Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Salve, ho testato un S3 Advance Build 24/03/2015.
Ho provato ad impostare i permessi di root da "Impostazioni/Sicurezza/Superuser" ma poi andando in ES File Explorer o TitaniumBackup non lo considerano rootato. Ho provato pure a riaccenderlo e fare un reset di fabbrica completo ma non c'è verso di farlo funzionare come rootato! :(
Nei post indietro c'era un altro utente che lamentava lo stesso comportamento "anomalo".
Avete consigli in merito? Mi sembrerebbe quantomeno strano che dipenda dall'HW. Il sw dovrebbe essere per tutti uguali ... che dipenda dalla conbinazione di più parametri, ma quali? :-\
Ti è andato bene poi mettendo SuperSU come consigliato ti? (mi hanno anticipato :p )
Ad ogni modo, x TUTTI, (leggi @metrino ) ho notato che quando togliamo i permessi di Root dalle impostazioni del dispositivo, se entriamo nelle impostazioni di SuperSU, resta lo spunto sui permessi...indi x cui, quando devo toglierli x qualche motivo, vado a deflaggare anche lí in SuperSU....magari, (questo sarebbe un problema opposto a quello di wlf ovviamente), pur togliendoli dalle impostazioni del cell., se non li togliamo anche da quell'app, è come se non li togliessimo affatto (e forse è spiegato perché quell'app che testava la presenza dei permessi, non ricordo come si chiama, mi dava, appunto, sempre presenza di essi)...
Buona Pasquetta!!!
A tal proposito, facciamoci una risata:
Allegato 140063 Allegato 140064
Serg. @bovirus , mi perdoni se può...ovviamente farò Tutte le opportune flessioni... @DanieleGS ma neanche x le festività vieni da noi x abbuffarti??? @metrino nun magnà troppo.....
-
Quote:
Quel valore su Antutu lo ottieni con la ROM stock a 1920x1080 senza smanettare niente o cambi di risoluzione ;)
A 1280x720 dovresti fare almeno 43000 e più punti come da screen del blog di TF stesso.
Il punteggio di Antutu dipende anche dalle impostazioni del telefono e dalle app. Infatti disattivando le SIM e spegnendo il wi-fi e con risoluzione a 1280x720 ho ottenuto 42120. Magari se disabilitò qualche app che influisce sulla CPU otterrò anche di più. È possibile anche impostare su questa ROM la risoluzione del display a 960x540 con tale valore magari si supereranno anche i 43000.
-
A che pro vedere da cani e fare un 3 punti in più ad antutu? Si vince qualcosa?
-
Quote:
woo65
A che pro vedere da cani e fare un 3 punti in più ad antutu? Si vince qualcosa?
Te hai pienamente ragione...però, sai, un po la curiosità di confrontarlo ad altri terminali e un po, credo, che punteggio più alto equivalga a fluidità e prestazioni.....
-
A 1280x720 non é che si veda proprio da cani, eh? Può essere anche un buon compromesso per risparmiare batteria, alla bisogna.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Scelta condivisibile, ma NON certo per fare 1000 punti in più ad antutu
-
Beh, certo, su questo sono pienamente d'accordo.
-
Ma come si può cambiare risoluzione nella ROM?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Facilmente, lo permette la Pure AOSP.
-
Quote:
rubealan
Ma come si può cambiare risoluzione nella ROM?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Deve essere previsto dalla ROM che si installa...q