CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 844 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Cerca di metterti nei panni di Bovirus. Se mette in prima pagina che le schede da 64 GB funzionano, e poi a qualcuno va male, chi ne risponde? Considerando anche che il telefono è certificato dalla casa madre per 32 GB.
    Io ad esempio mi sono prestato gratuitamente a tenere le fila di un gruppo d'acquisto e sono stato ritenuto responsabile della mancata soddisfazione nell'acquisto del telefono stesso.
    Ora se tu leggi in prima pagina e vedi che sembrano compatibili le schede da 64 GB ne compri una e non funziona con chi te la prendi?
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (14-04-15)

  3.  
  4. #3632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti su s3 BASIC con ROM s3w 20150325 avevo totalizzato su antutu 38k e mi sembrava poco allora mi sono messo sotto con root unistaller togliendo tutte le app doppie o che uso poco installate da me in 15 giorni di prove e poi ho spostato tutti i files su SD e facendo di seguito un ccleaner e riavvio.
    Avrei potuto togliere altre app comprese nella ROM del telefono e spostare su sd il bakup twrp ma volevo fare una cosa soft e cosi il Guerrino su antutu ha fatto 40,5k e penso che sia il suo punteggio medio se tenuto pulito ed ordinato con poca fatica.

    Non segnalo nessun problema in questi giorni anche aprendo parecchie app insieme a parte un crash isolato del flash player su dolphin.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    ma tu la versione international l'hai flashata con la ROM scaricata da needrom? o ce l'avevi di default sul cellulare? e l'aggiornamento 20150325 con che recovery l'hai fatto?

  5. #3633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Cerca di metterti nei panni di Bovirus. Se mette in prima pagina che le schede da 64 GB funzionano, e poi a qualcuno va male, chi ne risponde? Considerando anche che il telefono è certificato dalla casa madre per 32 GB.
    Io ad esempio mi sono prestato gratuitamente a tenere le fila di un gruppo d'acquisto e sono stato ritenuto responsabile della mancata soddisfazione nell'acquisto del telefono stesso.
    Ora se tu leggi in prima pagina e vedi che sembrano compatibili le schede da 64 GB ne compri una e non funziona con chi te la prendi?
    E con chi se la devono prendere? Con nessuno. Anche io ho fatto come Bovirus con in mio vecchio device. Basta scrivere la verità ovvero che la casa dichiara compatibilità con SDHC fino a 32gb ma ci sono testimonianze di utenti secondo cui le schede SDXC da 64gb funzionano (tipo Samsung Evo).
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #3634
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha iportato e ripristinato precedenti messaggi ed elenco chiamate da telefoni precedenti?
    Io ho provato sia con l'applicazione "backup e ripristino" sia con TiB, ma in nessun caso ho avuto esito positivo.

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


  7. #3635
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tarivor
    E' palese che la tua discussione è OT.
    Il device supporta uffcialmente SD fino a 32GB.
    Ognii uso fuori delle specfiche è una condizione personale di test e non se può discutere qui in quanto non ufficialmente supportato dalla casa madre.
    Stesso discorso per marche/modelli/prezzi delle SD.
    Questo non è un thread di scelta della SD per il proprio telefono.

  8. #3636
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tarivor
    Il device supporta uffcialmente SD fino a 32GB.
    Ognii uso fuori delle specfiche è una condizione personale di test e non se può discutere qui in quanto non ufficialmente supportato dalla casa madre.
    Stesso discorso per marche/modelli/prezzi delle SD.
    Questo non è un thread di scelta della SD per il proprio telefono.

  9. #3637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Bho.. uno chiede aiuto su che scheda può mettere sul proprio device nel suo thread ufficiale e sarebbe OT? Senza polemica ma secondo me non ha senso e la finisco qua visto che ora siamo veramente ot.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #3638
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    E con chi se la devono prendere? Con nessuno. Anche io ho fatto come Bovirus con in mio vecchio device. Basta scrivere la verità ovvero che la casa dichiara compatibilità con SDHC fino a 32gb ma ci sono testimonianze di utenti secondo cui le schede SDXC da 64gb funzionano (tipo Samsung Evo).
    @tarivor sai benissimo che se qualcuno legge che è possibile infilare le schede da 64GB e poi non funziona nonostante gli avvertimenti che non sia certificata, poi se la piglia con noi del forum se non va! Frega poco che ci possono essere condizioni al contorno (magari una SD leggermente diversa, formattata male o quant'altro), scatta istintivamente la reazione "perché tu si e io no?" e la colpa di ciò diventa tua per il solo fatto che a te la schedina da 64GB funziona!
    Io un'esperienza simile l'ho già avuta su questo stesso forum.

    @hatelove
    Con l'aiuto di DanieleGS e Bovirus stiamo cercando di "stimolare" delle risposte da Jiayu, ma hanno le bocche cucite ... avranno qualcosa di grosso in arrivo e non si vogliono sbilanciare (spero).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (14-04-15)

  12. #3639
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tarivor
    faccio a fatica a comprendere cosa ti aspetti. La risposta è: puoi mettere una qualsiasi SD fino a 32GB.
    Tagli superiori non sono ufficialmenet supportati e non puoi discuterne qui.
    Nè questo è il posto giusto qui per chiedere qual'è la SD migliore/più veloce/con il prezzo migliore.

  13. #3640
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sono l'unico a cui capitano letture strane date dall'indicatore batteria residua?
    -dopo un paio d'ore di utilizzo la batteria segna 88%; eseguo riavvio e la batteria segnala 100%; spengo - riaccendo e la batteria va a 87%
    -a metà giornata la batteria segna 64%; eseguo riavvio e la batteria segnala 9%; spengo - riaccendo e la batteria va a 64%
    qualche idea?

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


Pagina 364 di 844 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy