CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 844 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho un paio di domande x i piu esperti....prima allora un po di tempo fa avevo fatto un backup da recovery custom twrp ho provato a reinstallare il backup ma non ci riesco sia da install che da restore non me lo fa fare .qualcuno sa darmi una spiegazione??secondo quesito quando si flasha una ROM con spflashtool dopo dato il comando download quanto tempo passa prima che compaia la scritta serching e si puo collegare il telefono????ho fatto una prova ora ma dopo molto tempo la scritta ancora non è comparsa...cosi ho lasciato perdere.... Buonanotte!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3622
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @mazzanfru
    In quella modalità puoi solo provare (testing) la camera con quelle opzioni presenti li ma non resteranno salvate per il normale utilizzo.
    @Repandum
    Mai fatti backup e mai provato SPFlash ma è sicuro che lo smartphone vada collegato non appena avvi "download"

  4. #3623
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aronfalconeye Visualizza il messaggio
    Vi faccio una domanda su un problema che ho riscontrato e riguarda youtube. Con il wifi funziona perfettamente con la connessione dati non va. Operatore tim 4g. Anche internet avvolte e lento o proprio non va. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema grazie.
    Ciao, scusa se te lo chiedo: su YouTube /Impostazioni/Generali/Limita uso dati mobili, hai visto se ha li spunto messo? Se si lo devi togliere
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #3624
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ho un paio di domande x i piu esperti....prima allora un po di tempo fa avevo fatto un backup da recovery custom twrp ho provato a reinstallare il backup ma non ci riesco sia da install che da restore non me lo fa fare .qualcuno sa darmi una spiegazione??secondo quesito quando si flasha una ROM con spflashtool dopo dato il comando download quanto tempo passa prima che compaia la scritta serching e si puo collegare il telefono????ho fatto una prova ora ma dopo molto tempo la scritta ancora non è comparsa...cosi ho lasciato perdere.... Buonanotte!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Backup: se il backup l'avevi fatto sul telefono e poi hai fatto un aggiornamento "completo", te lo sei perso perché quella partizione sarà stata pulita. Se lo hai fatto su scheda SD, devi selezionare la scheda SD anche per il restore esplicitamente. Se lo hai già fatto prova a vedere cosa c'è nella cartella TWRP con un file browser

    Sp flash tool: la scritta download non compare più nelle ultime versioni (almeno io non l'ho vista ), puoi far partire il flash collegando il telefono dopo aver premuto il tasto
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #3625
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Repandum
    @zermark
    Le discussioni su flashtool vanno postate nel thread "Tool e driver Mediatek".
    Vanno installati i driver preloader e il telefono (spento e senza batteria) va collegato al pC dopo un paio di secondi premuto DOWNLOAD in Flashtool.
    Se il flash non parte lasciare il teelfono collegato e inserrie la batteria.

  7. #3626
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma la Jiayu non aveva promesso aggiornamenti ogni settimana? Da quando ho il telefono (preso col gda) non si è reso disponibile neanche un aggiornamento.
    Inoltre volevo chiedervi un paio di cose
    - compaiono anche a voi delle cartelle con nomi strani nella memoria del telefono?
    - andando a vedere con mobileuncle le applicazioni installate, c'è ne sono alcune un po' strane (luckycat, petal, waterdrop, iOS7, twinkle) quasi tutte di un sito che si chiama yunlan... Non credo siano applicazioni necessarie...

  8. #3627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Penso siano sfondi animati... Anche se il launcher non li vede. Installa titanium, attiva ol root e toglili se ti danno noia

  9. #3628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    [quote name="bovirus" post=6767405]Per favote evitiamo discussioni OT quali opzioni di acquisto/etc sulla SD.
    Ufficialmente max supportata 32GB. Il resto non è ufficiale.
    Qualsiasi SD Classe 10 è più che sufficiente.[/QUOTE]
    Bhe... Non mi pare OT dare info sulle schede SD realmente funzionanti sul nostro device. Non per polemica ma io metterei queste info nei primi post qualora mancassero. Dovendone prendere una infatti ho fatto la stessa domanda in quanto ne volevo una da 64gb e mi è stato detto che legge tranquillamente le Samsung bianco arancio sdxc classe 10.

    Inviato dal mio Jiayu S3 Advance usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 14-04-15 alle 08:16
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #3629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho il modello s3s 20150324-194849

    provando la recovery stock (pwr - vol up) i caratteri del menu erano praticamente illeggibili da tanto erano piccoli

    e' normale?

  11. #3630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    È normale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

    slackaddict (14-04-15)

Pagina 363 di 844 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy