Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
@
spleen: ho scaricato i file, grazie :) ho zoomato dei dettagli e come ti dicevo non ci ho visto grandi differenze, il lavoro fatto è buono. Ci sono altri casi in cui viene invece "acquerellato", devo ancora capire bene quando. Come detto in precedenza, il filtro che maggiormente incide è quello della nitidezza che è davvero troppo forte. Mi piacerebbe intervenire sui valori "basso" "medio" "alto" della fotocamera impostando minori livelli di intervento.
@
befocus:
Jpeg generato contemporaneamente al RAW
File RAW
Jpeg scattato poco dopo dall'app
@
Mfabio78: puoi farlo anche da update, sia da recovery twrp che da aggiornamenti software, basta scaricare il file .zip corretto dalla prima pagina, scompattare il file .zip (dentro ci trovi un file .pdf e un file update.zip) e mettere solo il file update.zip nella directory principale, infine fai il flash.
@metrino un'ultima info e poi non ri "rompo" piu'.... quanado faccio il flash dell'update.zip da recovery (install) la cartella TWRP/BACKUP viene deleta corretto ??? devo spostare il bck (creato in precedenza) su un supporto esterno ???? Giusto per "cultura" personale quando faccio il flash con la TWRP torno alla rom stock quindi perdo tutto dati,file,foto,app installate ecc...giusto ??? rimane solo la recovery TWRP e il firmware di fabbrica.
-
Quote:
Mfabio78
@
metrino un'ultima info e poi non ri "rompo" piu'.... quanado faccio il flash dell'update.zip da recovery (install) la cartella TWRP/BACKUP viene deleta corretto ??? devo spostare il bck (creato in precedenza) su un supporto esterno ???? Giusto per "cultura" personale quando faccio il flash con la TWRP torno alla rom stock quindi perdo tutto dati,file,foto,app installate ecc...giusto ??? rimane solo la recovery TWRP e il firmware di fabbrica.
Il backup con la TWRP lo puoi fare direttamente su SD, così ti eviti il fastidio di spostarla.
Riguardo gli aggiornamenti, non c'è una regola, ogni aggiornamento può correggere solo alcuni file , solo il sistema, o flashare tutto recovery compresa. In questo caso resetta tutto, quindi perdi sia il backup (se è sul telefono e non sulla SD) sia la recovery. Dovrai re-installare la recovery per poter ripristinare il backup (anche il ripristino si può fare da scheda SD)
-
ciao a tutti
mi è appena arrivato il cellulare ma non riesco ad installare la recovery
è un advanced ma con l'app jiayu la cwm non la vede
posso mettere la twrp ?
-
Ho installato dei driver per copiare dei file nel cell, prendendo quelli della prima pagina, ma il computer mi permette di vedere solo la sd esterna. Per vedere la memoria del cell mi potreste dire che file devo installare. Nella prima pagina ce ne sono una serie ma io vorrei solo quello per vedere la memoria interna. Il mio cell è S3 Advanced.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
-
Avete capito il motivo del degrado delle immagini? Quando scatti e rimane lo scatto frizzato sul display la definizione è ottima. Poi vai a vedere la foto salvata e si nota un decadimento di nitidezza notevole.... Quindi secondo me il problema sta nel l'algoritmo di postprocessing...
-
Quote:
Superkey
Scusate, ricordo di aver letto un commento di qualcuno che ha installato Nova Launcher, ma non lo ritrovo.? Nova andava bene oppure dava problemi?
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando
Androidiani App
Ciao, non so se ti riferisci a me, comunque avevo scritto di aver avuto problemi con Nova, Smart e CM launcher nel senso che una volta installati le Air gesture non andavano piu'. Una volta tornato al launcher stock, premendo sullo schermo non avevo piu' l'accesso ai widget.
-
È possibile che a parità di sensore l'interfaccia verso il soc sia diversa? Perche il meizu fa foto migliori ma. Non così tanto. Mentre altri cellulari hanno altri soc... Comunque guardate questa foto fatta con la stock il mio amico mi ha detto che con il suo Samsung s3 sarebbe venuta buia essendo controluce
-
Quote:
elcaruga
Ciao, non so se ti riferisci a me, comunque avevo scritto di aver avuto problemi con Nova, Smart e CM launcher nel senso che una volta installati le Air gesture non andavano piu'. Una volta tornato al launcher stock, premendo sullo schermo non avevo piu' l'accesso ai widget.
Non ricordo @elcaruga se eri te o meno...
Comunque grazie dell'indicazione, prendo buona nota
Sono fortemente tentato di mettere Nova, tantopiù che ho pure acquistato Nova Prime, e mi dispiace non poterlo installare se dà dei problemi...
Ok.... aspetto ancora
-
ciao scusate ma ho visto che il telefono ecoo 04 che monta lo stesso processore nostro ha la versione android 5.0 ed è dual sim, per il nostro telefono ancora nessuna novità? parlo da ignorante in materia...