Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Io ti dico la mia... Quel file è uguale per tutti ;) e proviene dall'aosp di Android. Semmai una delle librerie mediatek invoca il salvataggio in jpeg passando I parametri. La cosa che dice metrino nel post sopra.
Purtroppo senza sdk mediatek non so dirvelo. Fosse amlogic me la vedrei io, in caso con amlogic stessa visto che danno un buon supporto agli oem ma mediatek sono troppo fighi... :)
Metrino ho notato anch'io quella cosa, il pacco è che se chiudi e riapri la fotocamera si resetta a normale.
Sì ho visto che si resetta, ma si riuscisse metterei i valori migliori in Normale, dei valori addirittura più bassi in "basso" (praticamente nulli, tipo se hai intenzione di fare del post-processing al pc) e gli attuali valori di "basso" su "alto"...
Certo è che se tali valori sono cablati a programma e non configurati in un qualche file del telefono, ci si può far poco.
Da ignorante, immagino che avere i sorgenti di un "vecchio" MT6589[T] non sia sufficiente senza l'SDK...
EDIT:
forse registrandosi si potrebbe scaricare l'SDK ... pare fatta proprio per android 4.4.2
SDK Mediatek
-
Mediatek per l'uso richiede cifre a 5 zeri agli oem secondo voci che mi sono arrivate. E non in yuan ma in dollari :)
I parametri di compressione saranno in qualche libcamera linkato sopra. E non puoi farci nulla il tal caso.
-
Ciao a tutti, HELP HELP
a qualcuno è capitato che di aprire la fotocamera e cliccndo sul tasto "videocamera" anzichè far i video vada in crash l'app ??? (La Galleria si è bloccata in modo anomalo).
Il mio telefono è il seguente :
S3 Advanced - ROM Stock 24.03.2015 (no Gapps). Le Gapps le ho installata a parte... E' possibile elminare tutto il pacchetto delle gapps che ho installato ??? Mi sono accorto di aver installato un pacchetto FULL che non mi serve a nulla e vorrei sostituirlo con un uno + snello...
Grazie
HELP!!!! si bloccano in modo "anomalo" anche altre app.... possono essere le gapps installate in modo non corretto ????
-
Comunque confermo che sul mio S3 il problema al touch dello schermo, nell'angolo in basso a destra del terminale, esiste: tappando ripetutamente in quell'angolo i primi due/tre tap vengono riconosciuti poi c'è un blocco e ne riconosce uno ogni tanto. Gli altri possono gentilmente controllare il proprio e vedere se anche loro riscontrano questo difetto?
-
intendi proprio schermo o l'angolo dei soft touch?
-
Quote:
ChristianTroy
Cause milionarie in Cina? :) Perchè gran parte dei produttori non escono (ufficialmente) dai loro confini, vedi Xiaomi che potrebbe permetterselo... perchè non appena lo fanno, Apple nel caso di Xiaomi, parte a bomba con i suoi avvocati.
Manco la FSF può far nulla contro loro che se ne sbattono allegramente della GPL del kernel rotfl
Allora dobbiamo mettere in dubbio tutto, dallo schermo al processore al fatto che abbia 3 giga di RAM. Io ritengo che il sensore sia Sony ma che i problemi siano altri.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
angel1b
Va molto bene, ricezione ottima. Se hai una sim vecchia però di default ti aggiunge automaticamente gli apn Vodafone, devi inserire manualmente wap.postemobile.it
La mia sim era così vecchia che mi sono ritagliato il formato mini sim col taglierino. Perchè avrei dovuto dare 10 euro all'operatore!?!?!
-
Quote:
squack
La mia sim era così vecchia che mi sono ritagliato il formato mini sim col taglierino. Perchè avrei dovuto dare 10 euro all'operatore!?!?!
Non era il formato il discorso, era per gli apn che non si configurano da soli [emoji106]
-
Quote:
zermak
Quindi il progetto per l'apertura dei RAW del nostro terminale è in fase di stallo? :)
Diciamo che le feste hanno appesantito la fase di studio [emoji1]
In rete ho trovato un programma che cre a file raw a partire da jpg, ho usato quello solo per aggiungere il suo header (adattando prima la risoluzione usata) ai file che mi avete dato.
Il risultato non è ancora buono, devo capire Il perché.
Inoltre sto studiando il formato CR2 di canon di cui ho trovato in rete un bel po di documentazione, ma e veramente complesso.
Le immagini sono riuscito a caricarle correttamente con i colori a posto, ma solo con una pre elaborazione da parte del mio programma, quello che invece vorrei riuscire a fare è mettere un header standard e non toccare per niente i dati raw.
-
Ragazzi a me capita con bluetooth attivo in macchina che quando mi arriva una notifica mi appare la scritta sul touch della macchina di richiesta di disconnessione da parte della perifierica e a volte si è disconnesso il bluetooth.
Rom S3SW 20150213-171816
Per il resto mi trovo bene non ho problemi.