versione bianca in arrivo, ecco le foto (anche se sono foto relative alla versione engineering, quella in uscita dalle linee di produzione potrebbe presentare qualche piccola differenza)
https://translate.googleusercontent....Z9QneuZcfvvSIA
versione bianca in arrivo, ecco le foto (anche se sono foto relative alla versione engineering, quella in uscita dalle linee di produzione potrebbe presentare qualche piccola differenza)
https://translate.googleusercontent....Z9QneuZcfvvSIA
inibizioni risolte? riesci a spostare le app su sd come si faceva con jelly bean? beh io no
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
lupetto977 (10-04-15)
@DanieleGS , @metrino , porcaccia miseriaccia!!! Ma possibile che Dolphin browser impalla il dispositivo??? (Sempre ROM originale s3sw di febbraio)
Ora ho 360security, la scorsa volta avevo cmSecurity quindi non credo interagisca l'antivirus... Faceva, ogni operazione, dopo due o tre secondi... Anche il vibra dei tasti touch, lo faceva dopo detti secondi dalla pressione.... Anche lo sblocco telefono agiva dopo tre o 4 secondi dal trascinamento(o magari non si vedeva affatto l'effetto grafico) BAH !!! Appena tolto, tutto OK!
Detto ciò.... Miè arrivata la seconda batteriaaaaa
Dite di caricarla anche se ha parziale carica?????
Azzie!...
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Scusate, ma come faccio a sapere che tutti e gli 8 core venogno usati? Ho provato l'app '3C CPU Manager' ma mi sembra che gli ultimi 4 non si aviino mai...
Conoscete dei modi migliori per rilevarne l'uso? e per settarne il funzionamento? Ossia vincolare la CPU a usarli tutti e 8 ...
sarumans (10-04-15)
Si ma, pur chiedendo, non ho capito (in materia pratica) quei permessi ottenuti, nella vita quotidiana del dispositivo, a cosa possono servirci... Giusto che qualche app possa rettificare (se lo prevede l'app in questione) un file che si trova su SD....poi??? Che altro si può fare? Vorrei solo capire...
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Prova ad andare nella gestione delle app e forzare l'arresto di dolphin, poi vedi se il telefono è ancora impallato. Se lo è evidentemente il problema non è dolphin (come credo, credo che dolphin possa invece peggiorare la situazione)
Per la batteria, ti consiglio di caricarla al massimo prima di riporla: le batterie hanno sempre una piccola autoscarica e se si scaricano del tutto si rovinano.
@squack: innanzitutto vai in impostazioni-batteria e disattiva la gestione intelligente, poi dovresti trovare un'app tale per cui sei sicuro che usi il multitasking (ad es qualcosa che faccia la codifica video, ma leggi le info per vedere se sia stato implementato il multitasking) e infine devi riuscire a monitorare la situazione MENTRE tale app sta lavorando, non uscire e rientrare perché in tal caso l'app potrebbe andare in pausa.
lupetto977 (10-04-15)
Boh... che posso dire... io per curiosità l'ho attivato e l'ho provato col mio badge-presenze dell'ufficio e con una prepaid card di un sistema vending... le rileva tutt'e due ma mi dice tag vuoto... forse ci vorrebbe un programma di gestione apposito. Comunque, le rileva...