CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 844 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

versione bianca in arrivo, ecco le foto (anche se sono foto relative alla versione engineering, quella in uscita dalle linee di produzione potrebbe presentare qualche piccola differenza)
    https://translate.googleusercontent....Z9QneuZcfvvSIA

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    strano ... io sono riuscito quasi subito ad installare/aggiustare/aggiornare tutto l'occorrente e oltre alle foto così così mi sto trovando molto bene col s3a... cmq è così per tutte le periferiche... anche non cellulari (decoder ecc.)... non a caso ci sono i forum per parlarne

unica cosa... voglio il leccalecca... mi sta sul kaiser kitkat... con le sue inibizioni su sd
    Inibizioni SD già risolte in prima pagina...

Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

inibizioni risolte? riesci a spostare le app su sd come si faceva con jelly bean? beh io no
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

5. Il seguente Utente ha ringraziato gerryg per il post:

lupetto977 (10-04-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

@DanieleGS , @metrino , porcaccia miseriaccia!!! Ma possibile che Dolphin browser impalla il dispositivo??? (Sempre ROM originale s3sw di febbraio )
    Ora ho 360security, la scorsa volta avevo cmSecurity quindi non credo interagisca l'antivirus... Faceva, ogni operazione, dopo due o tre secondi... Anche il vibra dei tasti touch, lo faceva dopo detti secondi dalla pressione.... Anche lo sblocco telefono agiva dopo tre o 4 secondi dal trascinamento(o magari non si vedeva affatto l'effetto grafico) BAH !!! Appena tolto, tutto OK!

Detto ciò.... Mi è arrivata la seconda batteriaaaaa Dite di caricarla anche se ha parziale carica?????

Azzie!...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate, ma come faccio a sapere che tutti e gli 8 core venogno usati? Ho provato l'app '3C CPU Manager' ma mi sembra che gli ultimi 4 non si aviino mai...

Conoscete dei modi migliori per rilevarne l'uso? e per settarne il funzionamento? Ossia vincolare la CPU a usarli tutti e 8 ...

8. Il seguente Utente ha ringraziato squack per il post:

sarumans (10-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da condorone Visualizza il messaggio
    Leggendo una risposta sul sito dello store della Jiayu in merito al formato delle sim supportate mi è venuto un dubbio: questo smartphonme supporta anche la mini-sim

Grazie
    No. Il mio solo micro-sim. Che mi sono 'creato' da solo tagliando col taglierino la mini-sim. in rete molti video mostrano come fare e va tutto alla grande.

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Inibizioni SD già risolte in prima pagina...

Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
    Si ma, pur chiedendo, non ho capito (in materia pratica) quei permessi ottenuti, nella vita quotidiana del dispositivo, a cosa possono servirci... Giusto che qualche app possa rettificare (se lo prevede l'app in questione) un file che si trova su SD....poi??? Che altro si può fare? Vorrei solo capire...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @DanieleGS , @metrino , porcaccia miseriaccia!!! Ma possibile che Dolphin browser impalla il dispositivo??? (Sempre ROM originale s3sw di febbraio )
    Ora ho 360security, la scorsa volta avevo cmSecurity quindi non credo interagisca l'antivirus... Faceva, ogni operazione, dopo due o tre secondi... Anche il vibra dei tasti touch, lo faceva dopo detti secondi dalla pressione.... Anche lo sblocco telefono agiva dopo tre o 4 secondi dal trascinamento(o magari non si vedeva affatto l'effetto grafico) BAH !!! Appena tolto, tutto OK!

Detto ciò.... Mi è arrivata la seconda batteriaaaaa Dite di caricarla anche se ha parziale carica?????

Azzie!...
    Prova ad andare nella gestione delle app e forzare l'arresto di dolphin, poi vedi se il telefono è ancora impallato. Se lo è evidentemente il problema non è dolphin (come credo, credo che dolphin possa invece peggiorare la situazione)
    Per la batteria, ti consiglio di caricarla al massimo prima di riporla: le batterie hanno sempre una piccola autoscarica e se si scaricano del tutto si rovinano.
    @squack: innanzitutto vai in impostazioni-batteria e disattiva la gestione intelligente, poi dovresti trovare un'app tale per cui sei sicuro che usi il multitasking (ad es qualcosa che faccia la codifica video, ma leggi le info per vedere se sia stato implementato il multitasking) e infine devi riuscire a monitorare la situazione MENTRE tale app sta lavorando, non uscire e rientrare perché in tal caso l'app potrebbe andare in pausa.

12. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (10-04-15)

Androidiano L'avatar di saukeluka98

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato l'NFC? Che non mi è ancora chiaro se è l'NFC solito o il solo HotKnot. Col telefono il mio amico mi ha mandato anche una cover bianca di scorta e, siccome in bianco mi piace di più, ho staccato lo sticker NFC e l'ho riattaccato sulla cover nuova (ho dovuto metterci un po' di attack perchè ormai non incollava quasi più).
    Ho provato ad installare un app per leggere i tag NFC ed ho provato a scansionare due carte di credito MasterCard "PayPass" ed il mio passaporto chippato e nessuno dei due viene rilevato.

Non che me ne freghi granchè se ho danneggiato lo sticker, è solo questione di curiosità... ho dormito fino ad oggi senza NFC, penso continuerò a fare altrettanto
    Boh... che posso dire... io per curiosità l'ho attivato e l'ho provato col mio badge-presenze dell'ufficio e con una prepaid card di un sistema vending... le rileva tutt'e due ma mi dice tag vuoto... forse ci vorrebbe un programma di gestione apposito. Comunque, le rileva...

Senior Droid

Smartphone
    S3W 20150325-102656

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    strano ... io sono riuscito quasi subito ad installare/aggiustare/aggiornare tutto l'occorrente e oltre alle foto così così mi sto trovando molto bene col s3a... cmq è così per tutte le periferiche... anche non cellulari (decoder ecc.)... non a caso ci sono i forum per parlarne

unica cosa... voglio il leccalecca... mi sta sul kaiser kitkat... con le sue inibizioni su sd
    Perfettamente ragione, Jiayu s3 e' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...

Pagina 339 di 844 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio