così da non far impazzire la gente!!!