CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 844 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Se metto su una ROM custom tipo flyme o pure aosp la recovery custom mi rimane?????

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #3032
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Se metto su una ROM custom tipo flyme o pure aosp la recovery custom mi rimane?????

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Se flashi da recovery viene sovrascritta con quella che hanno inserito nella ROM (di solito sono queste custom comunque, a limite modifichi la parte relativa al flashing di quella partizione, se ne parlava qualche pagina fa forse), se lo fai da FlashTools deflagghi recovery e manterrai la tua

    @ChristianTroy
    La tua recovery parte instantaneamente, una bomba; ho notato che però il wipe della cache è più lento (hai usato parametri diversi per il format di quella partizione?)
    EDIT: per quanto riguarda i temi sono andato ad installare un tema per CM dal Play (Obsidian) e nel theme chooser stock non appariva; c'è qualcosa che mi sfugge?
    Ultima modifica di zermak; 07-04-15 alle 01:19

  4. #3033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Christian ci sarebbe possibilità di modificare immagine di boot con un .zip tramite recovery?
    Intendi la schermata stile matrix? In caso si, basta cambiare uno zip in /system/media e si può fare da recovery.
    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Se flashi da recovery viene sovrascritta con quella che hanno inserito nella ROM (di solito sono queste custom comunque, a limite modifichi la parte relativa al flashing di quella partizione, se ne parlava qualche pagina fa forse), se lo fai da FlashTools deflagghi recovery e manterrai la tua

    @ChristianTroy
    La tua recovery parte instantaneamente, una bomba; ho notato che però il wipe della cache è più lento (hai usato parametri diversi per il format di quella partizione?)
    EDIT: per quanto riguarda i temi sono andato ad installare un tema per CM dal Play (Obsidian) e nel theme chooser stock non appariva; c'è qualcosa che mi sfugge?
    Probabile perché la recovery ha pieno supporto per il
    SELinux e ci mette di più per creare la partizione. (o forse la recovery precedente era configurata per fare sempre "rm - rf" anziché il formato vero, non saprei dirtelo con certezza)
    Darò un occhiata ai temi cm è stock perché il gestore è lo stesso ma i cineselli devono avere cambiato qualcosa se non compaiono

  5. #3034
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy
    Grazie per il tuo lavoro. Vedo di mettere la tua TWRP nel primo pots
    Sarebbe possibile aggiornare alla 2.8.6.0 (sono disponibili i sorgenti)?
    Se puoi postare i file che hai usato (BoarConfig etc) su può pensare di mandarli a quelli di TWRP per pubblicarli.

  6. #3035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcosa non va..... Mi cambia sempre la suoneria e devo rimetterla.... Aiuti?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Anche a me cambiava ma credevo fosse perché è un MP3 che avevo messo sulla SD. Ho risolto installando una app dallo store che si chiama tone selector

  7. #3036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Devo ripulire il device tree e lo posto sul mio github. La 2.8.6.0 come detto crasha a bestia quando si prova a fare un backup. Ma l'ho compilata nella build root 5.0 mentre su omni è nella 5.1 e magari questo influisce.
    I cambiamenti comunque non sono tanti e la 2.8.5.0 la uso su una decina di dispositivi da più di un mese e non perde un colpo (alla fine la recovery IMHO deve essere stabile e fare quelle poche funzioni richieste, inutile avere l'ultima disponibile se poi ti lascia a piedi).
    Quello che mi interessava era fixare quel timeout di 20 secondi prima di un reboot ed inserire il backup della nvram. Se poi qualcuno vuole sperimentare posto il device tree..

  8. #3037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Scusate, x me importante e forse mi sono perso qualcosa (nel caso chiedo scusa a @bovirus e @metrino) ma io nel mio S3SW (ancora firmware 13/02/2015) proprio non riesco a trovare la radio FM, com'è possibile?
    Si chiama trasmissione FM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

    lupetto977 (07-04-15)

  10. #3038
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Si chiama "trasmissione"
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lupetto977 (07-04-15)

  12. #3039
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Porca miseria, @angel1b e @metrino...GRAZIE! Siete stati velocissimi! Non ho fatto in tempo a cancellare il mio messaggio (mi ero reso conto della cavolata detta) che già avevate risposto...

    Grazie ancora
    Ultima modifica di lupetto977; 07-04-15 alle 08:03
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  13. #3040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    https://github.com/christiantroy/and...evice_jiayu_s3

    ci sono due branch:

    * android-5.0 per compilare TWRP fino alla versione 2.8.5.0
    * android-5.1 per le successive; nota: è possibile che manchi qualcosa in questo branch perchè ho solo applicato i cambiamenti richiesti ad un file che era cambiato nei sorgenti di twrp ma non l'ho compilato nei sorgenti 5.1 (solo nei 5.0 ed a causa dei crash che menzionavo non l'ho rilasciata) perchè non li ho ancora scaricati, ho davvero troppe cose da fare con il WeTek Play in questo periodo e a breve pure parto quindi devo portarmi avanti adesso che ho tempo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    bovirus (07-04-15)

Pagina 304 di 844 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy