Visualizzazione stampabile
-
mi vengono in mente tre opzioni:
opzione 1 mi sento fortunato: individuare (non so come) il file .zip che è stato scaricato, spostarlo nella directory principale, aggiornare il sistema da recovery rom
opzione 2 : scarichi la versione "completa updradabile" da lanciare da recovery rom
opzione 3 : scarichi la versione da flashare con sp flash tools
Attenzione: quando si fa il reset alle impostazioni di fabbrica, il root potrebbe essere attivo di default, bisogna disattivarlo
-
@ marcomotta01
Cosa vuol dire?
@Rubelan
E' l'aggiornamento via recovery (OTA o file separato)
-
@bovirus non vedo il file di aggiornamento postato...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Lukas27
.........di cosa stai parlando, cosa hai fatto e cosa ti aspetti.
Allegato 139012
muhuahuahuahuahauhauhauhau
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
@Lukas27
Te lo posto in giornata.
-
@LeeVanCliff
qualche domanda: ma quella CWM toch che hai trovato a quell'indirizzo, per quale terminale è? hai provato ad installarla? io ho installato la CWM 6051; la posso sovrascrivere e sostituire con la touch senza conseguenze sul mio S3A?
grazie
-
Di quale CWM touch stiamo parlando? Potete per favore postare il link?
-
Aggiornamento via ota del 19/3 fatto ieri sera senza problemi, l'unico problema e' capire cosa e' cambiato..... Intanto stamattina me ne arrivano altri 2 di S3 basic, poi via con l'ordine per altri tre.
-
Non è cambiato molto !
ma qualcuno in Cina dice che la ricarica è più veloce. Riesci a farci caso e confermarlo?
... ma li compri a peso? :D
-
@bovirus
oops... per quanto riguarda la CWM di cui chiedevi, forse non ho i permessi per inserire il link... infatti, non vedo il mio messaggio precedente..
-
Quote:
metrino
Non è cambiato molto !
ma qualcuno in Cina dice che la ricarica è più veloce. Riesci a farci caso e confermarlo?
... ma li compri a peso? :D
Spero tanto non dicano una balla, fino ad ora non capivo se era piu' lungo il tempo di ricarica o piu' breve il tempo di scarica. Giusto adesso sto ricaricando, alle 11 ero al 20% ora alle 11.40 sono al 37%...... Stamattina ho fatto il record di dogana....66euri o_O
-
@elcaruga
17 punti percentuali in 40 minuti non mi sembra malissimo. E' meglio di prima?
-
Quote:
leonxy
@
elcaruga
17 punti percentuali in 40 minuti non mi sembra malissimo. E' meglio di prima?
Adesso sono al 40%, forse qualcosa e' cambiato. Piu' che altro dopo alcuni cicli di ricarica completi sembra durare di piu' a batteria. Quando arrivo alla cima del 100% ti informo sul tempo totale.
-
Quote:
elcaruga
Aggiornamento via ota del 19/3 fatto ieri sera senza problemi, l'unico problema e' capire cosa e' cambiato..... Intanto stamattina me ne arrivano altri 2 di S3 basic, poi via con l'ordine per altri tre.
Volevo solo sapere dove sei riuscito a trovare altri S3 basic visto che non ne ho trovato nemmeno uno sui siti più conosciuti... Grazie
-
17% = circa 500mA in 40 minuti quindi 750mAh, sembra un po' lento, dovrebbe stare sui 1000mAh.
20% = circa 600mA in 50 minuti quindi 720mAh, più o meno come prima.
Avendo un CB sovradimensionato si nota che al 50% di carica diminuisce il tasso di ricarica, a circa 800 mAh, quindi nel tuo caso dovrebbe rimanere questo tasso di ricarica fino al 75%. Provo a fare una previsione: raggiungerai il 75% verso le 13:00
-
Quote:
metrino
17% = circa 500mA in 40 minuti quindi 750mAh, sembra un po' lento, dovrebbe stare sui 1000mAh.
20% = circa 600mA in 50 minuti quindi 720mAh, più o meno come prima.
Avendo un CB sovradimensionato si nota che al 50% di carica diminuisce il tasso di ricarica, a circa 800 mAh, quindi nel tuo caso dovrebbe rimanere questo tasso di ricarica fino al 75%. Provo a fare una previsione: raggiungerai il 75% verso le 13:00
Mi sa che non ce la faccio, alle 12.30 sono al 54%, telefono in stand buy con applicazioni aperte pero' adesso.
-
Quote:
Lukas27
Volevo solo sapere dove sei riuscito a trovare altri S3 basic visto che non ne ho trovato nemmeno uno sui siti più conosciuti... Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
I due arrivati da Tiny, gli atri tre li ordino domani e vedo un po', prima devo avvisare di mazzate doganali possibili. Il primo( il mio) lo avevo preso da TO2C.
