Visualizzazione stampabile
-
Grazie Luca: precisazione importante che andrebbe riportata in prima pagina di questo thread tra le caratteristiche.
@Piaesse: hai modo di testare brevemente la sim di un altro operatore, almeno per capire se il problema é circoscritto a Tim?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
se non ho capito male @hairclub possiedi questo terminale giusto? è possibile sapere che operatore hai? se hai avuto lo stesso problema di piaesse? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaT69
Confermo,
entrando in engineering mode con il codice *#*#3646633#*#* digitato sulla tastiera si vede che il secondo slot ha attivo solo il 2G!!!
Ma non è che avanzo seriamente le scuse di @metrino e @zedbest ? (scherzo) rotfl
-
Quote:
kaos23
se non ho capito male @
hairclub possiedi questo terminale giusto? è possibile sapere che operatore hai? se hai avuto lo stesso problema di piaesse? grazie in anticipo
Uso Vodafone e cmq non ho avuto nessun tipo di problema..... Il 4G va bene (speedtest 24M)
-
Ragazzi questa cosa di tim, mi preoccupa non poco @Piaesse non puoi verificare cortesemente se puoi con un altra sim ? Anche tim
-
Quote:
hairclub
Uso Vodafone e cmq non ho avuto nessun tipo di problema..... Il 4G va bene (speedtest 24M)
molto bene anche io ho vodafone questo e molto consolante e poi perlomeno e una verifica che con voda va tutto bene quindi forse il problema potrebbe essere circoscritto a tim,, ma serviranno conferme per dire cio cmq grazie!
-
Quote:
ilpatri
Ragazzi questa cosa di tim, mi preoccupa non poco, non puoi verificare cortesemente se puoi con un altra sim ? Anche tim
Se dici a me, non posso perche sono all'estero
-
Quote:
hairclub
Se dici a me, non posso perche sono all'estero
Grazie, diceva Anche a @Piaesse
-
Aspettiamo che qualcuno riesca a cucinare una bella ROM e che implementi queste piccole mancanze.
Ad esempio ELEPHONE p7000 che ha lo stesso processore supporta le BANDE LTE 1/3/7.
-
Quote:
LucaT69
Confermo,
entrando in engineering mode con il codice *#*#3646633#*#* digitato sulla tastiera si vede che il secondo slot ha attivo solo il 2G!!!
Presumo che il telefono sia un DualSim Dual Stand-by e non Full-Active, e quindi non ha le doppie antenne per la ricezione 4G. In seguito a questo ragionamento (nel caso sia così, come penso) se una delle due sim è in 4G, l'altra non lo è, e da qui spiegato il motivo del 2G. L'essere un telefono dual 4G dovrebbe far intendere che la rete dati 3g-4g può essere switchata da una sim all'altra, ma non che debba essere in entrambe in contemporanea... ora, non avendo il terminale non posso smanettarci, e non so se effettivamente manchi tale opzione attualmente, ma in teoria dovrebbe essere implementata (se non ora, in un futuro prossimo)