Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Christian ci sarebbe possibilità di modificare immagine di boot con un .zip tramite recovery?
Siiiiiiiii!!!!! E volevo aggiungere... ma qualcuno sa come poter sostituire il logo con foglia che Jiayu ha messo al posto del lucchetto di trascinamento x lo sblocco nell'anello??? Quel logo proprio non mi va giu... tanto bello il :p lucchetto tradizionale
-
Ragazzi qualcosa non va..... Mi cambia sempre la suoneria e devo rimetterla.... Aiuti?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
ciao @sarumans. Per caso hai l'ultima rom S3S del 24.03? hai installato xposed framework e gravity box?
A me 'sta ROM del 24.03 fa abbastanza cag... quasi quasi torno a quella del 13!
Ho problemi con i contatti, improvvisamente non mi associa più i numeri ai contatti anche se chiamo selezionando un contatto in rubrica. Inoltre mi sono ritrovato contatti duplicati e non so perché.
Ho installato solo le gapps e ripristinato il backup , nessuna altra amenità.
-
Il mio jiayu s3 2gb e ottimo sotto tutti gli aspetti unico neo sostituito alimentatore con uno universale da 2A
-
@metrino no ho quella del 13 così com'è arrivato dal ga di gs
-
Quote:
metrino
ciao @
sarumans. Per caso hai l'ultima rom S3S del 24.03? hai installato xposed framework e gravity box?
A me 'sta ROM del 24.03 fa abbastanza cag... quasi quasi torno a quella del 13!
Ho problemi con i contatti, improvvisamente non mi associa più i numeri ai contatti anche se chiamo selezionando un contatto in rubrica. Inoltre mi sono ritrovato contatti duplicati e non so perché.
Ho installato solo le gapps e ripristinato il backup , nessuna altra amenità.
abbiamo la stessa rom del 24...............avevo il tuo stesso difetto che ho risolto andando in account......account google......cancella account......
sono andato sul play store mi ha chiesto (ovviamente) username e password........messi.......tornato nell'account google stava facendo la sincronizzazione di tutto......finita la sincronizzazione....tutto funziona perfettamente come prima
-
E riguardo alla suoneria che cambia per conto suo?
-
Quote:
sarumans
E riguardo alla suoneria che cambia per conto suo?
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
hai messo la suoneria nella cartella ringtones?
-
Quote:
lupetto977
No no, non è come dici tu... scusami.... è normale che te lo chieda.... fai "normale" tranquillamente e aggiorna l'eseguibile... per quanto ne so, esce sempre quella cosa...
Fammi sapere ;)
Facendo "normale" non aggiorna una mazza e comunque non funzionano i permessi di root ....
-
@DanieleGS la suoneria è una delle sue di stock quella vecchio telefono per intenderci...... Scusate la provocazione ma è possibile avere il rimborso????