-
ah beh, in effetti non avevo considerato il consumo istantaneo che però non dovrebbe essere elevato.
-
Quote:
elcaruga
ma quale versione della ROM avevi prima dell'aggiornamento? è stano che a me non compare nessun messaggio di aggiornamento.
ma hai fatto il backup prima dell'aggiornamento?
-
Quote:
vitarsico
ma quale versione della ROM avevi prima dell'aggiornamento? è stano che a me non compare nessun messaggio di aggiornamento.
ma hai fatto il backup prima dell'aggiornamento?
Avevo quella del 4/2 161147 che avevo installato la sera stessa dell'arrivo dell'S3.
-
Quote:
elcaruga
Avevo quella del 4/2 161147 che avevo installato la sera stessa dell'arrivo dell'S3.
io non ho capito ancora perchè ci sono 2 aggiornamenti diversi del S3B uno del 4/2 e uno del 5/2
-
Quello vero è quello del 4/02 ..l'altra se non sbaglio è la stessa rom con le gapps già installate.. Cmq @metrino ci può iluminare..
-
Che mi risulti è così. Detto che poi chi aveva la rom del 5/02 ha avuto difficoltà anche solo a rilevare gli aggiornamenti ota...
-
Quote:
vitarsico
io non ho capito ancora perchè ci sono 2 aggiornamenti diversi del S3B uno del 4/2 e uno del 5/2
Hai ragione, l'avevo notato anch'io poi ho letto che la prima e' per S3 e la seconda per S3W
-
Chi ha inventato quella codifica è un genio del male.
S3W vuol dire: per S3 Basic, versione WCDMA, mancano le frequenze TDD sul 3D ma ci sono tutte le altre frequenze.
chiaro no? rotfl
-
[QUOTE=metrino;6712689]ah beh, in effetti non avevo considerato il consumo istantaneo che però non dovrebbe essere elevato.[/QUOT
Niente da fare....si sono fatte le 13 e siamo al 64% :(
-
Evidentemente superato il 50% il telefono ha cmq abbassato il tasso di ricarica.
cmq le batterie del goophone i9 da 3500mAh che sembravano andare bene ... fanno ca.re!!! in realtà vanno dai 2000 ai 2500 mAh effettivi, mentre la batteria dell'S3 a volte supera i 3000!
link
-
Quote:
elcaruga
Hai usato qualche accorgimento prima di fare l'aggiornamento? Il mio, come già detto in vecchi post, si scarica ma poi esce messaggio di errore e si blocca!
-
Ciao a tutti.
questa mattina mi è arrivato il telefono...FANTASTICO!!
Non riesco a far uscire il numerino delle notifiche sopra le app posta e whatsApp.....come mai? con tutti gli altri telefoni che ho avuto andava in automatico...
-
Quote:
bovirus
Di quale CWM touch stiamo parlando? Potete per favore postare il link?
Al post #1343 di questo stesso 3d c'è l'indirizzo. Purtroppo non è possibile scriverlo in altro modo per via delle policies del forum. Credo che dovrebbe andare sia per il S3S che il S3b. Ancora non ho lo smartphone, non ho potuto verificare... Il primo che prova, posti i risultati.
-
100% !!!!!!!!! in sole 4 ore e mezzo rotfl
-
4 ore e mezzo è il tempo che ci dovrebbe mettere da zero e spento, quindi alla fine non è andata male :)
-
Quote:
Lukas27
Hai usato qualche accorgimento prima di fare l'aggiornamento? Il mio, come già detto in vecchi post, si scarica ma poi esce messaggio di errore e si blocca!
Androidiani App
No, nessun accorgimento particolare a parte avere il superuser disattivato.
-
Avevi gia le gapps installate?
-
Quote:
metrino
4 ore e mezzo è il tempo che ci dovrebbe mettere da zero e spento, quindi alla fine non è andata male :)
Infatti tutto ok, questo s3 è fantastico :D
-
Quote:
rubealan
Avevi gia le gapps installate?
Androidiani App
Io no non le avevo, le ho reinstallate tutte e Google + mi dice non compatibile.
-
Allora è chiaro che lui riconosce le gapps come modifica e non fa installare l'aggiornamento via ota..cmq se guardi in prima pagina trovi il modo per installare le gapps..anche se a quanto pare invalida l'utilizzo degli.aggiornamenti ota, dato che anche io il primo aggiornamento del 4/02 l'ho fatto appena il telefono era arrivato ..cioè senza gapps..
-
Quindi fammi capire, se hai le gapps installate non funziona l'aggiornamento OTA?
-
A quanto pare...non ho la certezza..ma tirando le somme pare sia così... Bisognerebbe provare con il file dell'aggiornamento se funziona..
-
no scusa....quindi....bisogna disinstallare le gapps ogniqualvolta si volesse fare un'aggiornamento per poi riinstallarle? Mi pare assurdo.