CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 844 primaprima ... 323723773813821822823824825833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8221
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pisildin

    Sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?
    C'è scritto usa Falshtool e dopo aver premuto DOWNLOAD collega il cellulare SENZA BATTERIA al PC.
    SENZA BATTERIA quando lo colleghi al PC NON può andare in carica.
    Se lo fa vuol dire che hai la batteria inserita.

  2.  
  3. #8222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato senza la batteria ed è tutto morto, dopodiché ho provato anche inserendo la batteria perché da più parti sia qui sul forum che altrove su internet alcune persone dicono di averlo fatto con la batteria inserita. poco informatizzato sì, analfabeta non direi

  4. #8223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    ho provato senza la batteria ed è tutto morto, dopodiché ho provato anche inserendo la batteria perché da più parti sia qui sul forum che altrove su internet alcune persone dicono di averlo fatto con la batteria inserita. poco informatizzato sì, analfabeta non direi
    Hai detto di aver installato i driver, bene, adesso avvia flashtool, carica dalla cartella della rom lollipop il file txt ( in pratica seleziona a sx della tendina FIRMWARE UPGRADE, poi clicca a dx Scatter-loading File si apre una finestra in cui vai a trovare la cartella della ROM e poi il file txt...a questo punto clicchi su dowload e subito dopo attacchi il telefono al pc....
    Altri suggerimenti non saprei darrti se non quello di dirti...spediscimi lo smartphone che te lo faccio io

  5. #8224
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    per la cronaca a me flashtol ha sempre funzionato solo con la batteria inserita, mah

  6. #8225
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @magicreal

    A me funziona come solo se collego il telefono senza batteria dopo qualche secondo dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool (Se lo collego con la batteria isnerita va in carica).

    La condizione del flash e della batteria dipende da uan serie di fattori, incluso l'impostazione di Falshtool (c'è una specifica opzione per il rielvamento della batteria).

    Nella procedura è indicato per questo di collegare il telefono senza batteria e se non flasha dopo qualche sec. lasciare il telefono collegato e inserire la batteria.

  7. #8226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Idem per me, ha sempre e solo funzionato con batteria inserita ed ovviamente telefono spento!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    LaFouineFARCEP (06-08-16)

  9. #8227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto, alla fine mi sono reso conto che il mio win 7 64 bit non ne voleva sapere di disabilitare la firma dei driver, le ho provate tutte ma niente. alla fine ho dovuto fare tutto su un computer in ditta che ha un win 8: ho disabilitato la firma ed è partito subito (per la cronaca solo con batteria inserita). adesso ho una rom extreme, mi ci devo un po' abituare ma almeno il telefono funziona.

    l'unica cosa strana che ho notato è che se vado a vedere le app dal menu impostazioni, mi porta ancora un sacco di roba sospetta, ma sono tutte disattivate. roba tipo "SmtartcardService" o "Dolby Atmos"...non vorrei toccare nulla per evitare di rimettermi nei casini, per ora il telefono funziona, voi che dite?

    In ogni caso grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli e che mi hanno aiutato a risolvere questa situazione.

  10. #8228
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @magicreal

    A me funziona come solo se collego il telefono senza batteria dopo qualche secondo dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool (Se lo collego con la batteria isnerita va in carica).

    La condizione del flash e della batteria dipende da uan serie di fattori, incluso l'impostazione di Falshtool (c'è una specifica opzione per il rielvamento della batteria).

    Nella procedura è indicato per questo di collegare il telefono senza batteria e se non flasha dopo qualche sec. lasciare il telefono collegato e inserire la batteria.

    secondo me hai qualcosa che non va, assolutamente la batteria va messa dopo aver pigiato il download almenoche non utilizzi un hub alimentato (i dubbi comunque rimangono) piutosto hai un setting su flastool alla vecchia maniera che permette di flashare senza, come nei device di qualche anno fa (Star N9500 ad esempio)
    Ultima modifica di freedgt; 25-07-16 alle 20:36
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #8229
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no uso un portatile con win 7 ultimate 64bit, flashtool uno la versione 5.1612.00.000 e non ho mai toccato nessuna impostazione, sinceramente non saprei

  12. #8230
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Cancellato.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di leonxy; 25-07-16 alle 23:47

Pagina 823 di 844 primaprima ... 323723773813821822823824825833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy