non ne puoi creare uno nuovo?
Visualizzazione stampabile
nella scheda apn clicca su menu (tasto in basso a sinistra) e dopo su "nuovo apn"
non dimenticare di cliccare su "salva" alla fine
a me ha funzionato con wap.tim.it
in tipo apn ci sono solo quelle 5 scelte prova con default
Comunque è innegabile che, nonostante tutti noi abbiamo lo stesso terminale, abbiamo differenti problemi, a chi il WI-FI va bene, ad altri no, chi ha problemi con il reparto camera e chi no, chi non riesce ad installare una recovery e chi installa anche col cellulare spento, a chi non funziona lo smart wake up, e chi invece si trova già la colazione pronta........ In questo thread ce n'è per tutti i gusti. Troppo figo!!!!!! roftl roftl roftl
strano ... io sono riuscito quasi subito ad installare/aggiustare/aggiornare tutto l'occorrente e oltre alle foto così così mi sto trovando molto bene col s3a... cmq è così per tutte le periferiche... anche non cellulari (decoder ecc.)... non a caso ci sono i forum per parlarne
unica cosa... voglio il leccalecca... mi sta sul kaiser kitkat... con le sue inibizioni su sd
si ma quando vado in tipo apn mi escono 5 tipi da flaggare io invece avei bisogno di scrivere[/QUOTE]
Leggi in prima pagina c'è la guida su come cancellare gli apn o qualche post addietro
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Ciao ragazzi io ho una domanda forse un po stupida, io sto scaricando dalla prima pagina update 2403 per l advanced la domanda é per installarlo come si fa? E seconda cosa perdo tutto compreso le gaps? Grazie in anticipo a chi aiuterà un ignorante come me in materia