CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 844 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mazzanfru
    Non si riesce a capire perchè sta mischiando le cose.
    Non si capsice quali ROM hai scaricato (versione? - Flashtool o update)?
    Nel primo post è scritto chiaramente. La ROM in formato recovery (update) si installa con la recovery.
    La recovery in formato Falshtool, richiede di essere flashata con Flashtool (non si installano i file .img con la recovery).

  2.  
  3. #2532
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @mazzanfru: noi stiamo cercando di aiutarti perché capiamo benissimo che non dev'essere facile trovarsi con 250 euro di telefono inutilizzabile in mano ma...
    tu ci stai dicendo che ti sei perso e quando ti abbiamo chiesto che strada hai fatto la tua risposta è che sei uscito di casa, hai camminato un po' poi hai girato a destra, dopo un po' a sinistra e alla rotonda hai preso la terza uscita ... e noi non sappiamo nemmeno la città da dove sei partito!
    come si fa a dare indicazioni?

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mazzanfru
    Non si riesce a capire perchè sta mischiando le cose.
    Non si capsice quali ROM hai scaricato (versione? - Flashtool o update)?
    Nel primo post è scritto chiaramente. La ROM in formato recovery (update) si installa con la recovery.
    La recovery in formato Falshtool, richiede di essere flashata con Flashtool (non si installano i file .img con la recovery).
    sto solo andando per tentativi, ho scaricato la rom S3W-20150205-141543 e pio non so casa devo fare, ho alerto la zip e ho preso l'unica cartella che c'era mt6752_h560_s3w_jyt_cc_kk_lte_5m-cs_mul_tphone_20150205140102 e l'ho messa nella sd, poi con la recorey TWRP ho provato a installarla e mi dava dei file img, ma roa la recovery è cambiata e il telefono non si accende, cioè si accende mostra il logo iniziale e si rispegne e cosi di continuo

  5. #2534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate se per caso avete già affrontato l'argomento ma il mio s3 non vuole saperne di andare a 4g.
    sim vodafone abilititata e copertura c'è sicuramente perchè ho chiavetta wifi vodafone che appunto viaggia in 4g.

    chi sa aiutarmi?
    grazie

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    sto solo andando per tentativi, ho scaricato la rom S3W-20150205-141543 e pio non so casa devo fare, ho alerto la zip e ho preso l'unica cartella che c'era mt6752_h560_s3w_jyt_cc_kk_lte_5m-cs_mul_tphone_20150205140102 e l'ho messa nella sd, poi con la recorey TWRP ho provato a installarla e mi dava dei file img, ma roa la recovery è cambiata e il telefono non si accende, cioè si accende mostra il logo iniziale e si rispegne e cosi di continuo
    in parole povere mi servirebbe (credo) una rom che posso istallare direttamente dalla recoveri flashtool non so come funziona, ho anche installato un programma sul pc ma non so usarlo

  7. #2536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate se per caso avete già affrontato l'argomento ma il mio s3 non vuole saperne di andare a 4g.
    sim vodafone abilititata e copertura c'è sicuramente perchè ho chiavetta wifi vodafone che appunto viaggia in 4g.

    chi sa aiutarmi?
    grazie

    Ciao Davidp per ora sembra che solo noi abbiamo questo problema. A me non va il 3g e non ho una scheda 4g per provarlo. A te il 3g funziona? Io ho postato la richiesta a pag 249 circa, ma ancora nessuno ha saputo darmi una spiegazione.... Come al solito becco device con problemi poco frequenti :-(

  8. #2537
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabala58 Visualizza il messaggio
    Ciao Davidp per ora sembra che solo noi abbiamo questo problema. A me non va il 3g e non ho una scheda 4g per provarlo. A te il 3g funziona? Io ho postato la richiesta a pag 249 circa, ma ancora nessuno ha saputo darmi una spiegazione.... Come al solito becco device con problemi poco frequenti :-(
    Purtroppo non sono in 4G e non posso aiutarti. Al più prendo in prestito la scheda di mio fratello (sempre che sia ancora in 4G) e ti faccio sapere :P

  9. #2538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si il 3g perfetto

  10. #2539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Anche 4g perfetto, wind su sim1 e Vodafone su sim2, switcha e naviga che è un piacere

  11. #2540
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @cabala58 (e anche @DavidP se non ha già provato): attivare i permessi di root, andare in engineering mode e selezionare solo le bande utilizzate dal proprio operatore. Per chi non usa il 4G, almeno una banda deve essere selezionata, prendetene una a caso tranne la B38.

Pagina 254 di 844 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy